Ora in tendenza

Miss Italia 2018: la giuria. Filippo Magnini al posto di Andrea Iannone

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

12/09/2018 - 15:09

Miss Italia 2018: la giuria. Filippo Magnini al posto di Andrea Iannone
Filippo Magnini
Filippo Magnini

Sarà una giuria vivace ed alquanto variegata, quella di Miss Italia 2018, composta da volti del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e del giornalismo. Ad accompagnare le reginette di bellezza nella finale milanese di lunedì 17 settembre 2018 – in diretta dalle 21.10 su La7 – non saranno dunque solo i conduttori Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, ma anche sette giudici, chiamati ad esprimere il proprio voto per eleggere insieme al pubblico a casa la più bella d’Italia. Vediamo di chi si tratta.

Miss Italia 2018: presidenti di giuria Massimo Lopez e Tullio Solenghi

Partiamo dai presidenti di questa giuria, ovvero due attori che hanno fatto un po’ la storia della tv italiana, in quanto membri del famoso trio completato dalla compianta Anna Marchesini: ci riferiamo a Massimo Lopez e Tullio Solenghi, di recente tornati insieme a teatro ed ora pronti a commentare la serata finale del concorso con l’ironia che da sempre li contraddistingue.

Miss Italia 2018: in giuria Alessandro Borghese, Pupo, Maria Grazia Cucinotta, Andrea Scanzi e Andrea Iannone

Con loro ci saranno altri volti cari ai telespettatori. In primis l’attrice e produttrice Maria Grazia Cucinotta, che nel 1987 partecipò alla kermesse dei Mirigliani classificandosi terza e che adesso, invece, giudicherà le ragazze in gara. Pronto a dire la sua anche Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi, nonché Alessandro Borghese, chef protagonista di diversi programmi tv.

Completano la giuria il giornalista Andrea Scanzi, che ha già ricoperto lo stesso ruolo nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo, e Filippo Magnini in sostituzione di Andrea Iannone. Il compagno di Belen Rodriguez era stato annunciato ufficialmente in giuria ma la sua partecipazione è saltata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

1 commenti su "Miss Italia 2018: la giuria. Filippo Magnini al posto di Andrea Iannone"

  1. Scanzi giudice di un concorso di bellezza in cui non può autovotarsi? Sarà una tortura per lui.