
22
marzo
Isola dei Famosi 2019, morta la nonna di Marco Maddaloni. Lui decide di restare: «Non avrebbe voluto che mi ritirassi»

Marco Maddaloni - Isola dei Famosi 14
Grave lutto per Marco Maddaloni, concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. Nel corso del 57esimo giorno di permanenza all’interno del reality, il judoka ha infatti ricevuto la notizia della morte della nonna paterna, avvenuta nella notte tra il 20 e il 21 marzo. Pur visibilmente commosso, il trentaquattrenne ha deciso di continuare la sua avventura in Honduras.
Dopo aver ricevuto l’avviso nel Covo dei Pirati, Maddaloni ha comunicato la sua decisione in un confessionale:
“Ho ricevuto la notizia che è venuta a mancare mia nonna, però per fortuna, prima di partire, gli ho portato a conoscere mio figlio Giovanni Maddaloni. Ho deciso di rimanere perché nel mio sangue scorre il sangue Maddaloni e lei faceva Maddaloni di cognome e, per questo, so che lei non avrebbe voluto che mi ritirassi. Per questo tornerò a casa quando avrò finito qui”.
Gli altri naufraghi hanno cercato di supportare Marco, il quale si è confidato con Marina La Rosa sulla perdita subita. L’uomo, con le lacrime agli occhi, ha svelato all’opinionista che non andava spesso a trovare la nonna – perchè troppo impegnato con lo sport – ma ha ribadito di essere contento al pensiero di averla riabbracciata prima della sua partenza per l’Honduras:
“Almeno questo mi fa stare più sereno. La sono andata a trovare, le ho dato l’ultimo saluto”.
Maddaloni resta dunque in Hounduras e disputerà, insieme agli altri rimasti, la semifinale dell’Isola, in programma su Canale 5 lunedì 25 marzo 2019.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Cosa non si fa per un po’ di visibilità…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nicola ha scritto:
22 marzo 2019 alle 18:10