10
dicembre

UOMINI E DONNE AL GRANDE FRATELLO: IL GF METTE A TACERE UN SEGRETO DI MARCELO E ANGELICA. MA MARIA SA GIA’ TUTTO.

Grande Fratello Mara Adriani Marcelo Fuentes Angelica Uomini e Donne

Un cross-over fra il reality show più famoso del mondo e il dating show più celebre del Belpaese? Non sarebbe una cattiva idea, soprattutto in virtù del fatto che Grande Fratello e Uomini e Donne si siano spesso scambiati del materiale in quanto a concorrenti, tronisti e corteggiatori.

Se infatti alcuni cuori solitari ospitati da Maria De Filippi sono poi finiti a cercar fortuna nella casa di Cinecittà, a due passi dallo studio di Uomini e Donne, in passato è accaduto anche il contrario, con un trono femminile che ha ospitato la prima storica vincitrice del reality, Cristina Plevani. Grazie a quanto accaduto nella casa, però, possiamo constatare come l’intreccio fra i due show possa andare ben oltre la nostra immaginazione, e oltre il mero scouting che traghetta i personaggi da un salotto televisivo all’altro; nella casa, infatti, che il GF lo voglia o no, si parla un pò di tutto, anche di una trasmissione che i ragazzi non possono seguire, ma che non manca di suscitare interesse, anche a televisore spento. A dare il via alle chiacchiere su tronisti e corteggiatrici è stata Veronica, che avrebbe notato sul comodino di Mara una foto che ritrae la concorrente romana insieme alla sua migliore amica, Angelica.

Inevitabile che proprio di questa ragazza si cominciasse a (s)parlare fra le due, in quanto il volto di Angelica Trentini non è per niente nuovo al pubblico del pomeriggio di Canale5, essendo la procace mora una delle ex-aspiranti alla conquista del cuore di Marcelo Fuentes, corteggiatore promosso quest’anno a tronista d’eccezione. Ma l’intreccio non sarebbe terminato qui; fra un inciucio e l’altro, Mara avrebbe anche confessato di essere uscita con l’ex fidanzato di Roberta Pontesilli, biondina corteggiatrice del tronista Giuseppe Mazzitelli, salito agli onori delle cronache per una sua relazione con una ragazza transessuale. E proprio Mara, che evidentemente di Uomini & Donne se ne intende, sarebbe pronta a giurare che Angelica e Marcelo siano in contatto nonostante questo sia vietato dalla trasmissione, e che a dispetto dei continui “me ne vado” e “torno” della ragazza, i due si sentano piuttosto spesso. Ma il Grande Fratello non poteva stare a sentire senza tossire, o quanto meno interrompere palesemente la discussione.

Così, inevitabilmente, la concorrente è stata chiamata in confessionale, e al suo ritorno in camera da letto, della chiacchierata-inciucio sullo show di Maria De Filippi nemmeno l’ombra. Ebbene, sembrerebbe proprio che il GF abbia voluto mettere a tacere un’eventuale violazione del regolamento da parte di due partecipanti ad un altro programma, e così infatti qualcuno ha pensato.

Chissà se il GF è a conoscenza del fatto che di questa ennesima “censura” nessuno ne sentisse il bisogno; anche se gli inquilini della casa non lo sanno, infatti, la Sanguinaria ha già “sgamato” i suoi concorrenti trasgressori. Grazie all’aiuto del fido detective Gianni Sperti, da sempre impegnato a segnalare eventuali voci dall’esterno del programma che possano inficiarne la credibilità, Angelica è già stata smascherata, ed è ormai fatto noto a tutto il pubblico che la ragazza fosse in possesso del numero di cellulare del tronista, e che avesse tentato più volte di comunicare con lui. Marcelo, inoltre, nonostante l’iniziale titubanza della ragazza ad ammettere l’evidenza, si era dimostrato abbastanza sincero da confessare l’avvenuto contatto telefonico a telecamere spente, vedendosi così rinnovata la fiducia della padrona di casa.

Certo sarebbe stato curioso assistere all’incrocio diretto fra i due programmi, con tanto di doppia conduzione tutta al femminile; peccato però che nulla sfugga all’attenzione di Maria. Per far filare tutto liscio a Uomini e Donne, non c’è certo bisogno dell’occhio attento del Grande Fratello.

