Ora in tendenza

Pamela Prati sbotta: «Curatevi la cattiveria»

di Saverio Capobianco

03/05/2019 - 18:10

Pamela Prati sbotta: «Curatevi la cattiveria»
Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati torna a dire la sua. Nel fitto giallo che riguarda le sue nozze con il (presunto) futuro marito Mark Caltagirone, la showgirl in poche occasioni, tra cui Verissimo, ha replicato a chi l’accusa di aver montato, insieme alle sue agenti, un finto matrimonio con un uomo parimenti inesistente. In quell’occasione pochi sono stati i dubbi fugati dalla Prati che, più volte appellandosi ad un generico “di questo non voglio parlare”, non ha smontato nessuna delle teorie che confermerebbero la messinscena del matrimonio. Dopo l’ingente quantità di persone e di programmi che hanno affrontato l’argomento (non ultimo Live, dove sarebbe intervenuto il “vero” Mark Caltagirone), la Prati ha deciso tramite le stories di Instagram di dire due parole a chi, a suo dire, cerca visibilità sfruttando il suo matrimonio:

“Curatevi la cattiveria”.

E aggiunge:

Trovo vergognoso che tutti vogliono essere protagonisti della mia storia parlando a vanvera e fingendosi amici”.

La Prati rivolge un pensiero anche alle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, accusate di aver in passato messo in scena finti fidanzamenti:

Eliana Michelazzo e donna Pamela due grandi donne. Vi voglio bene”

Intanto la star del Bagaglino, dopo aver ormai da settimane limitato i commenti sotto i suoi post di Instagram (riservati praticamente ad una stretta cerchia di persone, tra cui compaiono le due agenti e altri vip della stessa agenzia) ha da qualche giorno reso privato il suo profilo.

Tags

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

7 commenti su "Pamela Prati sbotta: «Curatevi la cattiveria»"

  1. Francisca Jacoba Maria Sienot dice:

    Mi chamate un TAXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;))))))

  2. Al paese mio esiste una cosa che si chiamano "PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO".....puoi essere pure la Regina Elisabetta, tanto se ti sposi in chiesa quanto in cerimonia civile, devono essere fatte...e devono essere pubbliche cioè affisse!!! diteglielo a quell'altra che si spaccia per colei "che lavora sotto testata giornalistica!!", anzi perché non ci viene a raccontare, in uno dei tanti suoi clamorosi servizi, cosa ha fatto la signora Prati negli ultimi anni per tirare avanti la carretta!!!! eh...

  3. Curare la cattiveria? Sto teatrino pietoso l'ha messo in scena lei, e ora ci sarebbe addirittura gente che sfrutterebbe il suo matrimonio con l'uomo invisibile per la visibilità? Ah, gli altri sono in cerca di visibilità. Lei no. Mercoledì le aspetta una delle figure di merda più epocali della sua vita. Fossi in lei mi sotterrerei dalla vergogna.

  4. All'inizio questa storia era divertente, poi è diventata patetica, adesso siamo al patologico. Mediaset dovrebbe cessare di fare da cassa di risonanza a questa messinscena, e lasciare spazio a chi si dovrebbe realmente occupare della vicenda: psichiatri e magistrati.

  5. controcorrente dice:

    ci vuole molto a produrre un documento d'identita'...anche con foto oscurata ,,, di questo Marco Caltagirone ?. A BUGIARDA.... tu e SCIACALLA uell'altra che ogni 10 secondi ripete di essere sotto "testata giornalistica"... E DA QUANDO UNA TESTATA GIORNALISTICA PARLA DI FATTI DI CUI MANCANO QUALSIASI FONDAMENTO DI PROVA ??? una testata giornalistica di fronte a un fatto che presenta cosi' tanti lati oscuri.. decide di non parlarne se gli interessati non forniscono prove provate !!!

  6. Curare la cattiveria ? SI SI proprio i casi sono 2 O è da TSO ,trattamento sanitario obbligatorio Oppure è da arresto insieme al duo di Lesbo

  7. la classica risposta da cafona di chi è stata appena SGAMATA IN PIENO! spero entro l'estate di leggere dell'arresto di quelle due truffatrici. quando alla Prati, si faccia curare!