Droga al Grande Fratello: i risultati della perizia – Video
mercoledì 30 maggio 2018 01:03 Giovanni Rossi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso non ci sta e mette a tacere fermamente ogni sospetto sul consumo di droga nella casa del Grande Fratello 2018. Nel corso della semifinale (qui la diretta minuto per minuto) la conduttrice ha letto un comunicato ufficiale volto a fugare i dubbi sollevati da Striscia La Notizia.
L’episodio incriminato risale alla prima notte nella casa di Aida Nizar (all’inizio della seconda settimana del gioco). Secondo la versione di Striscia la Notizia in quell’occasione Patrizia Bonetti, parlando all’orecchio di Danilo Aquino, avrebbe detto “mentre pippava”, parlando proprio di Aida. Già la scorsa settimana la D’Urso aveva chiesto delucidazioni a Patrizia, che aveva risposto di aver detto “sembrava pippata”.
Dopo l’ingresso in studio di Danilo Aquino, il primo eliminato della serata, la D’Urso ha chiesto spiegazioni anche a lui (che invece sembrava non ricordarsi dell’accaduto). Poi la conduttrice ha letto il comunicato ufficiale:
“Al fine di non tralasciare alcuna verifica, le riprese in questione sono state analizzate con tecniche specifiche. In base alle prove eseguite dal perito l’analisi del segnale ha mostrato come la parola “mentre” risulti improbabile. Si ritiene piuttosto che quanto pronunciato potrebbe essere “veramente, totalmente, talmente“. Per quanto riguarda la seconda parola in contestazione, si ritiene invece più accreditabile il termine “pippata” o “pippato”. Ascoltati inoltre i diretti interessati questi hanno dichiarato di non aver mai visto nella casa alcuna sostanza proibita dalla legge. E’ noto che la produzione effettua da sempre controlli capillari e vere ispezioni su tutto il materiale introdotto nella casa. Inoltre tutto ciò che accade all’interno del programma viene monitorato 24 ore su 24. Alla luce di quanto emerso da tutte queste ulteriori verifiche possiamo confermare che nella casa del Grande Fratello non è mai entrata alcuna sostanza proibita dalla legge“.
TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. luigi ha scritto:
31 maggio 2018 alle 06:26