25
febbraio

Marcella Bella vs Ora o Mai Più: «Agli autori interessava che ci scanassimo per avere più audience. Orietta Berti? Invidiosa e iena. Canzian? Tacchino e tronfio»

Marcella Bella

Marcella Bella

Parole che pesano, quelle scritte sui social da Marcella Bella contro Ora o Mai Più. La cantante, già durante la puntata di sabato, aveva avuto da ridire con gli autori per aver mostrato un filmato delle sue prove e con i colleghi per i voti assegnati alla sua allieva. Se qualcuno ha pensato che il suo sfogo fosse ormai acqua passata si sbaglia di grosso. Anzi, la maestra, nel rispondere ad alcuni commenti su Instagram, si lascia andare ad una marea di critiche al vetriolo nei confronti del programma e di alcuni colleghi. Sull’episodio che l’ha coinvolta lo scorso sabato, la cantante dichiara:

Ero solo arrabbiata per il filmino fatto a tradimento… e per fare alzare gli ascolti”.

E aggiunge, in risposta ad altri commenti:

“Ho sbagliato sicuramente anch’io, ma sono stata usata e provocata. Gli autori aizzano i cantanti a dare voti bassi per creare del basso gossip e fare alzare l’audience (…) A chi fa il programma interessava che ci scanassimo per avere più audience”.

E ad un utente che chiedeva se Ora o Mai Più stesse imitando ‘le trasmissioni dell’altra rete’, Marcella Bella risponde:

Ieri sera mi sembrava di essere in una trasmissione trash, dove si urlano le cose brutte in faccia (…) Molti dei miei cari colleghi non vedevano l’ora di buttar giù dalla torre me e la Salemi, che molti temono… (…) Mi sembrava di essere al Grande Fratello con le telecamere nascoste”

Su Orietta Berti, con cui sembrano essersi risvegliati i vecchi attriti risalenti alla prima edizione della trasmissione, la maestra è tutt’altro che prodiga di complimenti:

Non sai quanto sia invidiosa e iena Orietta… Sto cercando di difendermi, hanno capito quanto io sia vulnerabile…”.

Canzian è invece un “tacchino e tronfio che mi ha offesa sul personale (…) è stato maleducato e permaloso“.

Lo sfogo della cantante era ‘nell’aria’, per citare una sua canzone, e chissà a questo punto cosa accadrà nella finale di sabato.



Articoli che potrebbero interessarti


Marcella Bella
Marcella Bella vs Ora o Mai Più: «Disonesti. Non avevo la luce in faccia, è stato anche un danno visivo». E poi attacca Red Canzian – Video


Donatella Milani
Ora o Mai Più, Donatella Milani ’scarica’ Rettore. La coach: «Arrangiati». Marcella Bella: «Una che canta come te deve stare zitta» – Classifica della quarta puntata


Vanoni
Ornella Vanoni si addormenta in diretta ad Ora o Mai Più


Ora o Mai Piu Classifica Prima Puntata
Ora o Mai Più, Rettore: «La canzone della Berti è ciò che odio della musica italiana». Orietta: «Vipera»

1 Commento dei lettori »

1. Cugino ha scritto:

25 febbraio 2019 alle 13:33

Marcella è una primadonna d’altri tempi con tutto quello che ciò comporta. Ma non posso darle torto, perchè effettivamente il video girato a tradimento è stato un espediente di bassa lega per metterla in cattiva luce. Non credo volessero danneggiare anche la Salemi, anzi. Al di là dei proclami alla luce del sole, si capisce da tante cose che i rapporti tra coach e allieva non sono così distesi come vorrebbero far credere. Basterebbe vedere la faccia con cui ha duettato con lei la Salemi due settimane fa, sembrava al patibolo. O la faccia che si vedeva alla fine del video “a tradimento”. E la Salemi sbaglia, e di grosso, perchè Marcella le farà anche cantare una strofa o due in meno, ma in cambio le fornisce un repertorio strepitoso (forse il migliore tra i coach), e soprattutto la possibilità di duettare con un’artista di razza realizzando delle performances indimenticabili. E questo al pubblico arriva molto di più della strofa in più o in meno.

In quanto a Orietta, ovvio che non sia solo la tranquilla casalinga tutta tortellini e bambole che spesso ci descrivono. Nessuno rimane a quel livello di notorietà e successi per una vita intera se non è un pò (o un pò tanto) iena inside. A volte poi lo si è anche troppo, come Canzian che sarà pure animalista e vegano, ma caspiterina che caratteraccio …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.