12
giugno

Salvini guarda Amici e lo fa sapere sui social. Maria De Filippi a DM: «geniale nella comunicazione»

Matteo Salvini

Nella giornata più impegnativa dal suo insediamento al Ministero degli Interni, Matteo Salvini si è concesso una serata davanti alla tv. A guardare la finale di Amici 2018, come del resto hanno fatto milioni di italiani. Proprio così: dopo aver seguito l’evoluzione del delicatissimo caso Aquarius, la nave con 629 migranti a bordo, il vicepremier si è sintonizzato su Canale5 per seguire con i figli il programma condotto da Maria De Filippi. E lo ha fatto sapere pubblicamente, sui propri social.

Dopo una giornata lunga e impegnativa, un po’ di relax coi ragazzi e con la musica di #Amici17

così ha scritto Salvini su Twitter ed Instagram, allegando una foto scattata al televisore proprio durante i momenti conclusivi della finale. Un messaggio curioso, se non altro perché – fino a poche ore prima – lo stesso vicepremier era impegnato su ben altri fronti, con toni più concitati.

L’abitudine serale del neo-Ministro degli Interni, inutile dirlo, ha destato l’attenzione. E il nostro Davide Maggio, nella conferenza stampa seguita alla finale, ha colto l’occasione per chiedere proprio a Maria De Filippi un commento al post pubblicato da Salvini nel corso della serata.

Mi ha colpito. Devo dire che quando Salvini è venuto a C’è Posta mi ha detto che è cresciuto a pane ed Amici, pensavo fosse una battuta e invece è stato coerente (…). Lo trovo abbastanza geniale nella comunicazione

ha risposto la conduttrice del talent show di Canale5 vinto da Irama. Non è la prima volta che il leader leghista condivide i propri interessi televisivi: in passato, oltre ad aver confidato a Maria la propria passione per Amici, si era detto un fan di Quarto Grado.

Chissà se Salvini avrà gradito le continue battute di Pio e Amedeo, ospiti di Amici, su di lui e il suo atteggiamento nei confronti degli stranieri…

>>> Amici 2018 <<<

[GLI ASCOLTI DI TUTTE LE FINALI]

[TOTO VINCITORE: IL FAVORITO E' IRAMA]

[I CANTANTI IN VETTA ALLE VENDITE]

[TUTTO SU AMICI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Trono di Spade
Pagelle TV della Settimana (22-28/04/2019). Promosso Il Trono di Spade. Bocciate l’insistenza di Salvini sul paperone Fazio e la ‘povera’ Asia Argento


Amici conferenza stampa
Amici 2018, la conferenza stampa post finale. Maria De Filippi: “La diretta ora è necessaria”. Spiragli per lo spostamento dal sabato


ROMINA POWER E ALBANO
Il rap di Romina Power ad Amici: ‘La felicità è una tv senza padrone. Conduttori venduti per vile denaro che estinguono il caro’. Maria De Filippi si dissocia


Maria De Filippi e Piersilvio
Compleanno con «Amici» per Piersilvio Berlusconi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.