Ora in tendenza

Live – Non è la D’Urso, Mercedesz Henger: «Riccardo Schicchi non è il mio vero padre»

di Roberto Mallò

25/11/2019 - 13:25

Live – Non è la D’Urso, Mercedesz Henger: «Riccardo Schicchi non è il mio vero padre»
Mercedesz Henger
Mercedesz Henger

Notizia “choc” in arrivo a Live – Non è la D’Urso. Nella puntata del programma di Barbara D’Urso in onda stasera su Canale 5, Mercedesz Henger rivelerà infatti di non essere figlia biologica di Riccardo Schicchi.

Mercedesz sarà presente a Live per parlare di ciò allo scopo di evitare che il “gossip” distorca come sono andati realmente i fatti.

Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto ‘girare la notizia’, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”

ha voluto spiegare la Henger, prima di raccontare la sua verità ai microfoni della D’Urso. Nata nel 1991 prima del matrimonio tra Eva Henger e Riccardo Schicchi, la ragazza è stata presentata da sempre come il “frutto dell’amore” tra l’attrice e il regista e produttore di p0rno venuto a mancare nel 2012. Le cose, a quanto pare, non stanno così e stasera a Live si parlerà dettagliatamente della storia, anche se non è dato sapere se emergerà il nome del padre biologico.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.