4
ottobre

Lorenzo Crespi vuole denunciare Karina Cascella. Nuovo confronto a Domenica Live in vista

Domenica Live

Domenica Live

Lorenzo Crespi vs Karina Cascella, nuovo atto. Soltanto l’altro ieri l’attore, al fine di difendersi dalle offese che gli erano state mosse dall’ex opinionista di Uomini e Donne, ha utilizzato il suo account Twitter per mostrare alcuni messaggi ricevuti – stando alle sue parole – da un non precisato autore di Domenica Live che criticava la Cascella in seguito al teatrino della scorsa puntata del contenitore di Canale 5.

Se Karina ha scelto per il momento di non replicare ai tweet di Crespi, quest’ultimo ha nuovamente rotto il silenzio annunciando di adire le vie legali:

Io ho dato della nullità artisticamente parlando alla Cascella… la Cascella mi ha dato pubblicamente del malato mentale una decine di volte… Ho rivisto la puntata e parla chiaro… la Cascella non è un medico… quindi con la mia famiglia ci troviamo costretti ad agire legalmente… se domenica continuerà aggiungeremo alla denuncia… se vuole vedere i messaggi e chi gli ha mandati saranno mostrati in una caserma”.

Dalla frase di Lorenzo, scritta su Instagram e Twitter, si intuisce che i due litiganti si ritroveranno a Domenica Live tra pochi giorni. Nuovo scontro in vista? Nell’attesa di scoprirlo, sempre Crespi ha rincarato la dose su Twitter:

Problemi psicologici, malato mentale, fatti vedere, fatti curare, per 30 minuti di seguito senza poter rispondere perché sentivo anche male mi sono dovuto sentir dire queste schifezze, tutti a godersi lo spettacolo in studio, nessuno a fermare tutto questo, da una che non conoscevo”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Crespi
Domenica Live, Lorenzo Crespi: «Mi ritiro del tutto da queste schifezze». Si scusa con Mara Venier, mentre la mamma si rivolge alla D’Urso: «Karina dovrebbe baciarti i piedi. Dio vi punirà»


Domenica Live, Crespi, Cascella
Domenica Live, Lorenzo Crespi mostra i messaggi degli autori: «Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella. E’ una testa di caz*o, è risaputo che è pazza»


Domenica Live, karina, d'urso, crespi
Domenica Live, Lorenzo Crespi vs Karina: «Vai a lavorare. Sei l’inutilità fatta persona». La Cascella: «Fatti vedere da uno psicologo bravo»


Elettra Lamborghini a Domenica Live 6
DOMENICA LIVE – OPINIONISTI SCATENATI CONTRO LA RICCANZA E LA MISE DELLA LAMBORGHINI. ELETTRA REPLICA: NON HO UN VESTITO DA ZOCCOLA (FOTO)

4 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

4 ottobre 2018 alle 17:55

E S C L U S I V O !! Si fermerà il mondo.
Poveretto…Crespi mi fa una pena…ma Crespi chi?



2. LordChaotic ha scritto:

5 ottobre 2018 alle 04:29

A me fa più pena la Cascella. E tanto



3. IlGrandeCacciucco ha scritto:

5 ottobre 2018 alle 09:47

A me fa pena la gente che li guarda.



4. Maria Cristina Giongo ha scritto:

6 ottobre 2018 alle 13:21

Sono stati messi l’uno contro l’altro apposta, per cui era ovvio che finisse così. I responsabili sono gli autori che permettono da tempo, nonostante le critiche acerrime dei telespettatori e dei media, di fare questo tipo di programmi diseducativi, pieni di insulti umilianti e parolacce. E sempre in fascia protetta!!!! A me spiace per tutti e due: per Crespi e la Cascella, che non se ne sono resi subito conto, e hanno continuato a farsi usare per i cosiddetti indici di ascolto. Tra l’altro bassi rispetto a Striscia la notizia, Uomini e donne, Forum, Il segreto, primi programmi ( più seguiti) della rete.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.