8
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Paolo Brosio non si ritira. Maddaloni è contrariato: «Da adesso lo comincerò a trattare senza nessun privilegio»

Paolo Brosio - Isola dei Famosi 14

Paolo Brosio - Isola dei Famosi 14

Ritiro scongiurato (almeno per ora!) all’Isola dei Famosi 2019 per Paolo Brosio. Il giornalista di Asti ha fatto ritorno, nel corso del quindicesimo giorno di permanenza in Honduras, a Playa Dos, la spiaggia destinata ai pirati. La sua “ricomparsa” non è stata però gradita dal leader Marco Maddaloni.


Scorreva infatti il giorno 12 quando Brosio, devastato dalle numerose punture di mosquitos sulle sue gambe, chiedeva di essere portato in infermeria al fine di eseguire dei controlli medici.  Maddaloni, Ghezzal, Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni avevano, quindi, quasi dato per certo che il compagno “corsaro” avesse lasciato il gioco, cosa poi smentita dai fatti.

Paolo, passati due giorni e mezzo, ha così fatto ritorno a Playa Dos. In confessionale, l’uomo ha spiegato di volersi concedere un’ulteriore possibilità prima di dichiarare la sconfitta:

Sono tornato a casa. E’ passato il momento più brutto e ora ho recuperato le forze“.

Pur specificando di non sapere ancora se potrà continuare l’esperienza nel reality (“E’ il tentativo finale“), Paolo ha suscitato delle perplessità in Marco, il quale ha asserito che, da ora in avanti, lo considererà come un “suo pari” senza badare a suoi eventuali problemi di salute:

Paolo Brosio, tu te ne vai due o tre giorni in infermeria, però poi mi ritorni qua. E allora io da adesso ti comincerò a trattare come una persona del gioco, senza nessun tipo privilegio. Perchè ragazzi, io sono uno sportivo. Nel momento che tu ti metti sul tatami, di fronte a me, io non guardo se zoppichi, ti fa male la mano e roba varia. Si combatte”.

Di diverso parere è stato Ghezzal, che si è detto molto felice della ripresa di Brosio:

Sicuramente ho visto un grandissimo Paolo, con un viso pulito, in forma… rigenerato”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola del Famosi 2019, cast
Isola dei Famosi 2019: tutti i concorrenti


ELENA-SOFIA-RICCI
Pagelle TV della Settimana (25-31/03/2019). Promossa Elena Sofia Ricci. Bocciato Giletti


Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi 2019
Marco Maddaloni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.