24
settembre

Sanremo 2020, Amadeus: «Sarò lieto non solo di invitare il Gabibbo, ma Antonio Ricci sarà mio ospite e seduto in prima fila»

Amadeus

Amadeus

Al Festival di Sanremo potrebbero arrivare anche Antonio Ricci e il Gabibbo. A dare veridicità a questa tesi – apparentemente impossibile – è stato Amadeus in persona, direttore artistico e conduttore della settantesima edizione della kermesse canora, in programma dal 4 all’8 febbraio 2020 nella città dei fiori.

Tutto è nato da un’affermazione fatta da Antonio Ricci durante la conferenza stampa di presentazione di Striscia la Notizia:

Se è un merito fare il Festival di Sanremo, Amadeus se lo merita senz’altro. E sarebbe bello che il Gabibbo potesse cantare al Festival“.

Intervistato da Sorrisi, Amadeus ha così scelto di rispondere al creatore del tg satirico di Canale 5, mostrandosi disponibile ad accoglierlo – insieme al Gabibbo – nella platea del teatro Ariston:

Sarò lieto non solo di invitare il Gabibbo il sabato sera, ma il signor Antonio Ricci sarà mio ospite e seduto in prima fila. E non mi può dire di no, perché avrò il piacere di invitarlo personalmente in platea. D’altronde sono sempre stato un fan di ‘Striscia la Notizia’ e lui lo sa, gliel’ho detto tanti anni fa e lo confermo ancora oggi“.

Un messaggio distensivo da parte di Amadeus, che ogni sera sfida proprio Striscia la Notizia con I Soliti Ignoti – Il Ritorno. Ricci accetterà l’invito gettando simbolicamente l’ascia di guerra contro il Festival, bersagliato negli ultimi due anni (ma non solo) per la ‘collaborazione’ tra Claudio Baglioni e la Friends & Partners di Ferdinando Salzano? Lo scopriremo a febbraio.



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Liorni - Italia Sì
Sanremo Giovani: Italia Sì ospiterà il primo round tra le nuove proposte


Amadeus
Sanremo 2020: i big annunciati il 6 gennaio durante lo speciale de I Soliti Ignoti


Amadeus
Sanremo 2020: tornano le Nuove Proposte e cambia il regolamento di Sanremo Giovani


Amadeus - Domenica In
Sanremo 2020: la serata cover influenzerà la classifica finale

5 Commenti dei lettori »

1. teoz ha scritto:

24 settembre 2019 alle 17:34

Dopo le tensione pluriennale di striscia contro sanremo questo invito ha tutta l’aria di una pace armata..



2. Christian ha scritto:

24 settembre 2019 alle 18:43

Spero ci sarà cristina chiabotto come presenza femminile



3. Luca ha scritto:

24 settembre 2019 alle 21:47

Christian
Non demordi mai con Cristina Chiabotto
Da quanti anni vai avanti ?
ahahahahahahahahahahaha



4. Alex ha scritto:

25 settembre 2019 alle 11:32

Perchè non anche topogigio e Valeria Graci vestita da peppapig?
Certo che passare da Madonna a il Gabibbo…



5. Maurizio ha scritto:

25 settembre 2019 alle 12:45

@Alex
Forse è meglio il Gabibbo… Ma l’hai mai vista la Madonna di adesso? Tipo all’ultimo Eurovision Song Contest ad esempio. Se non l’hai vista è meglio perchè è veramente inguardabile… Ormai sembra il Gabibbo con le borchie!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.