9
ottobre

Amici Celebrities: Michelle Hunziker ospita Riki, Fred De Palma e Giulio Scarpati

Riki

Riki

La quarta puntata di Amici Celebrities, in onda stasera su Canale 5 alle 21.20 circa, non verrà ’segnata’ soltanto dall’arrivo di Michelle Hunziker. Quest’ultima, al suo esordio nel talent show prodotto da Fascino, dovrà infatti procedere con un ripescaggio tra i vip eliminati nel corso dei primi tre appuntamenti; uno di loro verrà dunque riammesso nella squadra d’appartenenza, continuando così a concorrere per la vittoria finale.

Nello specifico, i concorrenti famosi già esclusi dal programma sono Chiara Giordano, Joe Bastianich e Raniero Monaco di Lapio per il team blu, mentre i bianchi fuori gioco sono Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio e Ciro Ferrara. Spetterà alla giuria, con delle modalità che spiegherà Michelle, decidere chi merita una seconda possibilità ad Amici Celebrities.

Gli ospiti della nuova puntata sono i cantanti Riki, secondo classificato ad Amici 16 nonchè reduce dall’uscita del singolo Gossip, e Fred De Palma. Infine, interverranno l’attore Giulio Scarpati - nel ruolo di quarto giudice speciale al fianco di Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini – ed il comico Andrea Pucci (già ospitato sabato scorso da Maria De Filippi).



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi giudice della semifinale di Amici Celebrities


Michele Hunziker - Amici Celebrities
Amici Celebrities: Michelle Hunziker apre a sorpresa il televoto


Francesca Manzini e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Amici Celebrities, quarta puntata: Francesca eliminata, Ciro ripescato. Filippo si commuove


amici celebrities raniero
Amici Celebrities, terza puntata: eliminati Ferrara e Raniero. Bisciglia si scusa con la De Filippi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.