Ora in tendenza

Gigi D’Alessio: «In autunno sarò in prima serata su Rai1 con Vanessa Incontrada»

di Saverio Capobianco

07/06/2019 - 17:08

Gigi D’Alessio: «In autunno sarò in prima serata su Rai1 con Vanessa Incontrada»
Gigi D'Alessio
Gigi D'Alessio

Era partito come sostituto di Sfera Ebbasta e con gli occhi puntati addosso, eppure Gigi D’alessio è stato uno dei protagonisti assoluti di questa sesta edizione di The Voice. Per molti la vera rivelazione di quest’anno, D’Alessio ha concluso in bellezza il suo percorso da coach portando alla vittoria la pupilla del suo team, Carmen Pierri. Per il cantante napoletano è tempo di tirare le somme su questa inedita esperienza nel talent show targato Rai2:

“La vittoria di The Voice ovviamente io l’ho fatta come coach ma chi ha vinto realmente è Carmen Pierri, questa ragazzina straordinaria di 16 anni (…) (The Voice, ndDM) in effetti è stata un’ottima opportunità per farmi conoscere da chi non mi conosceva o per farmi conoscere meglio da chi già mi conosceva. Il sole era Simona (Ventura, ndDM) e noi eravamo i 4 pianeti e orbitavamo intorno a lei per prendere i suoi raggi solari. E’ stata un’esperienza meravigliosa, perché (c’era, ndDM) un clima di grande serenità e rispetto per gli altri coach” – ha dichiarato a Sorrisi.

Archiviato The Voice, per D’Alessio, prossimamente, si spalancheranno le porte di Rai 1. E’ lui stesso a dichiararlo:

“Questa estate mi dedicherò al disco perché poi in autunno stiamo preparando questo programma che andrà in onda su Rai1, tre puntate e sarà uno show in prima serata insieme alla bellissima e straordinaria Vanessa Incontrada. Sarà un’altra esperienza meravigliosa, io sicuramente non so se sarò all’altezza, ma sicuramente Vanessa Incontrada sarà il mio rifugio quindi non avrò assolutamente problemi”.

Ancora presto per sapere i dettagli e se il ritorno sulla rete ammiraglia porterà fortuna anche questa volta, dopo il successo del varietà Gigi, questo sono io del 2010, al cantante napoletano.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.