30
maggio

Droga al Grande Fratello: i risultati della perizia – Video

Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non ci sta e mette a tacere fermamente ogni sospetto sul consumo di droga nella casa del Grande Fratello 2018. Nel corso della semifinale (qui la diretta minuto per minuto) la conduttrice ha letto un comunicato ufficiale volto a fugare i dubbi sollevati da Striscia La Notizia.

L’episodio incriminato risale alla prima notte nella casa di Aida Nizar (all’inizio della seconda settimana del gioco). Secondo la versione di Striscia la Notizia in quell’occasione Patrizia Bonetti, parlando all’orecchio di Danilo Aquino, avrebbe detto “mentre pippava”, parlando proprio di Aida. Già la scorsa settimana la D’Urso aveva chiesto delucidazioni a Patrizia, che aveva risposto di aver detto “sembrava pippata”.

Dopo l’ingresso in studio di Danilo Aquino, il primo eliminato della serata, la D’Urso ha chiesto spiegazioni anche a lui (che invece sembrava non ricordarsi dell’accaduto). Poi la conduttrice ha letto il comunicato ufficiale:

“Al fine di non tralasciare alcuna verifica, le riprese in questione sono state analizzate con tecniche specifiche. In base alle prove eseguite dal perito l’analisi del segnale ha mostrato come la parola “mentre” risulti improbabile. Si ritiene piuttosto che quanto pronunciato potrebbe essere “veramente, totalmente, talmente“. Per quanto riguarda la seconda parola in contestazione, si ritiene invece più accreditabile il termine “pippata” o “pippato”. Ascoltati inoltre i diretti interessati questi hanno dichiarato di non aver mai visto nella casa alcuna sostanza proibita dalla legge. E’ noto che la produzione effettua da sempre controlli capillari e vere ispezioni su tutto il materiale introdotto nella casa. Inoltre tutto ciò che accade all’interno del programma viene monitorato 24 ore su 24. Alla luce di quanto emerso da tutte queste ulteriori verifiche possiamo confermare che nella casa del Grande Fratello non è mai entrata alcuna sostanza proibita dalla legge“.

TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Barbara D'Urso
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promossi Ora o Mai Più e Barbara D’Urso. Bocciata l’intoccabile Laura Pausini


GF15 - Veronica Satti e Valentina
Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde a Fontana: «Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore» – Video


Luigi Favoloso
Le squalifiche non squalifiche del Grande Fratello

1 Commento dei lettori »

1. luigi ha scritto:

31 maggio 2018 alle 06:26

la postura classica della vaiassa napoletana con le braccia ad anfora sui fianchi;la D’Urso sta offrendo il peggio del cattivo gusto in televisione, seguita a ruota dalla De Filippi con le sue tramissioni che stanno rovinando la gioventu centromeridionale abbacinata dalle fatue luci della ribalta.
Berlusconi deve riflettere sul fatto che il calo di consensi del suo partito sia dovuto ad un uso sconsiderato delle sue televisioni affidate per intere giornate a sprovvedute messaggiere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.