22
maggio

Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»

Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018

Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018

Sorpresa nelle casette di Amici 2018: i ragazzi ricevono abiti e cibo a tema messicano. Mentre i Bianchi Irama ed Emma si interrogano sul significato di ‘andale, andale’, tra i Blu Carmen è entusiasta di gustare i tacos, salvo poi chiedere: “Ma come si mangia sta roba? Io mai mangiata”. Entrambe le squadre, poi, riscrivono a loro modo La Cucaracha, canzone tipica della musica folk del Messico.

Amici 2018, daytime 22 maggio | Squadra Bianca: l’ultima volta di Bryan

Nella Squadra Bianca sono rimasti i cantanti Emma Muscat e Irama.

Dopo aver salutato Biondo, i due allievi ricevono per l’ultima volta la visita di Bryan, anche lui eliminato nell’ultima puntata di sabato. Il ballerino lascia definitivamente la casetta, rassicurando Emma sul fatto che ora Irama “si prenderà cura di te”. Poi va anche a salutare i Blu, con i quali ha trascorso le prime settimane del Serale (prima del cambio squadra).

Amici 2018, daytime 22 maggio | Squadra Blu: primo album per Einar e Carmen

Nella Squadra Blu sono rimasti i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Lauren, vincitrice del circuito danza, rivive la sua avventura ad Amici: “Questa è un’esperienza di vita, non solo una gara [...] E poi non avevo mai lasciato casa prima, non ero mai andata così lontano [...] Volevo sfidare me stessa per crescere”. La ragazza, infatti, ha lasciato l’America proprio per partecipare al talent italiano. E il primo periodo, complice la lingua, non è stato dei più facili: Ho parlato con due-tre persone in due mesi [...] Tutto quello che sapevo è che l’Italia e l’America sono diverse. Ricordo momenti in cui ero proprio al buio [...] Intorno a me tutti iniziano a fare amicizia”, ammette. Pian pano, però, ha cominciato ad integrarsi e tutto è andato per il meglio. Ma non ha mai puntato alla vittoria: “E’ stato un momento in cui non avevo mai pensato fino a quella sera perché io non sono venuta qui per vincere ma per imparare, per crescere”. Il sogno? Vorrei avere un ruolo da protagonista in un musical di Broadway, confessa.

E’ un giorno importante, intanto, per Einar e Carmen. La produzione comunica ai due cantanti che è arrivato il momento di registrare il loro primo album. “Troppo bello, non ci credo”, commenta entusiasta la siciliana. “Ma è vero tutto questo?”, domanda incredulo il cubano, che poi aggiunge: “La parola album sembra una cosa più grande di me”.

>>> Amici 2018 <<<

[COSA E' SUCCESSO DOPO LA SETTIMA PUNTATA]

[IL VELENOSO RAP DI ROMINA POWER E LA REAZIONE DI MARIA - VIDEO]

[LAUREN E' LA VINCITRICE DELLA CATEGORIA BALLO]

[COSA E' SUCCESSO NELLA SETTIMA PUNTATA DI SABATO 19 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 18 maggio. Carmen sbotta per l’ennesimo brano in inglese contro Emma: «Perché non facciamo una comparata in italiano che non sia Elisa?»


Einar e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 10 maggio. Cambiano i meccanismi di eliminazione – Video


Luca - Amici 2018
Amici 2018: gli allievi ammessi al Serale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.