Ora in tendenza

Lorenzo Crespi vuole denunciare Karina Cascella. Nuovo confronto a Domenica Live in vista

Redazione

di Redazione

04/10/2018 - 17:47

Lorenzo Crespi vuole denunciare Karina Cascella. Nuovo confronto a Domenica Live in vista
Domenica Live
Domenica Live

Lorenzo Crespi vs Karina Cascella, nuovo atto. Soltanto l’altro ieri l’attore, al fine di difendersi dalle offese che gli erano state mosse dall’ex opinionista di Uomini e Donne, ha utilizzato il suo account Twitter per mostrare alcuni messaggi ricevuti – stando alle sue parole – da un non precisato autore di Domenica Live che criticava la Cascella in seguito al teatrino della scorsa puntata del contenitore di Canale 5.

Se Karina ha scelto per il momento di non replicare ai tweet di Crespi, quest’ultimo ha nuovamente rotto il silenzio annunciando di adire le vie legali:

Io ho dato della nullità artisticamente parlando alla Cascella… la Cascella mi ha dato pubblicamente del malato mentale una decine di volte… Ho rivisto la puntata e parla chiaro… la Cascella non è un medico… quindi con la mia famiglia ci troviamo costretti ad agire legalmente… se domenica continuerà aggiungeremo alla denuncia… se vuole vedere i messaggi e chi gli ha mandati saranno mostrati in una caserma”.

Dalla frase di Lorenzo, scritta su Instagram e Twitter, si intuisce che i due litiganti si ritroveranno a Domenica Live tra pochi giorni. Nuovo scontro in vista? Nell’attesa di scoprirlo, sempre Crespi ha rincarato la dose su Twitter:

Problemi psicologici, malato mentale, fatti vedere, fatti curare, per 30 minuti di seguito senza poter rispondere perché sentivo anche male mi sono dovuto sentir dire queste schifezze, tutti a godersi lo spettacolo in studio, nessuno a fermare tutto questo, da una che non conoscevo”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Lorenzo Crespi vuole denunciare Karina Cascella. Nuovo confronto a Domenica Live in vista"

  1. Sono stati messi l'uno contro l'altro apposta, per cui era ovvio che finisse così. I responsabili sono gli autori che permettono da tempo, nonostante le critiche acerrime dei telespettatori e dei media, di fare questo tipo di programmi diseducativi, pieni di insulti umilianti e parolacce. E sempre in fascia protetta!!!! A me spiace per tutti e due: per Crespi e la Cascella, che non se ne sono resi subito conto, e hanno continuato a farsi usare per i cosiddetti indici di ascolto. Tra l'altro bassi rispetto a Striscia la notizia, Uomini e donne, Forum, Il segreto, primi programmi ( più seguiti) della rete.

  2. IlGrandeCacciucco dice:

    A me fa pena la gente che li guarda.

  3. LordChaotic dice:

    A me fa più pena la Cascella. E tanto

  4. giacomo bartoluccio dice:

    E S C L U S I V O !! Si fermerà il mondo. Poveretto...Crespi mi fa una pena...ma Crespi chi?