2
aprile

Grande Fratello 2019: nella casa arriva un Bed&Breakfast

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Aria di novità nella casa del Grande Fratello: nella sedicesima edizione del reality show, in onda da lunedì 8 aprile 2019, ci sarà anche un Bed&Breakfast. Il nuovo ambiente sarà utile per creare ulteriori dinamiche nel programma, che verrà condotto per la quinta volta da Barbara D’Urso.


Come riporta Sorrisi, tra il classico confessionale ed il giardino, luogo in cui i concorrenti (qui i primi quattro) potranno stare sotto il sole ad abbronzarsi, sono state allestite diverse camere nelle quali, di settimana in settimana, potranno soggiornare alcuni ospiti speciali che, pur non essendo effettivamente in gara, verranno coinvolti nel gioco. Questo spazio è stato denominato, appunto, Bed&Breakfast.

Per il resto, gli altri ambienti della casa sono stati in parte ristrutturati e modernizzati per consentire ai reclusi di vivere con tutti i confort necessari. Gli opinionisti, come annunciato la scorsa settimana dalla D’Urso a Live, saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto Urso
Programmi TV più seguiti sui social nel 2019: Amici in vetta, seguono Uomini e Donne e Le Iene


Francesca De Andrè e Gennaro Lillio
Live – Non è la D’Urso: Gennaro Lillio e Francesca De André affronteranno le sfere


Martina Nasoni
Martina Nasoni vince il Grande Fratello 2019


Martina ed Enrico - Finale Grande Fratello 2019
Grande Fratello 2019: la finale incorona Martina davanti ad Enrico. Gianmarco terzo classificato

5 Commenti dei lettori »

1. Enzo ha scritto:

2 aprile 2019 alle 19:17

Vi è bisogno di forti e drastiche novità. Non basta una stanza per gli ospiti.
Alcune idee:
- Zanicchi e Malgioglio nominano anche loro un concorrente da mandare in nomination o salvarne uno dalla nomination;

- gli eliminati hanno il diritto di fare nomination anche dallo studio… il gioco quindi continua anche fuori dalla casa;

- dare la possibilità ad un concorrente eliminato di rientrare in gioco;

-fare sempre una prova settimanale per guadagnare l’immunità;

Quindi puntare più sull’aspetto game.

Alla base comunque bisogna prendere veri sconosciuti e gente comune. E comunque non doveva esserci questa edizone. Io farei solo un un’unica edizione a stagione con un misto Vip e Nip.



2. ariel ha scritto:

2 aprile 2019 alle 19:44

Basta, hanno stufato con questi reality, Gf in primis!!! da aprile scorso a questo aprile, 3 edizioni di GF in un anno!! Ma basta veramente! Avete portato alla noia un format!



3. Sofia ha scritto:

3 aprile 2019 alle 10:56

Perché non ritornare alle dinamiche come nelle prime edizioni? Niente ospiti e far vedere ai concorrenti tutto quello ke dicono alle spalle



4. Lorenzo ha scritto:

3 aprile 2019 alle 11:57

Per me devono creare 2 3 stanze senza telecamere, in realtà ci sono eccome. Ma gli inquilini non lo sanno. Allora si potranno creare VERE dinamiche



5. Lunatica ha scritto:

3 aprile 2019 alle 14:06

Sofia a quali prime edizioni ti riferisci? Far vedere ai concorrenti ancora dentro la Casa quello che gli altri dicono di loro alle spalle o nei confessionali è una tecnica a mio avviso molto discutibile, e sicuramente stra abusata, introdotta dopo varie edizioni, quando ormai gli autori cominciavano ad essere in debito di ossigeno.
Nelle prime edizioni questa cosa non esisteva assolutamente, quello che veniva detto nei confessionali, o anche dietro le spalle come dici tu, lo poteva vedere solo il pubblico da casa, e ovviamente i concorrenti eliminati, che solo una volta fuori scoprivano le vere facce dei loro coinquilini. Questa prassi di far vedere tutto a tutti, che a me ribadisco non piace per niente, non crea nessuna dinamica, è solo un facilissimo escamotage per aizzare gli uni contro gli altri e sollevare polveroni, che è l’unica cosa che ormai sanno fare gli incapaci autori/conduttori dei reality mediaset. E se non sbaglio, è una cosa che è nata con la conduzione della Marcuzzi, non a caso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.