4
giugno

Il Summer Festival a Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Prima Le Iene, poi il reality, infine il Summer Festival. No, non stiamo parlando di Alessia Marcuzzi ma di Ilary Blasi. Mediaset ha infatti deciso di affidare a Lady Totti anche lo show musicale dell’estate di Canale 5, giunto alla sesta edizione.

La manifestazione, che vedrà alla produzione – al fianco di Friends&Partners – il ritorno della Fascino di Maria De Filippi, non sarà più condotta dalla Marcuzzi, padrona di casa fin dalla prima edizione del 2013, ma dalla Blasi. C’è da dire che ultimamente il destino delle due conduttrici si incrocia (troppo) spesso. Due anni fa sembrava dovesse essere proprio Alessia, storica conduttrice del Grande Fratello, a battezzare in Italia l’edizione Vip del reality. Alla fine l’azienda puntò su Ilary, in odore di promozione su Canale 5 da diversi anni.

La Marcuzzi, già confermata all’Isola dei Famosi, allora non si sentì più di tanto ’scippata’. Oggi, invece, il discorso cambia: non avendo programmi per i prossimi mesi dell’anno, la sua conduzione del Summer Festival poteva in qualche modo far ‘rifiatare’ chi, al contrario, ha l’agenda piuttosto ricca. Perché se è vero che c’è una gran bagarre per la conduzione dello show di Canale 5 sui Mondiali 2018, è altrettanto vero che il volto femminile di punta sarà proprio quello della Blasi, al fianco di Nicola Savino, la Gialappa’s Band e una ridimensionata Belen Rodriguez. E il caso vuole che il primo pensierino Mediaset l’avesse fatto per Alessia, poi uscita di scena.

Quindi Ilary, che in autunno tornerà su Canale 5 con il Grande Fratello Vip 3, si prepara a mesi piuttosto caldi, non solo per il clima. Il Summer Festival, le cui registrazioni partiranno tra qualche settimana in Piazza del Popolo a Roma, rappresenta una sorta di ritorno alle origini, dodici anni dopo l’avventura del 2006 al Festivalbar. Toh, anche questo condotto prima ancora da Alessia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Summer Festival: Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia nuovi conduttori


Il Summer Festival a Ilary Blasi
Elisabetta Gregoraci commenta l’arrivo della Blasi a Battiti Live: «Non ho ancora ricevuto conferme ufficiali»


Il Summer Festival a Ilary Blasi
Ilary Blasi incassa il cambio di conduzione all’Isola: «Ho chiuso un cerchio. Come illumino io gli opinionisti, non li illumina nessuno»


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati

3 Commenti dei lettori »

1. Travis ha scritto:

4 giugno 2018 alle 12:38

Alessia è perfetta per FestivalBar/SummerFestival. Certo non è che ci voglia chissà che ma almeno è solare e spigliata in queste occasione. Ilary bho. Al FestivalBar la ricordo troppo impostata, ma sono passati anche 12 anni.



2. selene ha scritto:

4 giugno 2018 alle 14:21

Lo sapevo l’ho scritto nel post che annunciava la Marcuzzi ai mondiali Mediaset.
Non si tratta solo di accanimento nei confronti di Alessia
(che pure c’è) da parte di ogni produzione alla quale viene IMPOSTA
ma di un malcontento generale, piu per via della sua fintissima e insopportabile politically correct… sopratutto quando è chiamata in contesti dove è necessario l’esatto contrario , e una vera professionista dovrebbe saperlo.
Sono anni che è fuori fuoco,e che non aggiunge, ma invece sottrae LINFA ai programmi che presenta.

Detto ciò in lizza per il summer c’era BELEN per avere il pacchetto
completo Cecilia/Ignazio al lancio di temptetion VIP.
A quanto pare l’ccoppiata blasi/Totti anch’essa nelle grazie DEFILIPPICHE
l’ha spuntata per diversi motivi.
BELEN DOVRà ASPETTARE ED ESSERE ACCONDISCENDENTE perchè non è ancora il momento di giocare a braccio di ferro; so che la fascino ha in serbo per lei grandi progetti.
Spero che nel frattempo alla Marcuzzi non venga in mente di andare a quelli che il calcio perchè le resta solo quello da ereditare ALL’INDIMENTICA VENTURA al contrario della BLASI che l’ha definitivamente seppellita nel dimenticatoìo.



3. Mauro ha scritto:

4 giugno 2018 alle 17:06

In pratica le han tolto l’unico programma che sapeva condurre e le lasceranno ancora una volta l’Isola che proprio non sa come gestire…
E poi dico… chi fa troppo e chi resta in panchina, bah. Che menti a Mediaset, che menti…
Aggiungo anche che si parla tanto di raccomandate in Rai, cosa verissima, ma anche la Blasi se non fosse l’amichetta del cuore della compagna di Piersilvio Berlusconi neanche le televendite farebbe…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.