10
maggio

Amici 2018, daytime 10 maggio. Cambiano i meccanismi di eliminazione – Video

Einar e Carmen - Amici 2018

Einar e Carmen - Amici 2018

La sesta puntata del Serale di Amici 2018 si avvicina e alle due squadre viene comunicato un nuovo meccanismo di eliminazione. Anzi, due: il primo è quello solito, secondo il giudizio dei professori (sì o no); il secondo avverrà attraverso sfide dirette, proposte e giudicate sempre dalla Commissione Interna. Chi si aggiudicherà questi ‘duelli’ rimarrà in gara, chi perderà sarà eliminato.

Amici 2018, daytime 10 maggio | Squadra Bianca: Sony corteggia Irama

Nella Squadra Bianca ci sono i cantanti Biondo, Emma Muscat e Irama e il ballerino Bryan Ramirez.

Dopo l’incontro-scontro con la sua ex casa discografica, Irama riceve la visita ‘interessata’ di Marcella Montella e Stefania Garlo di Sony Music Italia: “Ti seguiamo da tempo [...] Ci piaci come artista, ci piace il tuo percorso”, ammettono le due manager al cantante. E aggiungono: “Ci teniamo tanto all’aspetto umano, è molto importante lasciare la libertà artistica [...] Supportarti nel tuo percorso al di fuori di qui”. Lui ricorda che il mondo discografico lo ha già vissuto e, come ormai tutti sanno, ne è uscito ‘distrutto’: “Sono stato morsicato tante volte [...] Il rispetto da parte mia c’è e ci sarà sempre”. Ora, però, guarda avanti, ad un nuovo disco e al grande sogno di “iniziare un tour”.

Emma, intanto, ha un ‘crollo’ emotivo dovuto alla sfida con Carmen, dalla quale soltanto una verrà salvata. La cantante di Malta inizia a soffrire la pressione e si lascia andare alle lacrime, coccolata dal suo Biondo.

Amici 2018, daytime 10 maggio | Squadra Blu: imbarazzo tra Einar e Carmen

Nella Squadra Blu ci sono i cantanti Carmen Ferreri ed Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano.

Continuano le prove in vista di sabato ed Einar e Carmen lavorano al duetto, che li vedrà protagonisti sulle note di Grazie perché di Gianni Morandi e Amii Stewart. Tra i due, però, scatta un improvviso imbarazzo nel cantare questo brano guardandosi negli occhi: Quando canto ‘grazie perché mi eri vicina, ancora prima di essere mia’, ma che ca*zo sto dicendo? [...] Non lo dico quasi alla mia (ragazza, ndDM)”, ammette Einar. A me fa impressione quando dico ‘io coi tuoi occhi vedo di più’, aggiunge Carmen. I due, una volta tornati in casetta, ripensano al momento di tenerezza vissuto in sala prove: “Le sento talmente tanto (le parole della canzone, ndDM) che mi sento buffo a dirle”, ribadisce Einar. Carmen, invece, sembra aver trovato la soluzione: “Io quando canto ti guardo le sopracciglia perché se ti guardo negli occhi mi viene da ridere”.

>>> Amici 2018 <<<

[BIONDO VS DI FRANCESCO: «CARLÉ, TAPPATE LE ORECCHIE»]

[LE ESIBIZIONI DELLA SESTA PUNTATA DI SABATO 12 MAGGIO]

[EMMA IN LACRIME: «RUDY ZERBI MI VUOLE FUORI»]

[COSA E' SUCCESSO NELLA QUINTA PUNTATA DI SABATO 5 MAGGIO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 31 maggio. Einar difende Carmen, Irama lo bacchetta: «Fratello mio io ti voglio bene però non fare così»


Einar, Lauren e Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 22 maggio. Lauren rivive la sua avventura: «All’inizio ho parlato con due-tre persone in due mesi»


Carmen - Amici 2018
Amici 2018, daytime 30 maggio. Emma si lamenta con Irama di Carmen, lei la silura: «Cara mia, se hai il coraggio di dire quello che non ti piace di me, dillo!»


Carmen ed Einar - Amici 2018
Amici 2018, daytime 29 maggio. Carmen ad Einar: «Emma al serale ha fatto un salto»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.