1
ottobre

Domenica Live, Lorenzo Crespi vs Karina: «Vai a lavorare. Sei l’inutilità fatta persona». La Cascella: «Fatti vedere da uno psicologo bravo»

domenica live

Domenica Live

Insulti, urla e parole di troppo quelle volate ieri nel salotto di Domenica Live mentre si discuteva di “vip caduti in disgrazia“. Tra i personaggi nel mirino della polemica Lorenzo Crespi che, in collegamento, ha ripercorso nuovamente i problemi economici affrontati dopo il successo ottenuto diversi anni fa. A prendere la parola è Karina Cascella che, fin da subito, si mostra parecchio diffidente nei confronti dell’attore esordendo con un drastico: “Non sei mica George Clooney o Brad Pitt!”.

Da qui è partita una vera e propria rissa verbale, con un botta e risposta di insulti e reciproche offese. A Karina, in sostanza, non va giù che chi ha avuto la fortuna di fare un lavoro così ben remunerato si lamenti. I problemi veri, sentenzia, sono quelli di tante famiglie che faticano ad arrivare a fine mese.

Indispettito dai toni aggressivi e dalla sicurezza mostrata dall’opinionista, Lorenzo Crespi sbotta mettendo in discussione il ruolo di Karina:

“Non mi sento in dovere di rispondere a te. (…) Vai a lavorare, tu sei l’inutilità fatta a persona. Sei un essere inutile. Trovati un lavoro (…) Non puoi giudicare nessun artista perché sei il nulla. Ho vinto tutto nella vita. Ti pagano per dire stron*ate (…) Hai dei problemi mentali (…) Io con gli artisti parlo, con voi (riferendosi sia alla Cascella che a Roberto Alessi) no”. Lorenzo conclude invitandola a tornare tra il pubblico della De Filippi, perchè solo quel ruolo le riesce bene.

Karina, visibilmente alterata, non le manda a dire. Si difende dall’accusa dell’attore affermando di non aver bisogno di una laurea per poter parlare di situazioni di vita quotidiana. E aggiunge:

“Stai delirando. Non ci vuole un medico per capire che stai male, non sei normale. Fatti vedere da uno psicologo bravo. E quando parli della De Filippi metti la testa sotto la sabbia”.

L’attore precisa:

“Parlo del pubblico, io adoro la De Filippi”.

Barbara D’Urso controbatte:

“Io e Maria abbiamo lo stesso pubblico, se attacchi il suo pubblico attacchi anche il mio”.

Crespi si spiega meglio:

“Non mi piace il suo pubblico cioè quelli che parlano”.

Il dibattito si chiude con un eloquente “Vai a ca*are”, che Crespi rivolge a Karina mentre credeva di non essere in onda (?)  e con l’opinionista che, per calmarsi, prende dell’acqua. Nell’imbarazzo tangibile, dagli occhi degli altri opinionisti, Barbara chiude il dibattito chiedendo ai due di scusarsi reciprocamente ma niente da fare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lorenzo Crespi
Domenica Live, Lorenzo Crespi: «Mi ritiro del tutto da queste schifezze». Si scusa con Mara Venier, mentre la mamma si rivolge alla D’Urso: «Karina dovrebbe baciarti i piedi. Dio vi punirà»


Domenica Live
Lorenzo Crespi vuole denunciare Karina Cascella. Nuovo confronto a Domenica Live in vista


Domenica Live, Crespi, Cascella
Domenica Live, Lorenzo Crespi mostra i messaggi degli autori: «Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella. E’ una testa di caz*o, è risaputo che è pazza»


Elettra Lamborghini a Domenica Live 6
DOMENICA LIVE – OPINIONISTI SCATENATI CONTRO LA RICCANZA E LA MISE DELLA LAMBORGHINI. ELETTRA REPLICA: NON HO UN VESTITO DA ZOCCOLA (FOTO)

7 Commenti dei lettori »

1. Mrzorro ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 11:47

Grazie per averci riproposto questo pezzo memorabile di televisione, casomai ce lo fossimo persi. Mi sarei invece aspettato due parole sul teatrino agghiacciante messo su dalla nostra Barbarella sulla pelle di Lory del Santo o in questo non avete un’idea ben precisa?



2. Filippo ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 12:06

Lorenzo Crespi ha seri problemi psicologici… e Barbara si ostina ad ospitarlo. Quindi lo sa che è un rischio tutte le volte, è tutto calcolato, inutile che faccia finta di arrabbiarsi con lui!



3. Vattelalbicocca ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 12:26

Ieri c’era pure quell’oca della sorella della Fusco incavolta con la Marchesa perchè le ha detto che bassa. Ecco sfornato un altro VIP becero!



4. Giovanni F. ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 13:02

Solito modo barbarO per contrastare la possibile debacle domenicale.



5. Salvatore ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 13:10

La D’urso e tutti questi Signori quà rappresentano la putrfazione della cultura occidentale…Poveri noi.



6. primus ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 13:48

la “signora” d’urso per mezzo punto di share in piu’ è capace di qualsiasi beceraggine…



7. IlGrandeCacciucco ha scritto:

1 ottobre 2018 alle 15:17

Straquoto il commento n. 1. La signora D’Urso ormai è capace di fare ascolti solo con morti di fama e casi clinici, ma imbastire una puntata sulla tragedia di Lory Del Santo fingendo anche di capirla ed essere solidale con lei è al di là del bene e del male.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.