2
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Blanca incinta. Chi è il padre tra Samuel e Diego?

Blanca - Una Vita

Blanca e Samuel - Una Vita

Il più classico dei “trucchi” delle telenovelas animerà le puntate di Una Vita in onda su Canale 5 nei prossimi giorni: Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) confiderà, infatti, a Leonor (Alba Brunet) di essere incinta ma sottolineerà di non sapere se il padre del bambino sia il marito Samuel (Juan Gareda) o il cognato Diego (Ruben De Eguia). La ragazza, in un primo momento, vorrà tenere nascosta la notizia della sua gravidanza ma la perfida Ursula (Montserrat Alcoverro) scoprirà, purtroppo, tutto quanto e non esiterà a rivelarlo ai fratelli Alday.

La soap iberica verrà trasmessa, questa settimana, su Canale 5 la domenica alle 14.30 e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Ritorna anche il prime time, su Rete 4, il martedì alle 22.25. Ecco le anticipazioni da domenica 3 a venerdì 8 febbraio 2019:

Una Vita: anticipazioni domenica 3 febbraio 2019

Durante l’esposizione dei gioielli Alday, Diego non riesce a trattenersi e aggredisce Ursula insultandola in pubblico. Dopo la scenata, il ragazzo se ne va e l’attenzione degli invitati si sposta su un altro scandalo. Diego è convinto che a rubare il diadema sia stata Olga e lo dice a Samuel, che però è scettico. Intanto Blanca, in preda alle nausee, confida a Leonor che pensa di essere incinta, ma non sa chi sia tra Diego e Samuel il padre. Juana vizia Servante con ottimi manicaretti e lui non disdegna, ma Fabiana lo avverte di mettere subito in chiaro le cose con la donna, prima che questa si faccia illusioni. Felipe, dimesso dall’ospedale, si presenta al rinfresco di Rosina. Diego continua a ritenere Olga responsabile del furto del diadema e mette in guardia Blanca sulla pericolosità della sorella. La Marchesa di Urrutia accusa Ursula di negligenza e la spinge a prodigarsi per ritrovare il gioiello. Samuel riceve una lettera da un gioielliere: il ladro si è messo in contatto con lui per vendergli il diadema e Samuel è disposto ad andare all’incontro al posto suo.

Una Vita: anticipazioni lunedì 4 febbraio 2019

Rosina è distrutta quando scopre di non essere incinta, chiede agli invitati di andare via e caccia di casa anche Liberto. Per omaggiare il lavoro certosino della sartoria Seler, il vescovo acconsente a deviare il percorso della processione della Madonna e a farla passare a calle Acacias. Inoltre, commissiona alle sarte un altro lavoro, stavolta per Papa Leone XIII in persona. Elvira si reca alla processione a braccetto con suo padre e ignora totalmente Simon.

Una Vita: anticipazioni martedì 5 febbraio 2019

Samuel si finge ricettatore per riavere il diadema. Quando scopre che la ladra è una povera bambina orfana, non la denuncia alla polizia e le regala i propri gemelli da polso. Il diadema viene restituito, ma Diego sospetta che il fratello stia coprendo Olga. Samuel racconta solo a Blanca la verità. Indispettita dopo la processione, Elvira invia a Susana una finta lettera in cui il vescovo di Salamanca invita lei e Adela a fargli visita.

Una Vita: anticipazioni prime time 5 febbraio 2019 su Rete 4

Simon decide di andare anche lui a Salamanca, così Adela non avrà nulla da temere da parte di Elvira. Servante si sfoga con Casilda e le confessa di sentire la mancanza di Paciencia. La domestica lo consola, ma gli dice di chiudere con Juana. Rosina, dopo aver accettato di essere entrata in menopausa, si ostina a non far tornare a casa Liberto: si sente in colpa nei suoi confronti e gli dice che si merita una donna più giovane.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 6 febbraio 2019

Antonito chiede la mano di Lolita davanti alla sua famiglia, a Servante e a Fabiana. Leonor accompagna Blanca da un medico, che le conferma la gravidanza. La ragazza non sa come affrontare la situazione, ma Ursula la anticipa: grazie a Carmen, scopre la gravidanza della figlia e annuncia subito la notizia a Diego e Samuel.

Una Vita: anticipazioni giovedì 7 febbraio 2019

Dopo che Blanca gli ha assicurato che il figlio non è suo, ma di Samuel, Diego fa i bagagli e si prepara a lasciare Acacias. Servante dice a Juana che tra loro è finita, ma lei gli ride in faccia dandogli dell’illuso. Lui si finge spavaldo, ma poi confessa a Martin e Fabiana che soffre per l’assenza di Paciencia. Adela e Simon scoprono che è stata Elvira a mandare il falso invito del vescovo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 8 febbraio 2019

Rosina dice a Liberto di voler porre fine al matrimonio, per lasciarlo libero di rifarsi una vita, e lui è devastato. La coppia si presenta comunque al rinfresco che Ursula ha organizzato per annunciare la gravidanza di Blanca. Nel bel mezzo dei festeggiamenti compare Olga, che si congratula con la sorella e le regala una statuetta di legno che lei stessa ha intagliato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.