1
settembre

Amici Celebrities: Laura Torrisi, Ciro Ferrara, Joe Bastianich ed Emanuele Filiberto i primi quattro concorrenti

Laura Torrisi - Amici Celebrities

Laura Torrisi - Amici Celebrities

La scuola di Amici apre le porte ai vip, o per meglio dire alle celebrità. Lo “spin off” dello storico programma di Canale 5, condotto da Michelle Hunziker, si chiamerà infatti Amici Celebrities (e non Amici Vip, come indicato in precedenza). Un promo diffuso nelle scorse ore, oltre al cambio del nome, ha quindi svelato le identità dei primi quattro concorrenti ufficiali del talent show.

Faranno parte della rosa dei concorrenti il ristoratore, ex giudice di MasterChefJoe Bastianich (come confermato da DM), l’allenatore ed ex calciatore Ciro Ferrara, l’attrice Laura Torrisi ed il “principe” Emanuele Filiberto di Savoia. I quattro, nelle immagini del promo, sono alle prese con una lezione di canto, al fine di prepararsi al meglio per sottoporsi alle valutazioni della giuria, di cui farà parte anche Platinette.

Ferrara e Bastianich sono alla prima esperienza come concorrenti di un reality/talent, mentre la Torrisi si è classificata al quinto posto, nel 2006, nella sesta edizione di Grande Fratello. Filiberto ha invece vinto nel 2009, in coppia con Natalia Titova, Ballando con le Stelle 5 ed ha partecipato, nel 2015, a Notti sul Ghiaccio. Nel passato del “principe” c’è inoltre un secondo posto conquistato, con Pupo e Luca Canonici, al Festival di Sanremo 2010 con il brano Italia Amore Mio.

La partenza di Amici Celebrities è fissata per il mese di settembre e la prima puntata verrà condotta da Maria De Filippi, che poi passerà il testimone alla Hunziker.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Laura Torrisi e Alberto Urso
Amici Celebrities: in finale solo ex bianchi. Fuori Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto


Francesca Manzini e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Amici Celebrities, quarta puntata: Francesca eliminata, Ciro ripescato. Filippo si commuove


amici celebrities raniero
Amici Celebrities, terza puntata: eliminati Ferrara e Raniero. Bisciglia si scusa con la De Filippi

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

2 settembre 2019 alle 20:42

La Corrida di Amici ! Ma dai su non scherziamo. Mary non fare queste cose.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.