
13
dicembre
100 di Questo Giorno retrocesso al mattino

100 di Questo Giorno
Dopo la prima settimana di trasmissione, Mediaset sospende la messa in onda in preserale di 100 di Questo Giorno, l’almanacco del Biscione, inserito da lunedì su Rete 4, a partire dalle 20.00, tra Tempesta d’Amore e Stasera Italia.
L’appuntamento di circa trenta minuti non ha convinto il pubblico; le prime quattro puntate hanno infatti di poco superato il 2% di share, trainando ‘in malo modo’ Stasera Italia, con il rischio così di danneggiare lo stesso programma di Barbara Palombelli, a vantaggio della concorrenza di Lilli Gruber con Otto e Mezzo su La7.
100 di Questo Giorno – questa sera regolarmente in onda – non sarà pero cancellato dal palinsesto di Rete 4. Da lunedì 16 dicembre, l’appuntamento nato per omaggiare la storia di Mediaset andrà – sempre dal lunedì al venerdì - al mattino, intorno alle 9.30.
Confermata, invece, Tempesta d’Amore prima e dopo il Tg4; la soap, grazie ai suoi fedelissimi, ha incrementato gli ascolti del notiziario delle 19.00. Dalla prossima settimana, dunque, andrà in onda dalle 18.45 e dalle 19.40 fino alle 20.30.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Se su 26 minuti di programma 20 sono di pubblicità ti credo!


2. Diego ha scritto:
Ennesima occasione sprecata, a parte la prima decente puntata, poi è diventata la solita carrellata trita e ritrita di Zelig/Colorado/Mai dire…. come se in 40 anni Mediaset sia stata solo questo, una vergogna….si è visto poco o nulla dei “Grandi”


3. iole ha scritto:
ales79
Non so che programma hai visto ma i minuti di pubblicità sono solo 4…
scrivere tanto per


4. iole ha scritto:
Diego
ma di Colorado non hanno messo nulla
Poi non è colpa loro se delle cose vecchie di Mediaset interessa solo a pochi eletti…
Agli altri basta che metti Zelig inpenni gli ascolti

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ales79 ha scritto:
13 dicembre 2019 alle 21:48