3
giugno

Luca Onestini contro Grande Fratello. Si piazza fuori dalla casa con un megafono per sostenere Gianmarco – Video

luca onestini

Luca Onestini

Un risveglio speciale per Gianmarco Onestini, attualmente all’interno della casa del Grande Fratello 2019. Ieri il ragazzo ha avuto un’inaspettata e ‘particolare’ sorpresa da parte del fratello, Luca Onestini, che è andato fuori dalla casa di Cinecittà portando con sé un megafono per recapitargli un messaggio. Nel bel mezzo della mattinata, infatti, Luca d’un tratto ha urlato al fratello:

“Gianmarco sono Luca, sono fiero di te fratellone… avanti così, sei fortissimo Gibo, forza Gibo, daje fratè! Sempre con te fratellone”.

Gianmarco, in quel momento in giardino con i suoi compagni, ha ascoltato il messaggio e, visibilmente commosso, ha risposto:

“Ti penso sempre frà, sei sempre nel mio cuore, sempre con me!”.

Nel pubblicare su Instagram il video del ’saluto a distanza’, Luca ha così commentato l’accaduto:

“MISSIONE COMPIUTA. E quando provano a tapparvi la bocca, VOI URLATE ANCORA PIÙ FORTE! Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno !!!”.

Nulla accade per caso: il gesto dell’ex tronista è a tutti gli effetti un gesto di protesta verso il Grande Fratello. La polemica nasce qualche giorno fa quando, dopo la diretta di lunedì, Gianmarco ha un crollo emotivo, che il ragazzo motiva ricollegandosi al fatto che sia rimasto l’unico concorrente (insieme ad Erika) a non aver ricevuto una sorpresa da qualche familiare né tanto meno alcuna notizia di loro. Ascoltato lo sfogo del fratello, Luca, tramite Instagram, era intervenuto dicendo:

“Mi state chiedendo cosa ne penso dello sfogo che Gianmarco ha avuto ieri nel dopo puntata, io penso che abbia perfettamente ragione. Ha ragione ad essere incazzato, deluso, amareggiato… sareste incazzati voi, sarei incazzato io, è normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto neanche una sorpresa… perché? Boh, a  saperlo… quando ce ne sono alcune che ne hanno ricevute talmente tante che ho perso il conto, a momenti  chiamavano anche le vicine di casa per andare a dare abbracci e per sostenere alcuni concorrenti (…) Come mai ci sia questa disparità dovete chiederlo a loro“.

‘Figli e figliastri’ è il succo del concetto espresso da Luca. Un discorso che non fa una piega, vista la disparità tra lo spazio dedicato a Gianmarco e quello rivolto ad altri concorrenti (si pensi a Francesca De André o alle tante sorprese a Serena Rutelli) durante le dirette del lunedì. Questa sera il Grande Fratello rimedierà? Sta di fatto che a Luca Onestini il GF non sembra minimamente andare giù. Solo qualche settimana fa aveva lamentato che quella di quest’anno fosse un’edizione troppo ‘rissosa’.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-Gianmarco-Onestini
Grande Fratello, Luca Onestini: «Gianmarco e Michael sono gli unici educati in un’edizione in questo senso terrificante, c’è solo gente che ha voglia di litigare. Non vado nei salotti tv perché sono scomodo»


Luca e Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gran Hermano Vip: Gianmarco Onestini piange per amore. Luca vs il conduttore: «Non vedete come sta, porca p*ttana?» – Video


Gianmarco Onestini - Gran Hermano Vip
Gianmarco Onestini concorrente al Gran Hermano Vip


Finalisti - Grande Fratello 16
Grande Fratello 2019: chi vincerà?

1 Commento dei lettori »

1. Paoletta ha scritto:

4 giugno 2019 alle 09:00

Più Luca Onestini per tutti!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.