
7
marzo
BOOM! Isola dei Famosi: Caffè Borbone interrompe ogni collaborazione dopo il caso Fogli
giovedì 7 marzo 2019 12:50 Fabio Fabbretti

Caffè Borbone - Sponsor Isola dei Famosi 2019
Il caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, che ha spinto Mediaset ad intervenire con l’esclusione dal programma del capoprogetto e di alcuni autori, si ripercuote anche sugli sponsor. Caffè Borbone, dopo quanto accaduto nella diretta dell’ottava puntata di lunedì, ci comunica di aver deciso di interrompere ogni collaborazione con il reality condotto da Alessia Marcuzzi.
“In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor (…) Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti”
ci comunica il noto marchio di caffè che, contattato da DavideMaggio.it, conferma il blocco delle attività di sponsorizzazione all’interno della trasmissione di Canale 5.
Il caffè sull’Isola dei Famosi era uno dei ‘premi’ riservati agli abitanti della Isla Bonita, la spiaggia dove il leader e un compagno a sua scelta potevano godere della colazione. L’ultimo, neanche a farlo apposta, è stato proprio Riccardo Fogli, insieme a Soleil Sorge.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Hanno fatto bene. Al confronto di quello che sta accadendo quest’anno il cannagate impallidisce.


2. bluemoon ha scritto:
Leggo sui profili social della Marcuzzi tanti che scrivono, in sintesi: “credevo fossi diversa e invece ti sei rivelata per quello che sei”.
A me pare che si fosse già rivelata benissimo lo scorso anno, quando massacrava sistematicamente Eva Henger in ogni puntata dell’Isola, sostenuta da pubblico rumoreggiante e opinionisti compiacenti.
Allora, cara mediset, errare è umano, ma perseverare ….

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Socrate ha scritto:
7 marzo 2019 alle 13:20