Ora in tendenza

BOOM! Cristina Parodi tira fuori gli artigli (a fine stagione!): se dalla D’urso ci sarà Favoloso, a Domenica In arriva Selvaggia

di Davide Maggio

18/05/2018 - 13:53

BOOM! Cristina Parodi tira fuori gli artigli (a fine stagione!): se dalla D’urso ci sarà Favoloso, a Domenica In arriva Selvaggia
Boom

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli

C’è voluta una stagione intera e i nano-ascolti che hanno suggellato il flop di Domenica In per far tirare fuori ‘gli artigli’ alla padrona di casa. Per una volta, Cristina Parodi sceglie di immergersi nelle logiche televisive, forse le più spicciole ma almeno in grado di tenere al passo il suo show domenicale.

E così, se nel prossimo dì festivo Barbara D’urso ospiterà -non senza polemiche- il discusso e discutibile Luigi Favoloso in Moric (con fidanzata al seguito?), la signora Gori porterà negli studi di Domenica In la ‘controparte’: Selvaggia Lucarelli.

A tener banco in settimana, infatti, è stata l’espulsione dal Grande Fratello di Favoloso, reo di aver indossato una maglietta con scritto ‘Selvaggia Suca’. Cosa non gradita, ovviamente, dalla diretta interessata che si è scagliata contro l’autore della malefatta e la conduttrice del programma. Dubitiamo che la Parodi affronti di petto la questione, ma non abbiamo grossi dubbi sul fatto che Selvaggia colga l’occasione per togliersi in diretta qualche sassolino dalla scarpa.

Sassolini dei quali, probabilmente, inizierà a liberarsi già domani pomeriggio nel Sabato Italiano di Eleonora Daniele.

Lascia un commento

13 commenti su "BOOM! Cristina Parodi tira fuori gli artigli (a fine stagione!): se dalla D’urso ci sarà Favoloso, a Domenica In arriva Selvaggia"

  1. @Patrick: a me fanno pena entrambi e siamo a posto.

  2. Il pietoso sessismo dei commenti: la Lucarelli è una donna intelligente, arguta opinionista e giornalista di costume (sì, lavorare per il fatto quotidiano la rende proprio tale. Pensate un po'!!) che ha PIENO titolo per stare nel posto dove sta. Vi infastidisce così tanto che una donna a questo mondo possa dire la propria opinione sapendo anche scrivere due righe in italiano corretto? Seriamente, ve la state prendendo con lei e non con quel povero mentecatto di Favoloso che non ha proprio alcun titolo per essere un personaggio televisivo? Fate sul serio? Che commenti tristi nel 2018. Mamma mia. Sfogatele altrove le vostre frustrazioni.

  3. ah sì il Fatto Quotidiano ma lol.