Ora in tendenza

DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2009

di Davide Maggio

08/12/2009 - 01:27

DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2009

DM Live24: 8 Dicembre 2009

>>> Dal Diario di ieri…

  • All’improvviso, il pianto

lauretta ha scritto alle 14:47

Dalla Setta si parla di pillola abortiva e la De Blanck ospite in studio comincia a raccontare dei suoi due aborti (uno provocato e uno no) avuti prima di Giada. La figlia, anche lei presente in studio, comincia improvvisamente a piangere.

  • Allegria!

Markos ha scritto alle 19:57   edit

Si inizia! Canale 5 ha inaugurato stamattina i film del ciclo “Racconti di Natale”, aventi tutti in comune, come si può intuire, il tema natalizio. Buona visione a tutti…in fondo queste pellicole benchè vadano oltre la fantasia, mettono sempre buona allegria!

  • Per non farsi mancare nulla

lauretta ha scritto alle 20:11

Sarah Nile (qui una fotogallery), la concorrente che entrata al GF, é stata anche corteggiatrice di Uomini e Donne quando c’era il trono di Giorgio Alfieri!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

16 commenti su "DM LIVE24: 8 DICEMBRE 2009"

  1. Lauretta : La televisione è uno specchio fedele della società che si specchia nella televisione : entrambe meritano un'analisi accurata. LLa leggerezza è una mia prerogativa di vita . La gente talvolta è stupida, talvolta sorprendentemente acuta ma le due categorie non si mescolano mai.

  2. @ giulia: io invece penso che alla fine prendere le cose con leggerezza e ironia sia fondamentale oggi,guro o non guro!! Stiamo parlando sempre di tv, non dobbiamo dimenticarlo e soprattutto credo che le persone non siano così stupide come tu creda. Per il resto..ognuno ha il proprio punto di vista maturato anche con altri punti di vista, perchè no?!

  3. ma le regole del gf non sono : reclusione totale - nessun contatto esterno - monitoraggio 24 ore sù 24 ? E quindi a che gioco stiamo giocando? A tutt'ora nessuna notizia dei due turisti...!!

  4. Lauretta : I filoni di pensiero sono una convergenza di idee che non può non esistere, ci mancherebbe. Io facevo riferimento all'effetto sasso nello stagno : alle onde che generano altre onde non spontanee. I plastici di Vespa non sono una cosa così scandalosa : aiutano a capire meglio le dinamiche di un delitto. Questo tipo d'interesse è umano e non è in contrasto con la pietà ed il rispetto per le vittime . Spesso è esattamente il contrario, però per alcuni i modellini di Bruno Vespa sono diventati un esempio emblematico di cattiva televisione. Ho il sospetto che questo tipo d'indignazione ( così come altre ) sia generata da un effetto domino indotto. C'è un guru che pensa ( a volte intensamente altre meno :) ) e dopo due ore il web è pieno di pensieri fac-simile. Saranno tutti spontanei ?

  5. un interessante articolo per capire meglio il futuro del digitale terrestre Rai: http://www.ilgiornale.it/spettacoli/il_digitale_una_possibilita_frenare_lottizzazione/08-12-2009/articolo-id=405319-page=0-comments=1