24
maggio

Summer Festival: la Fascino di Maria De Filippi torna a produrre lo spettacolo estivo di Canale 5

Maria De Filippi

Maria De Filippi

Si torna alle origini. Anche quest’anno la colonna sonora estiva di Canale 5 sarà garantita dal Summer Festival, la manifestazione musicale in onda dal 2013 nelle prime serate di luglio. La novità è una sorta di ritorno al passato: dopo un’edizione senza Fascino, la kermesse capitolina sarà nuovamente (co)prodotta dalla casa di produzione di Maria De Filippi.

Assieme a Fascino, l’immancabile Friends&Partners che lo scorso anno si era assunto l’onore di produrre l’intera manifestazione. Quest’anno la società specializzata nella produzione di eventi live tornerà a produrre con Maria De Filippi e a Salzano spetterà la scelta dell’intero cast di cantanti. La conduzione, invece, rimane salda nelle mani di Mediaset.

La scorsa edizione fu segnata dall’avvento di Radio Mediaset che è diventata partner dell’evento al posto di RTL 102.5 e dall’arrivo di Wind come title sponsor. Per Maria De Filippi il Summer Festival sarà solo uno dei tasselli di un’estate in cui le settimane di riposo saranno poche. Archiviato Amici, arriveranno il Summer Festival, Temptation Island e la novità Temptation Island  Vip. Non solo, normalmente già da luglio iniziano le registrazioni delle prossime stagioni di C’è Posta Per Te e Tú Sí Que Vales.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi in costume
BOOM! ALESSIA MARCUZZI RINNOVA L’ESCLUSIVA CON MEDIASET. PER LEI GF13 E UNO SHOW CON LA TOFFANIN


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1

2 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

24 maggio 2018 alle 14:30

Mediaset è della De Filippi, la sviolinata al suo editore dopo esibizione di Romina Power è ampiamente ripagata dal sub appalto di mezzo palinsesto, per carità i numeri sono dalla sua parte ma un grande gruppo dovrebbe ampliare la gamma di partner produttivi.

Comunque penso che la Fascino possa produrre reality e intrattenimento dove i sentimenti, veri o costruiti, sono al centro del progetto produttivo, il varietà invece allegro e scanzonato non è nelle corde del gruppo autorale della de filippi..



2. Sabato ha scritto:

24 maggio 2018 alle 15:18

Caspita, Maria regina… delle registrazioni! Durante la prossima stagione televisiva vedremo puntate registrate mesi prima… La De Filippi è proprio allergica alla diretta e preferisce affidarsi a registrazioni e montaggi. Il suo talento è indubbio, ma il taglia e cuci aiuta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.