[Segui il Grande Fratello 10 su DM, con news, anticipazioni ed anteprime]



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


UOMINI E DONNE AL GRANDE FRATELLO: IL GF METTE A TACERE UN SEGRETO DI MARCELO E ANGELICA. MA MARIA SA GIA' TUTTO.
DM LIVE24: 24 GENNAIO 2010


UOMINI E DONNE AL GRANDE FRATELLO: IL GF METTE A TACERE UN SEGRETO DI MARCELO E ANGELICA. MA MARIA SA GIA' TUTTO.
DM LIVE24: 22 GENNAIO 2010


UOMINI E DONNE AL GRANDE FRATELLO: IL GF METTE A TACERE UN SEGRETO DI MARCELO E ANGELICA. MA MARIA SA GIA' TUTTO.
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA

12 Commenti dei lettori »

1. BIG SISTER ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 17:53

MA QUESTA GENTE TUTTA NELLO STESSO “GIRO” LA PRENDONO? CHE STRANE COINCIDENZE!!!!!!



2. Peppe ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 17:57

Nulla sfugge a Maria, soprattutto quando va di mezzo la credibilità del programma! Grande SANGUINARIA, altro che GF.



3. Rotolando Verso Sud ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 17:59

Ecco come farei i casting del GF.

Salve, ha già fatto qualcosa in tv? Si? Scartato.
Ha amici che hanno fatto qualcosa in tv? Si? Scartato.
Conosce lontanamente qualcuno che ha fatto qualcosa in tv? Scartato.

Torniamo alle origini, non farebbe che bene al programma.



4. Davide Maggio ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 20:07

@ Rotolando Verso Sud: e infatti durante la prima edizione era proprio cosi’. Fece persino discutere il fatto che Roberta Beta avesse partecipato alla Ruota della Fortuna.



5. lauretta ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 20:48

io invece immaginavo che sarebbe successo qualcosa del genere da quando mara ha cominciato a far girare quella foto! C’erano lei, angelica ed un’altra ragazza. La domanda (in questo caso veronica) sorge spontanea



6. GiGinuLuFurbu ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 22:03

mmmhhhh… che bel mash-up! stiamoci zitti se no l’anno prossimo ci troveremo una fusione tra “U&D” e il GF, 24 ore di corteggiamento spudorato tra tronisti e corteggiatori nella caaasa… e le esterne nel tugurio! XD XD XD



7. alexia ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 22:53

Che grandi farse e che schifo!ste inutilità che rompono le scatole andando in giro in tutte ste trasmissioncelle da 4 soldi condotte da falsoni!Pomeriggio cinque,Domenica schifo,Mattino farsa!Mamma che schifo!Ma a chi credono di prendere in giro sti falsoni!?e tutte le capre che ospitano!?Ma andatevene a casa tutti



8. maryt ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 23:19

e meno male che maria dice che è tutto reale e alessia parlA DI LUNGHI PROVINI è TUTTO FINTO E IO PIù STUPIDA KE GUARDO SIA L’ NO KE L’ ALTRO
buonanotte



9. roby ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 23:56

si ma io mi chiedo come faccia mara a sapere di marcelo e angelica visto che il gf è iniziato prima del trono di marcelo….o per lo meno la putata dello sputanamento fra marcelo e angelica e di poche settimane fa’….sara un copione sia il gf che maria?? schiffo ragazzi boicotatte il gf non votate…



10. comaresulbalcone ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 02:14

Scusate ma non mi torna… Mara è entrara in casa prima che Marcelo andasse sul trono e che Algelica si presentasse a uomini e donne mi pare…
Quindi non capisco dov’è il problema! Come può dire che si sentono al telefono adesso contro il regolamento se non sa niente?? O_O
O guarda uomini e donne oppure parlava di prima… e infatti è venuto fuori che i due si conoscevano ma solo quello!
Altra cosa… ma poi le voci del fidanzamento di Laura Lella e Federico d’Aguanno erano solo bufale??



11. Harvey ha scritto:

11 dicembre 2009 alle 14:36

E con questo, siamo al terzo – udibile – “colpo di tosse”: Veronica-Massimo, Maicol-Mara, Mara-Veronica. Un modo come un altro per provarci l’autenticità del programma. Viva l’Italia dei boccaloni!



[...] però il web mormora e nutre sospetti sulla trasparenza del gioco. Colpetti di tosse, retroscena svelati ingenuamente dai reclusi e richiami in confessionale che a tanti, troppi forse, puzzano [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.