8
dicembre

DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2009

DM Live24: 8 Dicembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • All’improvviso, il pianto

lauretta ha scritto alle 14:47

Dalla Setta si parla di pillola abortiva e la De Blanck ospite in studio comincia a raccontare dei suoi due aborti (uno provocato e uno no) avuti prima di Giada. La figlia, anche lei presente in studio, comincia improvvisamente a piangere.

  • Allegria!

Markos ha scritto alle 19:57   edit

Si inizia! Canale 5 ha inaugurato stamattina i film del ciclo “Racconti di Natale”, aventi tutti in comune, come si può intuire, il tema natalizio. Buona visione a tutti…in fondo queste pellicole benchè vadano oltre la fantasia, mettono sempre buona allegria!

  • Per non farsi mancare nulla

lauretta ha scritto alle 20:11

Sarah Nile (qui una fotogallery), la concorrente che entrata al GF, é stata anche corteggiatrice di Uomini e Donne quando c’era il trono di Giorgio Alfieri!



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 11 Febbraio 2010
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2010


DM Live24, 10 Febbraio 2010
DM LIVE24: 10 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 19 Maggio 2010
DM LIVE24: 19 MAGGIO 2010

16 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 09:25

e per la serie non facciamoci mancare niente, dell’utri dal tribunale direttamente alle tribune di porta a porta. Per lo meno stavolta siamo stati graziati dal plastico…!



2. axer ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 09:37

Buon 8 dicembre a tutti!!!!!!!!!!



3. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 12:29

forum oggi é una replica, ricordo molto bene le cause. Ma che senso ha? Se rita dalla chiesa oggi voleva stare a casa si poteva anche sostituire il programma con qualche altra cosa come x pomeriggio 5.



4. giulia ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 12:45

Lauretta :
Ma siamo proprio sicuri che tutti coloro che criticano i plastici di Vespa non ne siano in fondo morbosamente attratti?
L’Italia è un popolo di giallisti ( oltre che si santi ecc.ecc. ) salvo poi criticare le trasmissioni di Vespa ( o Matrix ) che ripropongono- delle vere e proprie tragedie umane- in chiave investigativa.
Perchè ?
Il forum di Aldo Grasso trasuda di gente indignata per i plastici di Vespa però non se ne perdono una rappresentazione.
Anche questo è un mistero italiano…



5. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 15:19

@giulia: anche se gli italiani fossero come dici tu un popolo di giallisti questo non comporta xò che non riescano a comprendere ciò che é approfondimento da ciò che é morbosità. E il vedere certi format non sempre equivale ad apprezzarli. Esiste anche la semplice curiosità….



6. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 15:35

domani sera ultima puntata del maurizio costanzo show. Si chiude un’epoca!!



7. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 15:52

sulle pagine di “chi” si parla della concorrente del gf carmen. Infatti pare che la siciliana che all’interno della casa ha filtrato sia con marco che con daniele, sia fidanzatissima. Lui si chiamerebbe simone ed in questo momento dovrebbe trovarsi all’estero in missione x la marina militare, quindi non può vedere le triangolazioni amorose di carmen!



8. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 17:02

nella casa del gf come era facilmente prevedibile è arrivato l’albero di natale. I ragazzi sono stati chiusi nelle stanze e alla loro uscita hanno trovato un mega albero nel giardino. Subito si sono messi in circolo ad intonare canzoncine natalizie. Che bel momento…! Della berta e del principe invece si sono perse le tracce…



9. giulia ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 17:30

lauretta :
Io penso invece che ci sia un filone di pensiero ( guida ) anche nelle critiche. ;)
Sono convinta che se domani mattina un critico autorevole decidesse di sdoganare i plastici di Vespa , molti incomincerebbero a sottoscriverne
l’ utilità.
Tutte le opinioni sono rispettabili basta che siano di fattura originale ed incondizionata.



10. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 18:34

@ giulia: forse sull’ultima frase sono un pò d’accordo con te… per il resto….io sono del parere che il mondo é bello proprio perché é vario!!! E comunque al mondo c’é tanta gente e in tv ce n’é x tutti i gusti grazie al cielo !! E anche se ci dovesse essere un “filone di pensiero” come dici tu, che ci sarebbe di male? Io sono x la massima libertá di espressione da parte di tutti. In fondo la libertá di un individuo finisce soltanto dove inizia quella di un altro!! Per il resto tutte le idee x me vanno bene!!



11. Davide Maggio ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 18:57

@ giulia: a me i plastici di Vespa piacciono. E mi fa ridere chi si indigna per un plastico. La gente ha sempre qualcosa da dire e non perde occasione per stare zitta.



12. iLollo ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 19:26



13. giulia ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 20:30

Lauretta :
I filoni di pensiero sono una convergenza di idee che non può non esistere, ci mancherebbe.
Io facevo riferimento all’effetto sasso nello stagno : alle onde che generano altre onde non spontanee.
I plastici di Vespa non sono una cosa così scandalosa : aiutano a capire meglio le dinamiche di un delitto. Questo tipo d’interesse è umano e non è in contrasto con la pietà ed il rispetto per le vittime . Spesso è esattamente il contrario, però per alcuni i modellini di Bruno Vespa sono diventati un esempio emblematico di cattiva televisione. Ho il sospetto che questo tipo d’indignazione ( così come altre ) sia generata da un effetto domino indotto. C’è un guru che pensa ( a volte intensamente altre meno :) ) e dopo due ore il web è pieno di pensieri fac-simile. Saranno tutti spontanei ?



14. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 21:05

ma le regole del gf non sono : reclusione totale – nessun contatto esterno – monitoraggio 24 ore sù 24 ? E quindi a che gioco stiamo giocando? A tutt’ora nessuna notizia dei due turisti…!!



15. lauretta ha scritto:

8 dicembre 2009 alle 21:39

@ giulia: io invece penso che alla fine prendere le cose con leggerezza e ironia sia fondamentale oggi,guro o non guro!! Stiamo parlando sempre di tv, non dobbiamo dimenticarlo e soprattutto credo che le persone non siano così stupide come tu creda. Per il resto..ognuno ha il proprio punto di vista maturato anche con altri punti di vista, perchè no?!



16. giulia ha scritto:

9 dicembre 2009 alle 00:59

Lauretta :
La televisione è uno specchio fedele della società che si specchia nella televisione : entrambe meritano un’analisi accurata. LLa leggerezza è una mia prerogativa di vita .
La gente talvolta è stupida, talvolta sorprendentemente acuta ma le due categorie non si mescolano mai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.