Ora in tendenza

LA SAI L’ULTIMA A RISCHIO CHIUSURA. I CARABINIERI SONO PRONTI!

di Davide Maggio

12/02/2008 - 18:02

LA SAI L’ULTIMA A RISCHIO CHIUSURA. I CARABINIERI SONO PRONTI!
Boom

La Sai l’Ultima @ Davide Maggio .it

Una notizia flash in attesa dell’analisi critica del programma che pubblicherò domattina!

Si dice che Mediaset abbia preso una decisione.

Se La Sai l’Ultima dovesse scendere, nella puntata di questa sera, sotto il 18% di share potrebbe scattare una chiusura immediata o, nel migliore dei casi, una chiusura anticipata dopo la fine del Festival di Sanremo.

Al suo posto si dice che sia pronta per la messa in onda la nuova serie di Carabinieri.

[aggiornamento]

DATI AUDITEL 

Ascoltatori : 3.916

Share : 16.79

Share (target commerciale) : 20.73%

La stessa Lorella Cuccarini, nel forum del suo fanclub ufficiale, scrive quanto segue :
Ciao a tutti! Leggo nei vostri messaggi una grande preoccupazione per le sorti di questo programma… Ricordiamoci tutti che è pur sempre, e solo, uno spettacolo televisivo
Non mi sono collegata con voi prima perchè stavo lavorando sulla scaletta della prossima puntata (quindi martedì saremo in onda ).
Soprattutto, aspettavo per avere notizie più precise da anticiparvi. Proprio in queste ore, si sta decidendo il futuro de “La sai l’ultima”.
Qualunque sarà la scelta dei dirigenti Mediaset, sono molto serena.
Credo di aver dato il miglior apporto possibile al programma… inoltre, le critiche nei miei riguardi tra i giornalisti, gli addetti ai lavori e il pubblico sono state molto positive. Non è cosa comune
Non so se la vostra maga Cucca stavolta riuscirà a fare una magia ma posso assicurarvi che, in qualsiasi caso, quest’onda d’amore non vi mollerà, anzi, vi perseguiterà per tutta la primavera!
Ah, dimenticavo (come posso?): stiamo lavorando per acquisire i diritti di uno spettacolo fantastico… Fatemi un “In bocca al lupo”, nella speranza che vada in porto ! V.V.B.
P.S. Martedì sera mi vesto di rosso…[/aggiornamento]

[aggiornamento]

15 febbraio 2008

La Sai l’Ultima è stato soppresso questo pomeriggio. L’ultima puntata sarà trasmessa martedi 19 febbraio 2008.

Per conoscere le modifiche apportate al palinsesto di Canale5, leggi questo post.

[/aggiornamento]

Lascia un commento

66 commenti su "LA SAI L’ULTIMA A RISCHIO CHIUSURA. I CARABINIERI SONO PRONTI!"

  1. ringrazio di cuore ermy sei una persona che stimo molto ti voglio bene e grazie a nome di tuttti i fans e di lorella stessa.

  2. ciao a tutti ed in particolare a te Guido. Lo so che sei dispiaciuto perchè è stata interrotta ""la sai l'ultima"", per intenderci sei dispiaciuto perchè non vedrai la Cuccarini e non per il programma! Al signor Mario invece rispondo solo dicendo: l'età di un'artista non conta conta quello che tale artista comunica al pubblico. Comunque le artiste da lei citate non sono affatto vecchie e se lei è stanco di vedere sempre le stesse facce in tv faccia la persona acculturata e spenga la televisione e magari legga un libro. Un saluto a tutti e forza Lorella sperando di rivederti presto!

  3. rispondo a mario oooo bello ma da quale montagna scendi ma chi sei ma cosa vuoi ma vedi di andare a farti una cura se c'e' un cadavere qui quello sei tu se una persona a 40 anni x te e' vecchia mi sa tanto che tu vivi con dei matusa. poi non so dove sono ste persone di talento che vedi tu evidentemente il tuo televisore trasmette male oppure tu non ci vedi bene o addirittura non capisci nulla. e non ti azzardare a scrivere mai piu' cose simili sopratutto x quanto riguarda la grande lorella cuccarini.....

  4. Si ha la brutta abitudine di rispolverare ""i cadaver"" Lorella Cuccarini è obsoleta ha fatto il suo tempo! E' stato inopportuno ripresentarla al pubblico. Ha fatto bene a suo tempo di optare per la famiglia e i figli, si dedichi a questa missione più di rientrare nel campo dello spettacolo. Chissà quante ragazze ben preparate sono costrette a restare in panchina per la nostagia di vedere sempre sullo schermo le medesime vecchie facce. Bisogna entrare nell'ordine delle idee che il mestiere di ""attrice"" ""presentarice"" ecc. sono limitate al tempo, ma soprattutto non devono invadere il tempo ormai trascorso. Alla stessa stregua sono: Simona Ventura, Milly Carlucci le quali non vogliono buttare la spugna e arrendersi. L'enigma incomprensibile è il fatto che lavorano di continuo a qualcuno piacve la stessa minestra per sempre!!!