13
settembre

Italia Sì: Marco Liorni riaccende il sabato pomeriggio di Rai 1 e arruola il campione Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo

Mentre l’impegno a Reazione a Catena sta per volgere al termine (da lunedì 23 settembre tornerà L’Eredità), domani pomeriggio Marco Liorni darà il via alla seconda stagione di Italia Sì, il podio del sabato di Rai 1, in onda a partire dalle 16.40.

Al fianco del conduttore torneranno Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli, mentre non ci sarà Platinette, impegnata ad Amici Celebrities. Al suo posto, Italia Sì arruola l’ex tennista Adriano Panatta e il campione in acqua e nella vita Manuel Bortuzzo, che lo scorso febbraio è stato vittima di una sparatoria a Roma, dovuta ad uno scambio di persona, che gli ha fatto perdere l’uso delle gambe. Con grande determinazione e forza di volontà, però, a luglio è tornato in acqua ed è ripartito con la sua grande passione: il nuoto.

“Credo che quelli del podio usciranno soddisfatti. E’ una gara che non ho mai affrontato e insieme si andrà di certo a medaglia”

ha dichiarato Manuel a proposito di Italia Sì. Nella prima puntata ci sarà la storia di Aurora, si riderà per la vicenda di Francesco e si discuterà per l’ingegno di Carlo, insieme a tante altre storie, raccontate da persone pronte a condividere la propria vita, davanti ad un pubblico popolare e a un ‘team d’onore’. Tra condivisione e interrogativi, si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico, portando in alcuni casi ad accesi confronti. Al centro della scena il podio, dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti.

Da casa sarà possibile partecipare al programma e al dibattito inviando messaggi. La sigla di Italia Sì è Italia d’oro di Pierangelo Bertoli, riarrangiata per l’occasione dal figlio Alberto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca Semprini
BOOM! Semprini supplente di Liorni a Italia Sì


Marco Liorni - Reazione a Catena
Reazione a Catena dal 6 giugno al 30 ottobre


Marco_Liorni
Palinsesti 2022/2023: Marco Liorni torna con Italia Sì e tratta per l’allungamento di Reazione a Catena


Marco_Liorni_1
BOOM! Italia Sì torna il 30 ottobre, dopo uno speciale in esterna. Liorni si ’smarca’ dalla Autieri

3 Commenti dei lettori »

1. Adelaide di Sant'Erasmo ha scritto:

13 settembre 2019 alle 18:22

Ritorna il re del sabato pomeriggio e del preserale. Grande Liorni ed ottimo cast. Seguirò sicuramente.



2. YleGi ha scritto:

14 settembre 2019 alle 10:43

Idem. Trasmissione decisamente più vedibile di quella dove gli ospiti si intervistano da soli mentre la “conduttrice” spalanca gli occhi e ride, o piange, a seconda dei casi.



3. Elda ha scritto:

14 settembre 2019 alle 17:51

Bisognerebbe spiegare, a chi pensa di stare facendo un piacere a chi ha una disabilita, che esiste una legge sulle barriere architettoniche che andrebbe fatta rispettare. Chi ha una disabilita ha gli stessi diritti di chi non ha problemi. Forse saremmo un po’ più civili se si cominciasse a sanzionare tutti i condomini che presentano barriere.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.