9
ottobre

Amici Celebrities: Michelle Hunziker ospita Riki, Fred De Palma e Giulio Scarpati

Riki

Riki

La quarta puntata di Amici Celebrities, in onda stasera su Canale 5 alle 21.20 circa, non verrà ’segnata’ soltanto dall’arrivo di Michelle Hunziker. Quest’ultima, al suo esordio nel talent show prodotto da Fascino, dovrà infatti procedere con un ripescaggio tra i vip eliminati nel corso dei primi tre appuntamenti; uno di loro verrà dunque riammesso nella squadra d’appartenenza, continuando così a concorrere per la vittoria finale.

Nello specifico, i concorrenti famosi già esclusi dal programma sono Chiara Giordano, Joe Bastianich e Raniero Monaco di Lapio per il team blu, mentre i bianchi fuori gioco sono Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio e Ciro Ferrara. Spetterà alla giuria, con delle modalità che spiegherà Michelle, decidere chi merita una seconda possibilità ad Amici Celebrities.

Gli ospiti della nuova puntata sono i cantanti Riki, secondo classificato ad Amici 16 nonchè reduce dall’uscita del singolo Gossip, e Fred De Palma. Infine, interverranno l’attore Giulio Scarpati - nel ruolo di quarto giudice speciale al fianco di Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini – ed il comico Andrea Pucci (già ospitato sabato scorso da Maria De Filippi).



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi: «A fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5, Amici Celebrities è stato un grande successo. La querela di Milly? Esagerata»


Pamela Camassa vince Amici Celebrities
Pamela Camassa vince Amici Celebrities


Laura Torrisi e Alberto Urso
Amici Celebrities: in finale solo ex bianchi. Fuori Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto


Maria De Filippi
Maria De Filippi giudice della semifinale di Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.