4
giugno

The Voice 2019: la finale con ospiti Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Shaggy. Chi vincerà?

Simona Ventura e i finalisti - The Voice 2019

Simona Ventura e i finalisti - The Voice 2019

La sesta edizione di The Voice si appresta a proclamare il vincitore. Questa sera, in diretta su Rai 2 appena terminato il tg delle 20.30, Simona Ventura condurrà la finale, che vede i quattro coach in corsa per portare sul gradino più alto del podio il proprio concorrente.

In gara il 18enne Diablo del Team Morgan, la 22enne Miriam Ayaba del Team Elettra, la 21enne Brenda Carolina Lawrence del Team Gué e la 16enne Carmen Pierri del Team Gigi. Si esibiranno dal vivo, accompagnati dal corpo di ballo e dall’orchestra che, per la finale, passa da 8 a 13 elementi. Il meccanismo vedrà i finalisti in sfida tutti contro tutti, giudicati unicamente dal pubblico a casa tramite televoto. Al vincitore andrà un contratto discografico con Universal Music Italia e la possibilità di partecipare domani sera ai Music Awards all’Arena di Verona (in diretta su Rai 1).

La finale di The Voice 2019 sarà una sorta di celebrazione della musica, arricchita anche dalle performance degli ospiti attesi sul palco: la Ventura accoglierà Arisa (già special coach nella semifinale), l’artista britannico Holly Johnson, il rapper americano Lizzo, il dj belga Lost Frequencies, i Planet Funk e il rapper giamaicano naturalizzato statunitense Shaggy.

La puntata, oltre che su Rai 2, sarà in diretta anche su Radio 2, con il racconto live di Stefano De Martino e Andrea Delogu.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della finale. Proclamazione senza vincitrice. Ventura saluta commossa: «Viva la Rai» – Video


The Voice 2019
The Voice 2019: i finalisti


Carmen - The Voice 2019
Carmen Pierri vince The Voice 2019


Ballando con le Stelle 2016
BALLANDO CON LE STELLE 2016: CHI VINCERA’? EMANUELA AURELI E VALERIO SCANU NEI PANNI DI MILLY CARLUCCI

2 Commenti dei lettori »

1. Nicola ha scritto:

4 giugno 2019 alle 22:15

“Il vincitore di The Voice si esibirà domani sera ai music awards…” Ma i music awards non sono in diretta, o sbaglio? E se non sbaglio vuol dire che è tutto tarocco?



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

4 giugno 2019 alle 22:21

@Nicola domani sera è in diretta, giovedì invece andrà in onda la serata che registrano stasera



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.