5
aprile

Ciao Darwin 8, nella quarta puntata si sfidano le ‘Messaline’ e le ‘Giuliette’. Taylor Mega e Giorgia Palmas le capitane

Taylor Mega - Capitano Messaline (Ciao Darwin 8)

Taylor Mega - Capitano Messaline (Ciao Darwin 8)

Nella quarta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate, in onda stasera su Canale 5, ci sarà una sfida tutta al femminile: scenderanno in campo, infatti, le Messaline e le Giuliette. La prima categoria, composta da donne vistose e provocanti, prende il nome dall’imperatrice romana Valeria Messalina, mentre la seconda compagine, che vedrà schierate le “caste fanciulle”, è ispirata a Giulietta e Romeo,  il celebre romanzo di Shakespeare.


A capitanare le squadre ci saranno due ex naufraghe dell’Isola dei Famosi: le Messaline verranno capitanate dall’influencer Taylor Mega, la prima eliminata della quattordicesima edizione. Le Giuliette potranno, invece, contare sul sostegno dell’ex velina Giorgia Palmas, vincitrice dell’ottava edizione del reality.

La puntata scorrerà come al solito tra la prova di “A spasso nel Tempo“, il “Défilé” ed il gioco finale dei cilindroni che stabilirà qual è il team vincente.

Non mancheranno le strampalate incursioni di Luca Laurenti, che si divertirà a “disturbare” Paolo Bonolis durante la conduzione del programma.



Articoli che potrebbero interessarti


Cicelys Zelies
Ciao Darwin 8: Cicelys Zelies è la quarta Madre Natura


Isola dei Famosi 8, quarta puntata - Luca Dirisio
ISOLA DEI FAMOSI: CRESCI BENE CHE RIPASSO


Isola dei Famosi 8: Nina vs Francesco
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. ELIMINATO FRANCESCO MOGOL, ROBERTA ALLEGRETTI ELIMINA WALTER GARIBALDI. AL TELEVOTO DANIEL MCVICAR E ABIGAIL BALOTELLI


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.