12
giugno

Summer Festival: Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia nuovi conduttori

Ilary Blasi

Ciaone ad Alessia Marcuzzi. La primadonna del Summer Festival 2018 sarà lei: Ilary Blasi. E questo ve lo avevamo già anticipato proprio su queste pagine. Lady Totti, però, non sarà sola sul palco della manifestazione musicale dell’estate di Canale 5. Ad affiancarla, infatti, ci saranno Daniele Battaglia e Rudy Zerbi.

Ecco composto il trio di conduttori che animerà la sesta edizione dell’evento prodotto da Friends&Partners con la Fascino di Maria De Filippi (un ritorno, quest’ultimo). Le registrazioni del Summer Festival inizieranno tra qualche settimana in Piazza del Popolo a Roma ed Ilary Blasi farà gli onori di casa, dividendosi però con l’impegno televisivo di Balalaika, il programma condotto su Canale5 con Nicola Savino e dedicato a Mondiali di calcio.

Rudy Zerbi e Daniele Battaglia la affiancheranno nella presentazione dei cantanti che si susseguiranno in scena. Per i due si tratterà di un ritorno nello show di Canale5: Battaglia, lo scorso anno, affiancò Alessia Marcuzzi assieme a Nicolò De Devitiis, mentre Zerbi fu tra i protagonisti delle precedenti edizioni della manifestazione.

La messa in onda della prima puntata del Summer Festival 2018 è prevista al momento per il 9 luglio.



Articoli che potrebbero interessarti


WSF
BOOM! Salta il Summer Festival


Ilary Blasi
Il Summer Festival a Ilary Blasi


Wind Summer Festival 2017
Wind Summer Festival 2017: ecco i cantanti sul palco. Conduce Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia


Summer Festival: Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia nuovi conduttori
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»

3 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

12 giugno 2018 alle 15:24

Che cose assurde… “Lady Totti” sta diventando come Barbara D’Urso! GF Vip, Iene, Balalaika e Summer Festival in 9 mesi. Ma baaaastaaaaaa. Esistono altre conduttrici, invece no… la migliore amica di “Lady Berlusconi” acchiappa tutto. Aggiungo che la presenza di Zerbi è la mazzata finale: smetterò di sicuro di guardare questo programma



2. Antonio Sanna ha scritto:

12 giugno 2018 alle 16:15

Ma quali santi in paradiso ha Zerbi a Mediaset???? Di una antipatia unica, incompetente e arrogante, non capisco come abbia fatto carriera e a chi possa piacere….aridatece il vecchio Festivalbar e non un programma della Fascino che arruola tutti i pupilli di Maria e che palle….



3. ANGELO ha scritto:

12 giugno 2018 alle 17:04

Un FLOP come ogni anno!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.