18
marzo

Cucine da Incubo 7: Antonino Cannavacciuolo riparte sul Nove da El Paso Ranch

Cucine da Incubo 7 - Cannavacciuolo e Tullio de El Paso Ranch

Cucine da Incubo 7 - Cannavacciuolo e Tuccio de El Paso Ranch

Antonio Cannavacciuolo, sempre impegnato a scovare talenti nelle cucine di MasterChef, torna a salvare ristoranti in crisi e lo fa da questa sera alle 21.25 sul Nove. La settima stagione di Cucine da Incubo, prodotta da Endemol Shine Italy e composta da cinque nuove puntate di circa sessanta minuti ciascuna, lo vedrà nuovamente in giro per l’Italia, partendo dal nord – dove si trova il ristorante El Paso Ranch, protagonista del debutto – per arrivare al sud.

Cucine da Incubo 7: El Paso Ranch

El Paso Ranch si trova a Cavallasca, in provincia di Como: è un agriturismo, ranch, maneggio e ristorante, a cui manca una reale identità. Il titolare è Tuccio, campione di arti marziali e grande appassionato di cavalli. Tra le problematiche ci sono i continui litigi tra lui e uno dei suoi quattro figli, Ruben, e la clientela che è latente. Da campione qual è, Tuccio non è abituato a perdere, ma ora sta perdendo il combattimento più importante e, per tenere aperto il suo ranch, si affida alle sapienti mani di Cannavacciuolo: riuscirà lo chef a cambiare la situazione?

El Paso Ranch: com’è oggi dopo Cucine da Incubo

Noi, ci siamo portati avanti, andando a studiare le recensioni lasciate on line dai clienti, per capire se l’avvento di Antonino Cannavacciuolo e dello staff di Cucine da Incubo sia riuscito o meno a compiere il miracolo. L’impresa era senz’altro complicata: dalla pagina Facebook del locale si evince infatti quanto varie fossero in realtà le attività in programma fino a qualche mese fa, tra le quali quella alberghiera, il dog sitting e i corsi di ballo. Un gran caos, testimoniato dall’unico commento di Trip Advisor precedente alla registrazione della puntata, avvenuta lo scorso dicembre.

“Purtroppo tutto negativo: il servizio, il primo, il secondo, il dolce e…persino il pane! I primi troppo unti, il secondo carne insipida e patate molto salate…insomma niente di buono” (Carmela A., 23 settembre 2018)

E la situazione non sembrerebbe essere cambiata molto, almeno stando all’altro commento presente e lasciato dopo la “trasformazione”, su una pagina che comunque risulta troppo scarna, priva di foto e dunque sintomo di una strategia comunicativa assolutamente da migliorare.

“Tutti i miei amici concordano con me che la proprietà di questo posto ha decisamente sbagliato settore. L’abbiano presa a ridere facendo un concorso tra noi per indovinare gli ingredienti presenti nei piatti. La scortesia del personale, evidentemente fuori posto, ha fatto da contorno al peggior pasto nella vita di molti di noi. Speriamo, per il buon nome della ristorazione italiana nel mondo, che chiuda i battenti ORA” (Antonio G., 7 gennaio 2019)

Va un po’ meglio sulla pagina Facebook, gestita in prima persona dai gestori de El Paso Ranch, dove però sono presenti dal 2014 solo tre recensioni e tutte positive, di cui l’ultima molto recente.

“Posto fantastico e rilassante” (Paola Bianchi, 26 febbraio 2019)



Articoli che potrebbero interessarti


Cucine da Incubo 7 - Cannavacciuolo al Mamajuana
Cucine da Incubo 7: Cannavacciuolo a Trani per dare «La Svolta» al Mamajuana


Cucine da Incubo 7 - Antonino Cannavacciuolo con lo staff del ristorante Aquila
Cucine da Incubo 7: Cannavacciuolo torna a Muggia per il ristorante Aquila


Cucine da Incubo 7 - Antonino Cannavacciuolo a L'Archetto
Cucine da Incubo 7: Antonino Cannavacciuolo a Marino per L’Archetto


Cucine Da Incubo 6 - Antonino Cannavacciuolo e Romano e Er Barone
Cucine da Incubo 6: Antonino Canavacciuolo riparte da Roma con il ristorante Er Barone. Ecco com’è oggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.