2
maggio

Verissimo smentisce Mark Caltagirone: «Nessun vincolo gli impedisce di mostrarsi»

Verissimo

Verissimo smentisce Mark Caltagirone: “non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video” prima delle annunciate nozze con Pamela Prati. Ieri sera, intervenendo con una surreale telefonata a Live – Non è la D’Urso, il fantomatico imprenditore aveva spiegato di non poter apparire fisicamente per un’esclusiva con il programma di Silvia Toffanin, la cui redazione ha però negato l’esistenza di un tale accordo. 

A contraddire le parole del promesso sposo fantasma è stata la stessa trasmissione di Canale5 sui propri canali social.

Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!

Come già detto, durante l’intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l’ora di conoscerlo!” hanno precisato quelli di Verissimo. A riprova di ciò, il programma ha anche riproposto un frame dell’intervista concessa da Pamela Prati a Silvia Toffanin, con quest’ultima che domandava all’ex showgirl perché non avesse mai mostrato una foto con il suo futuro marito.

In quell’occasione, Pamela aveva spiegato di volerlo fare solo per Verissimo, il giorno del matrimonio. “Però l’hai deciso tu, non è che ti ho obbligata io!” precisava a quel punto la Toffanin, invitando l’ex soubrette a specificare che si trattasse di una sua scelta. Nessuna esclusiva concordata con lei, quindi.

Evidentemente, il fantomatico Mark Caltagirone non aveva seguito bene quella puntata, visto che ieri dalla D’Urso ha motivato la propria evanescenza parlando di contratto in esclusiva. La smentita a stretto giro da parte di Verissimo ha evidenziato un’ulteriore contraddizione in quello che ormai è diventato un giallo al limite del paradosso.



Articoli che potrebbero interessarti


PAMELA PRATI TOFFANIN 25 MAGGIO 2
Pamela Prati: «Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. Donna Pamela e Eliana forse sono d’accordo, ho visto il bene che si vogliono»


Pamela Prati lascia lo studio di Live
Live – Non è la D’Urso: Pamela Prati si rifiuta di rispondere alle domande e lascia lo studio


Perizia Vocale Caltagirone - Live
Live – Non è la D’Urso: la voce di Caltagirone è stata camuffata


Prati fuori dagli studi di Verissimo
Verissimo: Pamela Prati torna in studio e mostra una foto di Mark Caltagirone e dei suoi figli

4 Commenti dei lettori »

1. PaperSong ha scritto:

2 maggio 2019 alle 14:33

Ormai spuntano ovunque, come funghi dopo un giorno di pioggia, personaggi famosi e insospettabili che dicono di aver perso la testa per uomini inesistenti inventati dalle due agenti.
Sono giorni che mi pongo due domande:
1) come è possibile che personaggi che vivono nel mondo tutt’altro che fatato dello spettacolo siano così ingenui? è così facile far innamorare qualcuno di una persona che non esiste?
2) ma queste due, alla fine, cosa ci guadagnano a fare tutto quello che hanno fatto con Signorini, Arcuri, Varone, e chissà quanti altri?
Se qualcuno è in grado di rispondermi gliene sono grato!



2. aaaaa ha scritto:

2 maggio 2019 alle 14:57

siti tipo Butac e Bufale.net ci andranno a nozze con questa robaccia.



3. Marcus Caltagirone ha scritto:

3 maggio 2019 alle 13:52

Ma anche se si sposano, potrebbe essere tutto falso lo stesso. Intanto tutta pubblicità



4. Francisca Jacoba Maria Sienot ha scritto:

4 maggio 2019 alle 10:49

Allora la PRATI ha presa in giro tutti???
E senza soldi e ha inventato un finta nozze con uno che non e siste.A questo punto e meglio che si fa curare,poverina mi dispiace pure.Ma non si fa cosi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.