4
dicembre

SGARBI AL CHIAMBRETTI NIGHT: “LA MUSSOLINI CON QUELLE LABBRA TE LO MANGIA!” (VIDEO)

Vittorio Sgarbi VS Alessandra Mussolini (Video Hard Roberto Fiore)

Uno show indimenticabile quello che ieri sera ha congedato il pubblico del Chiambretti Night per la pausa natalizia. “La Mussolini con quelle labbra te lo mangia! Sei un temerario se vai con lei”, e tante altre perle di saggezza alle quali siamo ormai abituati ma che non smettono di stupirci e, in casi come questo, di farci sorridere. E chi poteva essere il protagonista di questo fantastico siparietto? Manco a dirlo, Vittorio Sgarbi, già alle prese con la Mussolini ai tempi de ‘La Pupa e il Secchione’ (qui il video).

Il celebre sindaco di Salemi, in collegamento con il late show di Italia 1, è chiamato ad esprimere un commento riguardo la vicenda che vede coinvolta Alessandra Mussolini in un presunto video a luci rosse col leader di Forza Nuova, Roberto Fiore. La Mussolini, infatti, da giorni accusa, dai salotti televisivi, Il Giornale di Vittorio Feltri per aver dato spazio ad una notizia, che, a parer suo, sarebbe priva di fondamento. E se a La Vita in Diretta ha abbandonato lo studio, e a Pomeriggio Cinque, prima di andar via allo stesso modo, s’è divertita a fare in mille pezzi il quotidiano di Feltri, nulla ha potuto nella puntata conclusiva del Chiambretti Night. Semplicemente perchè non c’era.

E il Vittorio nazionale nel suo monologo non le manda certo a dire, cominciando un’invettiva che il buon Chiambretti non riesce, nell’imbarazzo, né a calmare e né a frenare. “Il Giornale l’ha difesa! Non è che le hanno dato della puttana quindi non rompa i coglioni. [...] E cosa vuole di più? Se fosse andata con una donna di sinistra, con un trans, allora poteva lamentarsi. Ma se anche fosse andata con Fiore, che è pure di destra, che danno lamenta?”. E alla domanda di Pierino, che gli ricorda il vincolo matrimoniale nel quale è impegnata la Mussolini, Sgarbi risponde con una celebre frase, che mette a tacere tutti: “Il mondo è pieno di cornuti”. Ma non sarebbe il caso del marito della Mussolini perchè - continua Vittorio – ”Chi vuoi che decida di andare con la Mussolini? Un temerario. Ma vuoi che Fiore decida di andare con lei?”. E quando Chiambretti, per limitare i danni, afferma che alla fine Alessandra è una bella donna ed ha delle belle labbra, Sgarbi gli chiede: “Ma perché tu ci andresti?”; alla risposta affermativa, si complimenta: “Allora sei un temerario. La Mussolini con quelle labbra te lo mangia! [...] Ma chi vuoi che vada a letto con la Mussolini [...] Io amo le donne, ma con lei non ci andrei mai.”

Il video dopo il salto:

 Pierino allora gli chiede se possa esserci un ‘complotto’ de Il Giornale contro la Mussolini, perché vicina tempo fa ad Alleanza Nazionale e, quindi, al bersagliato Fini. E Sgarbi esclama: “Ma si odiano da sempre! E casomai la vittima in quella vicenda è Berlusconi. Fini è come la moglie di Berlusconi: per dieci anni ha saputo che Berlusconi era un mandrillo. E improvvisamente scopre che è un mandrillo. [...] La vera vittima è Berlusconi, il quale è vittima di Fini, di Veronica e adesso anche della Mussolini”.

Insomma, ben potete immaginare le risate dei telespettatori e dei presenti, di fronte ad un Chiambretti che timidamente cerca di dissociarsi da simili parole. Quello che aspettiamo ora con grande curiosità è la reazione di Alessandra Mussolini, che di certo non si farà attendere. Ma soprattutto, quello di cui non possiamo fare a meno di chiederci è:

 

E voi, andreste con la Mussolini?

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


pierochiambretti_fabriziomarchesi_photomovie.jpg
AL DEBUTTO CHIAMBRETTI NIGHT, IL TALK-VARIETA’ PRONTO A TUTTO, ANCHE ALLA PRIMA SERATA.


SGARBI AL CHIAMBRETTI NIGHT: "LA MUSSOLINI CON QUELLE LABBRA TE LO MANGIA!" (VIDEO)
SGARBI DOMENICALI ALLA RICERCA DELLA POPOLARITA’ PERDUTA


SGARBI AL CHIAMBRETTI NIGHT: "LA MUSSOLINI CON QUELLE LABBRA TE LO MANGIA!" (VIDEO)
LA RISSA INNALZA SHARE : IL NUOVO INGREDIENTE PER UNA BUONA DOMENICA?


barbara durso live
Live – Non è la D’Urso: Giorgia Meloni, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini tra gli ospiti della quarta puntata

4 Commenti dei lettori »

1. Yvanne ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 23:21

Viscido Sgarbi
mi fa schifo



2. PHILOSOPHO ha scritto:

5 dicembre 2009 alle 00:45

solito delirio di un perfetto idiota. Ormai siamo abituati a questo squallido personaggio….che razza di discorso è “se fosse andata con una donna di sinistra poteva vergognarsi”…se andava con una di destra no? Ma capisco che debbe difendere il “Giornale” di famiglia sempre e comunque. Ciò detto a me la Mussolini sta simpatica come l’olio di ricino ma le calunnie sono calunnie.



3. STE ha scritto:

5 dicembre 2009 alle 01:30

Sgarbi è un grande!!!



4. Francesco Rienzo ha scritto:

5 dicembre 2009 alle 10:43

@ PHILOSOPHO: li intendeva che lo scandalo ci sarebbe stato se flirtava con una dell’opposizione. Viste le tradizioni di destra, andare con una donna, e pure di sinistra, avrebbe significato un po’ andare contro qualcuno che si combatte.

In qualsiasi caso, se devo essere sincero, penso che siano a torto sia la Mussolini che Sgarbi. Sgarbi si commenta da solo, anche se il siparietto è stato molto divertente: solo così si possono prendere i suoi interventi! La Mussolini sta facendo la parte della vittima: primo, perché il Giornale l’ha difesa, avvertendo che c’era un video contro di lei. Secondo, perché non è la prima e non sarà l’ultima a subire certi attacchi (vedi Berlusconi, che gli danno del pedofilo e mafioso). Se avesse reagiito con più calma, ma autoreolezza, sarebbe stata più credibile.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.