6
agosto

Palinsesti, autunno 2019: Riccanza dall’8 ottobre su Mtv, Friends e Battista h24 su Comedy Central

South Park

South Park

L’autunno è vicino e anche Mtv e Comedy Central, in esclusiva su Sky rispettivamente ai canali 130 e 128, hanno rilasciato le prime informazioni sui loro palinsesti. Oltre ai grandi ritorni, rappresentati ad esempio da Jersey Shore, Riccanza o South Park, i canali di intrattenimento pay di Viacom International Media Networks continueranno a dare risalto agli  eventi internazionali musicali e agli spettacoli più irriverenti trasmessi nel mondo, pur presentando ai telespettatori alcune novità.

Il palinsesto di Mtv

Il primo appuntamento di Mtv da segnalare è quello con The Hills: New Beginnings, in onda tutti i lunedì alle 22.50 dal 4 settembre. Reboot della storica Mtv The Hills, i nuovi episodi riuniranno tutto il cast originale formato da Audrina Patridge, Brody Jenner, Frankie Delgado, Heidi Montag, Jason Wahler, Justin “Bobby” Brescia, Spencer Pratt, Stephanie Pratt e Whitney Port. Due significative new entry daranno alla trama un’ulteriore svolta glamour: Mischa Barton, l’indimenticata Marissa Cooper di The O.C., e Brandon Lee, figlio di Pamela Anderson e del rocker Tommy Lee. Il primo episodio della serie, tra l’altro, sarà visibile in contemporanea con gli Stati Uniti.

Deena, Pauly D, Jenni “Jwoww”, Vinny, Ronnie, Nicole “Snooki” e Mike “The Situation animeranno invece le puntate di Jersey Shore Family Vacation 2, il cui debutto è previsto dal 20 settembre tutti i venerdì alle 22.50. Per l’occasione, la gang tornerà a Seaside Heights nel New Jersey, luogo in cui sono state girate alcune stagioni del Jersey Shore. I ragazzi si sposteranno anche a Las Vegas.

Le avventure tutte italiane della quarta edizione di Riccanza partiranno l’8 ottobre e proseguiranno ogni martedì sera alle 22.50. Lo show, in questo caso, avrà una veste del tutto rinnovata, ma continuerà a seguire le vite sfarzose dei protagonisti chiamati a destreggiarsi tra luccichii, shopping sfrenato e i social media da gestire. A dicembre sarà la volta di Elettra – Twerking Queen, il nuovo programma di Elettra Lamborghini.

Domenica 3 novembre alle ore 20.00, in diretta dal FIBES Conference and Exhibition Centre di Siviglia, ci saranno gli Mtv Emas. Com’è nella natura dello spettacolo, ci saranno grandi ospiti, esibizioni spettacoli e momenti esilaranti. Il programma verrà trasmesso in contemporanea su tutti i canali targati Mtv.

Il palinsesto di Comedy Central

Dal 20 al 22 settembre Comedy Central trasmetterà Friends 24 ore su 24, un modo per festeggiare il 25esimo anniversario della sitcom. Il 24 settembre, alle 23.00, l’appuntamento è con Comedy Central Roast of Alec Baldwin: dopo personalità del calibro di Donald Trump, Justin Bieber e James Franco, toccherà all’attore sottoporsi alle domande irriverenti e politicamente scorrette di un gruppo di comici e di personaggi dello star system.

I programmi non-stop continueranno con Battista Weekend, in programma dal 27 al 29 settembre: tre giorni di spettacoli e show del comico romano Maurizio Battista senza alcuna pausa. Dal 10 ottobre, ogni giovedì alle 23.00, gli appassionati di South Park potranno vedere gli episodi inediti della 23esima stagione. Terminata la maratona di martedì 1 ottobre alle 22.00 con le puntate della scorsa serie, tornerà anche il The Daily Show, il late night condotto da Trevor Noah con attualità, news, satira ed ospiti internazionali.

I video demenziali di Most Ridiculous, con i commenti a bordo pista di Gabriele Cirilli e Dario Cassini, avranno la loro collocazione ogni venerdì alle 22.00 a partire da novembre, mentre nei lunedì sera di dicembre Comedy Central Presenta 3 offrirà al suo pubblico sei spettacoli teatrali di sei comici diversi registrati al Teatro San Babila di Milano. Mercoledì 11 dicembre, alle ore 21.00, Maurizio Battista farà un’analisi del mondo che lo circonda nel suo spettacolo, intitolato “Papà perchè l’hai fatto?“.



Articoli che potrebbero interessarti


Riccanza Deluxe
Canali ViacomCbs: la programmazione delle festività natalizie


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV


Riccanza, vita da cani - Lou Lou
Riccanza! Vita da cani: ecco i rich dogs di Mtv


Rich dogs of instagram
Mtv: «Riccanza» a quattro zampe. Arriva un docureality sui cani ricchi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.