
5
settembre
Asia Argento fuori da X Factor 2018. E’ ufficiale

Asia Argento
Non poteva essere altrimenti. L’avevamo in qualche modo preannunciato e ora è arrivata l’ufficialità: Asia Argento fuori da X Factor 2018. Sky ha comunicato la sua decisione pochi minuti fa nel corso della conferenza stampa di presentazione (qui i dettagli minuto per minuto) della dodicesima edizione.
“Abbiamo deciso in accordo con Asia Argento di non farla partecipare ai live per tutelare i ragazzi e la gara. Perché il caso mediatico avrebbe distolto attenzione dalla gara e non tutelato i ragazzi. Asia è rimasta nelle audizioni, perché quello che è successo è avvenuto dopo le registrazioni, che manderemo in onda così come sono“
ha dichiarato Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali Sky. Dunque la decisione arriverebbe di comune accordo, cosa che leva Sky e Fremantle dall’imbarazzo di dover prendere una decisione su un tema così delicato come quello delle molestie sessuali che Asia Argento avrebbe perpetrato ai danni dell’allora minorenne Jimmy Bennett. Nelle prossime settimane sarà annunciato il nuovo giudice che la sostituirà ai live andando ad affiancare Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Scelta inevitabile, approvo.
Aspetto con curiosità il nome del nuovo giudice: in rete si parla con insistenza di un ritorno di Elio (spero di no) o dell’arrivo di Loredana Bertè (adorerei).


2. Ada ha scritto:
Via, via ovunque essere spregevole, inutile.


Spero che trovino uno scandalo anche per Benji e Fede


4. Vattelalbicocca ha scritto:
E’ cosa buona e giusta.


5. vicky ha scritto:
Perfetto. Questa signora ha lavorato solo perchè è la figlia di


6. Vince! ha scritto:
La fiera dell’ipocrisia: messa a fare la giudice per sfruttare il caso “#metoo” e cacciata per quello che in Italia non sarebbe considerato nemmeno un reato…
Brutta figura per Sky e per la produzione del programma, mentre Asia almeno si consolerà con i soldi che sicuramente avrà ricevuto per rescindere il contratto.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Sabato ha scritto:
5 settembre 2018 alle 13:27