30
agosto

Temptation Island Vip: i tentatori, questi conosciuti

Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari

La prima edizione di Temptation Island Vip si è ufficialmente messa in moto. Simona Ventura è sbarcata in Sardegna per il via alle registrazioni del programma. Con lei, ovviamente, il cast che animerà questa versione celebrity del reality di Canale 5. Svelate le sei coppie protagoniste, non resta che conoscere i tentatori e le tentatrici che potranno, chissà, far capitolare l’amore di fidanzate e fidanzati.

I single non sono ancora stati ufficializzati, anche se volti e nomi di alcuni di loro si conoscono già. Di Davide Rossi e Melissa Castagnoli, rispettivamente il figlio di Vasco Rossi e l’ex di Mario Balotelli, vi avevamo già scritto qui, mentre altri sono stati immortalati all’aeroporto di Cagliari, destinazione Temptation Island Vip.

Nel gruppo dei tentatori, più o meno noti al pubblico televisivo, insieme al figlio del Blasco c’è Andrea Cerioli, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, che nel 2014 partecipò al Grande Fratello 13. Con loro anche una conoscenza recente del programma pomeridiano di Maria De Filippi: Nicolò Ferrari. Ha corteggiato fino all’ultimo Nilufar Addati, che però gli ha preferito Giordano Mazzocchi; e la coppia – guarda caso – è proprio tra i concorrenti del reality.

Altri tentatori dovrebbero essere il famoso ‘lenticchio’ di Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo, uscito dal reality fidanzato con la sua Selvaggia Roma ma ora single, e – da Uomini e Donne – l’ex tronista Giorgio Alfieri, oggi assistente di regia, e Nicolò Raniolo, il corteggiatore capace di far capitolare Sabrina Ghio, salvo poi rifilarle il “No” al momento della scelta. Sempre da Uomini e Donne, ma nella versione spagnola, è stato pescato Ivan Gonzalez.

E poi ancora: l’ex velino Pierpaolo Petrelli, la Bonas di Avanti un Altro, Laura Cremaschi, e la modella albanese Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Džemaili.



Articoli che potrebbero interessarti


Melissa Castagnoli
Temptation Island Vip: Davide Rossi e Melissa Castagnoli tra i tentatori


Temptation Island - I tentatori
Temptation Island 2019: i tentatori e le tentatrici. C’è anche Federica Lepanto, vincitrice del GF14


Temptation Island 2023 - Le Coppie
Temptation Island 2023: i tentatori e le tentatrici


Temptation Island 2021 - Le Single
Temptation Island 2021: ecco i 25 single

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.