10
giugno

X Factor 2018: Asia Argento in lutto per la morte di Anthony Bourdain non manca alla prima tappa di Audizioni

X Factor 2018

X Factor 2018

Asia Argento non ha perso soltanto un fidanzato, ma il suo amore, la sua roccia, il suo protettore. E’ così che ha ricordato Anthony Bourdain, morto suicida in una camera di albergo a Strasburgo due giorni fa, ventiquattro ore prima del debutto dell’attrice a X Factor 2018. La neo giurata, nonostante il lutto, non è voluta mancare alle Audizioni di Pesaro.

“Il nostro giudice Asia Argento, nonostante stia vivendo un momento difficilissimo, ha scelto di essere presente oggi a Pesaro per il primo giorno di Audizioni. Tutta la squadra di #XF12 le è vicina e rispetta la sua scelta”

ha annunciato la trasmissione via social. E’ così che Asia Argento si è presentata ieri all’Adriatic Arena con i colleghi Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi e il conduttore Alessandro Cattelan per il primo giorno di Audizioni, che continueranno nella città marchigiana oggi e domani, prima di spostarsi a Torino il 18, 19 e 20 giugno.

La Argento non ha fatto proclami, né dato giustificazioni (giustamente). Ognuno vive ed elabora un grande dolore, in questo caso un lutto, come meglio crede. Ha chiesto soltanto che venisse rispettata la sua privacy, così come quella della famiglia di Anthony Bourdain.

“Anthony ha messo tutto se stesso in ogni cosa che ha fatto. Il suo spirito brillante e coraggioso ha toccato e ispirato molte persone e la sua generosità non conosceva confini. Era il mio amore, la mia roccia, il mio protettore. Io sono veramente devastata. I miei pensieri vanno alla sua famiglia. Vi chiedo di rispettare la loro privacy e la mia

ha postato Asia sui propri social.

Chi era Anthony Bourdain

Nato a New York il 25 giugno 1956, Anthony Bourdain era un cuoco, gastronomo e scrittore. Ha lavorato in famosi ristoranti nella città della grande mela e ha firmato numerosi articoli per New York Times, The Times e The Independent, oltre a scrivere anche libri, in particolare due romanzi gialli (Bone in the Throat e Gone Bamboo). E’ stato, inoltre, il capocuoco al prestigioso Brasserie Les Halles di Manhattan.

Il suo volto, però, era noto anche al pubblico televisivo. E’ apparso in varie trasmissioni come Anthony Bourdain – Senza prenotazione, in Italia visibile prima su Sky, canale Discovery Travel & Living, poi su Rai 5 e dal 2014 su LaEffe, e Anthony Bourdain – Cucine segrete, trasmesso in Italia sempre da LaEffe. E’ stato anche giudice nel talent Top Chef.

Dopo due matrimoni e due divorzi, nel 2017 si era legato sentimentalmente ad Asia Argento. Ha deciso di togliersi la vita l’8 giugno 2018, in un hotel a Strasburgo, in Francia. Gli investigatori hanno accertato che il suicidio è avvenuto usando la cinta di un accappatoio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Asia Argento - X Factor 2018
X Factor 2018: l’ultima volta di Asia Argento è in Norvegia con Alioscia Bisceglia dei Casino Royale


X Factor 2018 - Gruppi
X Factor 2018: i concorrenti ammessi alle Home Visit


Lodo Guenzi a X Factor 2018
X Factor 2018, Lodo Guenzi: «Qualsiasi cosa succeda di buono rimarrà merito di Asia Argento»


Lodo Guenzi
Lodo Guenzi a X Factor 2018 al posto di Asia Argento

9 Commenti dei lettori »

1. soralella ha scritto:

10 giugno 2018 alle 14:31

Meglio non commentare.



2. Sabato ha scritto:

10 giugno 2018 alle 21:15

Soralella, proprio così: non si deve commentare la scelta di Asia di prendere parte alle audizioni, poiché nessuno deve permettersi di spiegare come si vive un lutto. Ognuno affronta il dolore della perdita di un caro a modo proprio e non va giudicato male se sceglie di non allontanarsi dai propri impegni e tornare rapidamente alla propria quotidianità.



3. daniele vezzosi ha scritto:

11 giugno 2018 alle 04:39

si vabbè, sarà stata devastata dal dolore tanto da non rendersi conto povera stella…



4. Filippo ha scritto:

11 giugno 2018 alle 10:18

Il Dio Business fa passare ogni dispiacere…



5. Don ha scritto:

11 giugno 2018 alle 13:55

E` una disposta a tutto x visibilita`, anche vendere l`anima , lo abbiamo capito..



6. Doraemon ha scritto:

11 giugno 2018 alle 20:29

Don e Filippo vergognatevi



7. Pongo&Peggy ha scritto:

12 giugno 2018 alle 00:56

Una completa squilibrata, sempre in mezzo a vicende poco chiare.



8. FRANCISCA ha scritto:

12 giugno 2018 alle 11:16

E cosi devastato che non vuole perdere la prima puntata,MA VERGOGNATI-E tu chiedi rispetto x la privacy???Che seistat la prima a scrivere sul TWITTER della sua morte.
Mi ricordo che aveva detto che lasciava L’ITALIA???Si vede se senza lavoro ma adesso ITALIA va bene vero-



9. FRANCISCA ha scritto:

12 giugno 2018 alle 11:17

E cosi devastato che non vuole perdere la prima puntata,MA VERGOGNATI-E tu chiedi rispetto x la privacy???Che sei stata la prima a scrivere sul TWITTER della sua morte.
Mi ricordo che aveva detto che lasciava L’ITALIA???Si vede se senza lavoro ma adesso ITALIA va bene vero-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.