21
agosto

BOOM! Amici Vip: Platinette in giuria, Joe Bastianich concorrente

Platinette

Platinette

Come ogni talent show che si rispetti, anche Amici Vip – in partenza a settembre su Canale 5 – avrà una giuria chiamata a disquisire sulle performance dei concorrenti in gara. DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi, in anteprima, che tra i giurati della prima edizione del programma ci sarà anche Platinette, al secolo Mauro Coruzzi.


Già membro della giuria in diverse edizioni della versione classica di Amici, l’eccentrico personaggio darà il suo personale apporto alla gara, decidendo in qualche modo le sorti dei concorrenti che si cimenteranno nell’arte del canto e del ballo.

Il cast dei vip è ancora in via di definizione ma vi confermiamo che Joe Bastianich sarà nel parterre dei concorrenti. Il ristoratore, dopo l’addio a MasterChef Italia, sarà dunque uno dei volti del “nuovo” talent di Canale 5, in attesa di sedere – il prossimo anno – tra i giurati della decima edizione di Italia’s Got Talent.



Articoli che potrebbero interessarti


Annalisa
BOOM! Quattro ex Amici ad Amici Vip


de filippi hunziker
Striscia il conduttore di Amici Vip


Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi
BOOM! Alessia Marcuzzi verso Temptation Island Vip 2, Michelle Hunziker verso Amici Vip


Amici
Amici Vip in arrivo su Canale 5 senza Maria De Filippi. Bye bye Music Farm

1 Commento dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

22 agosto 2019 alle 09:07

Il ristoratore, simpatico come la sabbia nelle mutande, sarebbe bene che tornasse a fare il ristoratore negli Stati Uniti. Per una volta soltanto sono d’accordo con la frase “prima gli italiani”. Il suo contributo come membro giuria di qualità al festival di Sanremo ha lasciato il segno (solamente per quell’inutile e cappellone che indossava). Sta diventando un pò troppo prezzemolino.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.