21
giugno

Il cast di Masterchef All Stars

Il cast di MasterChef All Stars

Il cast di Masterchef All Stars

Sono attesi nuovamente ai fornelli a dicembre su Sky Uno, 16 tra i più talentuosi protagonisti di tutte le edizioni del cooking show. Come DM anticipato, Masterchef All Stars sarà la sfida definitiva fra alcuni dei migliori cuochi già transitati dalla masterclass, quelli che si sono distinti per passione, creatività e amore per i dettagli nella preparazione dei propri piatti e che negli anni, forti di queste doti, hanno continuato a lavorare nell’ambito della gastronomia.

Masterchef All Stars li riporterà ai fornelli della cucina del famoso talent culinario, a cominciare dai concorrenti della prima edizione Danny D’annibale e Anna Lupi, ex ballerina con una grande passione per la cucina. Ci saranno anche Maurizio Rosazza Prin secondo in una delle finali più sentite della storia di MasterChef in un’edizione, la seconda, in cui si è distinto anche per l’estetica dei suoi piatti, Ivan Iurato, quarto classificato in quella stessa edizione, terminata la quale ha ulteriormente perfezionato la sua tecnica culinaria. Sempre dalla seconda edizione Marika Elefante, il cui percorso fu caratterizzato da specialità della cucina partenopea, Daiana Cecconi, anche lei volto della seconda edizione e uno dei personaggi più amati di MasterChef, e Paola Galloni, la “milanese” negli ultimi anni spesso in tv.

Almo Bibolotti, uno dei protagonisti indiscussi della terza stagione in cui si classificò secondo, Michele Cannistraro per tutti “il Cannibale”, si è distinto sempre nella terza edizione per grinta e determinazione. Dalla quarta edizione Simone Finetti, giovane e talentuoso concorrente molto amato dal pubblico e dalla quinta edizione Alida Gotta, seconda classificata che dopo MasterChef ha fatto della sua passione per la cucina un lavoro, il libanese e triestino d’adozione Maradona Youssef che dopo aver lavorato al Fourghetti di Bruno Barbieri ha da poco aperto un ristorante a Beirut, la toscana Rubina Rovini, una delle concorrenti di MasterChef tra le più seguite sui social e Dario Baruffa, per tutti “Darione”, anche lui in gara nella quinta edizione, sostenitore della cucina sincera, genuina con qualche contaminazione del sud-est asiatico frutto dei suoi innumerevoli viaggi.

Dalle ultime due edizioni Loredana Martori, che a breve aprirà un ristorante nella sua Calabria, e Alberto Menino, terzo classificato nella finale della settima edizione dove è arrivato con il primato di essere stato per sette volte tra i migliori, ovvero il concorrente salito più spesso sul podio.

Manca, dunque, Rachida Karrati, il “personaggio” per eccellenza del programma nonchè l’unica ad avere conosciuto una grande ribalta popolare grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi.

A giudicare gli aspiranti al titolo, in una sfida che si svolgerà in 4 prime serate, i due veterani della giuria di MasterChef Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, affiancati in ogni puntata da un giudice ospite: Joe Bastianich, Antonia Klugmann, il Maestro Iginio Massari e il nuovo giudice di MasterChef Giorgio Locatelli.



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef All Stars - Simone Finetti
MasterChef All Stars: tutti gli ingredienti


Bruno Barbieri a Sanremo 2013 (2)
MASTERCHEF 2, DECIMA PUNTATA: I FINALISTI SONO ANDREA, MAURIZIO E TIZIANA


loghi rai
Rischiatutto torna per omaggiare i 70 anni della Rai. Ecco il cast


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast

1 Commento dei lettori »

1. griser ha scritto:

21 giugno 2018 alle 12:36

Danny la finale l’ha vista col binocolo dato che arrivò quinto.
Mi dispiace non vedere Luisa dalla prima stagione manci sono tanti forti. Tifo per Rubina e Simone



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.