3
ottobre

Domenica Live, Lorenzo Crespi mostra i messaggi degli autori: «Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella. E’ una testa di caz*o, è risaputo che è pazza»

Domenica Live

Domenica Live

Lorenzo Crespi è un fiume in piena. Ancora risentito per le offese ricevute da Karina Cascella a Domenica Live nel corso del dibattito sui vip caduti in miseria, l’attore non ha preso affatto bene la marea di critiche espressa contro di lui sui social. 

Oltre ad annunciare il suo allontanamento da ogni canale virtuale – cosa in realtà non avvenuta – Crespi ha risposto stizzito ai suoi follower che lo ritengono vittima di una trappola montata ad hoc dal programma.

Non contento, Lorenzo ha quindi pubblicato alcuni screenshot di sms ricevuti – stando alle sue parole – da autori non meglio precisati che lavorano al programma di Barbara D’Urso allo scopo di tutelarsi dagli attacchi di Karina e dei suoi fan:

In che senso? Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!

In un ulteriore messaggio si legge:

Karina è pazza, e risaputo, tu lei hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo  e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti. Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti. Solo tu potevi farlo!”.

Negli sms pubblicati, è bene precisarlo, non compaiono mai le risposte di Crespi ma appare ben chiaro il suo risentimento per essere stato “dato in pasto” alla Cascella. Pur rimproverandolo per avere messo in piazza delle conversazioni prettamente private, il suo interlocutore ha comunque dato all’artista il suo beneplacito per altre ospitate nel programma chiedendogli riservatezza sulla scomoda questione:

Non ce lo meritiamo, ieri hai detto che è una nullità (ossia Karina) e non rispondi a una come lei e oggi monti tutta questa polemica? Ma è ovvio che non sei un malato mentale, quella testa di c*zzo di Karina lo diceva come offesa gratuita”.

Anche voi fate parte della mia famiglia..ma io per la mia famiglia vado a morire..mi fermo qui perché volevo solo rispondere a tutte le schifezze che continua a scrivere questa signora.. pic.twitter.com/6bS7vMpu3e

Scorrendo gli altri tweet di Crespi, dove non sono mancate le scuse a Maria De Filippi per il giudizio che aveva espresso sul pubblico dei suoi programmi, si legge ancora:

“Dire che abbiamo organizzato tutto per attaccarti, è un’infamia. E oltretutto dirlo pubblicamente. Tu fai parte della nostra famiglia e in famiglia le cose si risolvono in casa, non pubblicamente”.

I rimproveri  faranno tacere il furioso Crespi? Nel frattempo ha cominciato a lamentarsi di non essere invitato in programmi in cui ci si diverte, come accaduto anni fa in Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Crespi
Domenica Live, Lorenzo Crespi: «Mi ritiro del tutto da queste schifezze». Si scusa con Mara Venier, mentre la mamma si rivolge alla D’Urso: «Karina dovrebbe baciarti i piedi. Dio vi punirà»


Domenica Live
Lorenzo Crespi vuole denunciare Karina Cascella. Nuovo confronto a Domenica Live in vista


Domenica Live, karina, d'urso, crespi
Domenica Live, Lorenzo Crespi vs Karina: «Vai a lavorare. Sei l’inutilità fatta persona». La Cascella: «Fatti vedere da uno psicologo bravo»


Elettra Lamborghini a Domenica Live 6
DOMENICA LIVE – OPINIONISTI SCATENATI CONTRO LA RICCANZA E LA MISE DELLA LAMBORGHINI. ELETTRA REPLICA: NON HO UN VESTITO DA ZOCCOLA (FOTO)

5 Commenti dei lettori »

1. IlGrandeCacciucco ha scritto:

3 ottobre 2018 alle 13:44

Un plauso a Rosangela Losacco, che pare l’unica ad aver capito tutto.



2. Vattelalbicocca ha scritto:

3 ottobre 2018 alle 15:44

Arriverà una camionata di tapiri per questo. #sapevatelo



3. Vattelalbicocca ha scritto:

3 ottobre 2018 alle 15:51

io vorrei capire in cosa consiste il CV della signora Cascella.



4. CuginoSfigato ha scritto:

4 ottobre 2018 alle 08:00

Sai che novità, la D’Urso campa esclusivamente sui malati di mente, a cominciare proprio da questi due.



5. Maria Cristina Giongo ha scritto:

4 ottobre 2018 alle 11:16

Non ho parole! Se è vero, viviamo veramente in un brutto mondo, dove la televisione distrugge le persone. Altro che programmi di svago……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.