19
aprile

Palinsesti Canale 5, estate 2019: nel pomeriggio debutta la soap turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Lontano da Te dirottata a giugno, Temptation dopo il GF

Bitter Sweet

Bitter Sweet

L’estate 2019 di Canale 5 inizia nel segno delle novità, sia sul fronte dell’intrattenimento che delle serie tv. Andiamo a scoprire nel dettaglio – salvo variazioni – cosa andrà in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, diretta da Giancarlo Scheri, dal prossimo 2 giugno.

Palinsesti Canale 5, giugno 2019: prime time

Dopo il Grande Fratello 16, la cui finale è prevista il 10 giugno, il lunedì sarà occupato da Filippo Bisciglia con la nuova edizione di Temptation Island. Le due principali novità, invece, andranno a collocarsi nelle serate infrasettimanali (al momento di martedì e giovedì): si tratta, rispettivamente, de La Sai l’Ultima? (storico format che Canale 5, come DM anticipato, ha deciso di rispolverare undici anni dopo l’ultima stagione) e il talent di Michelle Hunziker All Together Now (inizia il 16 maggio per un totale di 6 prime serate), che vedrà la partecipazione di J-Ax. Al sabato le repliche di alcune produzioni (probabilmente Ciao Darwin).

A giugno arriveranno anche due serie già annunciate da tempo. Ogni mercoledì, dopo la chiusura di Live – Non è la D’Urso, dovrebbe partire – dopo diversi rinvii – Riviera, incentrata sugli scandali di palazzo nella lussuosa Montecarlo. Alla domenica, salutata la prima stagione di New Amsterdam (di ritorno il prossimo 5 maggio), arriverà a sorpresa, visto il periodo, Lontano da Te, prima fiction coprodotta con Telecinco. Nel cast Megan Montaner e Alessandro Tiberi. Completa la settimana la serata del venerdì, nella quale saranno trasmessi i film tratti dai romanzi della scrittrice britannica Rosamunde Pilcher.

Palinsesti Canale 5, estate 2019: daytime

Per quanto riguarda il daytime, dal 10 giugno Mattino 5 e Pomeriggio 5 saranno sostituiti da film/serie tv, mentre Forum proseguirà con le repliche. Confermati Beautiful, Una Vita e Il Segreto, al posto di Uomini e Donne andrà in onda la nuova soap Bitter SweetIngredienti d’Amore (traduzione italiana: Dolce Amaro), turca proprio come Cherry Season che l’ha preceduta nel 2016 e nel 2017. La fascia preserale sarà occupata da Caduta Libera, mentre in access – dal 10 giugno – Striscia la Notizia lascerà spazio a Paperissima Sprint, che andrà così in onda sette giorni su sette.



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker - All Together Now
Variazioni Mediaset: Temptation Island chiude con il raddoppio e Battiti si sposta al giovedì. Le repliche di All Together Now cercano «Gloria» al mercoledì


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Manifest
Palinsesti Mediaset, estate 2019: i «mesi caldi» di Canale 5, Italia 1 e Rete 4


Il Cantante Mascherato
Format di intrattenimento più adattati (2020): domina Il Cantante Mascherato. Ci sono anche il GF, Passaparola e Temptation

4 Commenti dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

19 aprile 2019 alle 15:58

Ma il segreto che fine fa?



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

19 aprile 2019 alle 16:04

@Sergio resta dove è ora



3. Enzo ha scritto:

19 aprile 2019 alle 16:52

Molto meglio rispetto alle stagioni estive precedenti.
Buono la sai l’ultima e lontano da te che tengono accesa la rete in due giorni oltre al cult tempetion island (che speriamo non soffra della crisi dei reality) … si poteva traslocarlo direttamente in autunno e testare un nuovo format reality ma vabbè.
Ottimo Caduta Libera anche a Luglio e Agosto … avrei fatto una versione estiva di pomeriggio5 con un volto nuovo come Giorgia Rossi o Greta Mauro.



4. graziella ha scritto:

19 aprile 2019 alle 21:47

era ora che facessero finalmente una serie turca!!!! sono bellissime, questa l’0ho vista tutta in turco coi sottotitoli , e molto avvincente e romantica !!! grazie mediaset , spero ne facciano altre come per esempio Erkenci Kus , Çilek kokusu, kara para ask , kiralik ask



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.