8
maggio

Grande Fratello 2018, Baye Dame torna in casa ma non chiede scusa ad Aida. Barbara D’Urso sbotta – Video

GF15 - Baye Diame Dia

Scintille nella quarta puntata del Grande Fratello 2018 (qui la diretta minuto per minuto). Dopo l’espulsione della settimana scorsa, Baye Dame è tornato in casa per salutare gli altri ragazzi scatenando la furia della conduttrice Barbara D’Urso: “Sono senza parole“. Ecco cosa è successo.

Il ragazzo è entrato mentre gli altri erano freezati. Lucia Orlando è subito scoppiata a piangere, e lui ha iniziato a parlare (di se stesso):

“Non vi sfrezzate perchè sennò non mangiate. E’ bellissimo rivedervi, è veramente bello. Io volevo dirvi che innanzitutto mi dispiace per come vi ho lasciato, io quella notte ero molto spaventato e dispiaciuto. Sapete quanto vi voglio bene. Fuori da qua è stata molto dura ma lo sapete che io sono forte”.

Poco dopo si è avvicinato a Lucia e l’ha abbracciata commuovendosi, poi ha abbracciato anche Veronica e Angelo. Ma quando sembrava che il suo discorso si fosse concluso, Barbara D’Urso ha preso la parola:

“Baye, guarda. Non era previsto che io intervenissi ma mi esce proprio dal cuore. Mi hai deluso un’altra volta”.

Lui, capendola al volo, ha risposto: “Io penso che io e Aida ci chiariremo fuori”. Ma la conduttrice è imperturbabile:

“No Baye, adesso è troppo tardi. Tu per me saresti dovuto entrare e la prima cosa era chiedere scusa ad Aida. La prima cosa! Io sono senza parole, scusami Baye, ma io sono senza parole”.

Baye ha quindi abbracciato Aida, senza però far cambiare idea a Barbara: “Vabbè adesso è troppo facile”. La conduttrice ha poi chiesto all’ex concorrente di lasciare la casa.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO 15]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Aida Nizar
Aida Nizar si scaglia contro Barbara D’Urso: «Bugiardina, ho fatto il Grande Fratello perché mi avevi promesso di farmi fare l’inviata. Tutto quello che fai ti ritorna»


Barbara D'Urso
Pagelle TV della Settimana (11-17/06/2018). Promossi Ora o Mai Più e Barbara D’Urso. Bocciata l’intoccabile Laura Pausini


GF15 - Veronica Satti e Valentina
Grande Fratello, Barbara D’Urso risponde a Fontana: «Caro ministro, la famiglia è qualunque tipo di amore» – Video


Barbara D'Urso
Droga al Grande Fratello: i risultati della perizia – Video

10 Commenti dei lettori »

1. aaaaa ha scritto:

8 maggio 2018 alle 22:44

Ma con che coraggio… dovrebbe bandirlo e censurarlo come fece con Fabrizio Corona anni fa!



2. controcorrente ha scritto:

8 maggio 2018 alle 22:53

sicuramente l’accordo era che avrebbe fatto le scuse ad Aida… ecco perche’ la D’Urso si e’ arrabbiata.. IO INVECE NON MI STUPISCO.. fanno tutti cosi’.. fanno finta di stare alle regole.. ti dicono di si’.. poi fannocome vogliono..



3. tim ha scritto:

8 maggio 2018 alle 23:14

raramente nell’ultimo decennio ho provato un tal schifo per qualcuno apparso in televisione.



4. CuginoSfigato ha scritto:

9 maggio 2018 alle 00:23

Insopportabile, orrendo da guardare e da ascoltare. Possibile che una scafata come la D’Urso si faccia prendere in giro così? Lo manda dentro per chiedere scusa ad Aida, lui se ne frega, fa il suo solito ridicolo show, e poi fa pure il finto tonto con quel suo falsissimo “dimmi Bbbbbbbarby”. Nauseabondo.



5. IlGrandeCacciucco ha scritto:

9 maggio 2018 alle 00:48

Ma Baye è pentitissimo per ciò che ha fatto ad Aida. Esultava come un tarantolato per la sua uscita perchè così adesso potrà chiederle scusa di persona.



6. giacomo bartoluccio ha scritto:

9 maggio 2018 alle 09:03

non vedo questa pagliacciata da anni ormai, però ho letto qualcosa perchè se ne parla troppo. Quindi sto tizio espulso lo hanno riciclato in studio e fatto entrare nella casa? Non ditemi che non ci marciano. Ma quelli espulsi per bestemmia in studio mi pare non mettevano piede..questo che ha fatto di peggio è personaggio? Mah, D’Urso ci sguazza nella melma



7. CuginoSfigato ha scritto:

9 maggio 2018 alle 11:24

L’espressione che ha nella foto è tutto un programma. Atteggiamento del finto contrito con la testa piegata di lato e lo sguardo da sotto in su, ma il lampo sardonico nello sguardo e nel ghigno di colui che pensa “t’ho fregato anche stavolta povera fessa”. Il classico comportamento viscido del furbetto da quattro soldi, leccapiedi con i forti, e bullo con i deboli.



8. wisdom ha scritto:

9 maggio 2018 alle 11:48

Controcorrente condivido la tua analisi in pieno. Mi viene da dire: peggio per la D’Urso che fa tanto quella con gli attributi e poi si fa sfan …are dall’ultimo sfigato che passa di lì.

La scena peraltro si è ripetuta ogni volta che lo ha ospitato, con esiti direi comici .. è evidente che lei lo “catechizza” prima di ogni trasmissione consigliandoli un atteggaimento umile, di pentimento e di scuse, e che poi quello quando va in trasmissione fa tutto il contrario.
Domenica scorsa lui aveva riattaccato con la storia della provocazione, e lei lo interrompeva e gli parlava sopra ripetendo “Baye fidati di me! Smetti di dire queste cose! Fidati di me!” e si è sentita distintamente la voce di Tonon (non inquadrato) che diceva a qualcuno “ma dai, è inutile, è chiarissimo che lui non ha nessuna voglia di chiedere scusa” ….
Ma oltre a non chiedere scusa, e a non pentirsi di nulla come è ovvio, sta lì in prima fila ad esultare e ad abbracciarsi con Patrizia per l’uscita di Aida, inquadrato di continuo. Insopportabile, arrogante, e urticante, come mai nessuno prima. Questa è la credibilità e l’imparzialità di Barbara D’Urso, meditate gente. Evidentemente, per motivi che solo lei e gli autori sanno, ha deciso che deve ammannirci questo emetico in ogni trasmissione fino alle ferie estive. Forse lo fa per il nostro bene, per agevolare la prova costume.



9. RoXy ha scritto:

9 maggio 2018 alle 12:18

Barbara d’Urso SVICOLONA!!!



10. Nina ha scritto:

9 maggio 2018 alle 12:35

Alcuni di voi sottovalutano la perfidia e la furbizia della D’Urso: è chiaro che ne esce pulita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.