
8
maggio
Benedetta Parodi torna all’ovile: dopo il flop di Domenica In rientra a Discovery

Benedetta Parodi (da Instagram)
Benedetta Parodi esce dall’ombra, da quell’ombra nella quale era finita dopo l’allontanamento coatto da Domenica In. La conduttrice piemontese, dopo mesi nei quali ha visto da casa lo show che avrebbe dovuto condurre con la sorella Cristina, è pronta a tornare in pista: il 5 aprile sono infatti partite le registrazioni della sesta edizione di Bake Off Italia, gara culinaria che la vedrà ancora una volta protagonista. Con lei i giudici riconfermati Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.
La più giovane delle sorelle Parodi torna così a Real Time, rete alla quale era approdata nel 2013, diventandone subito un volto riconoscibile, e lo fa proprio riprendendo il comando del talent dolciario. Una buona notizia per lei e per gli appassionati dello show. Particolare non trascurabile: ma la Parodi non è sotto contratto Rai?
Dopo il flop di Domenica In, Benedetta Parodi casca in piedi
Il contratto biennale con l’azienda pubblica, dunque, pare sia stato risolto anticipatamente e sarà ancora in essere solo fino al termine di questa stagione. Benedetta presenzia tuttora in video ogni domenica con le sue interviste realizzate nelle cucine dei vip. Interviste brevi alle quali si dedica nel corso della settimana, ma che evidentemente la impegnano poco. Nella stagione 2018/2019, dunque, per lei non ci sarà spazio sui canali Rai, con buona pace di chi l’avrebbe vista bene La Prova del Cuoco!
Benedetta Parodi torna così al punto di partenza. A dispetto di tanti artisti che rimangono bloccati da vincoli contrattuali e vengono pagati per non lavorare, le difficoltà del suo percorso sono state in breve tempo spianate.
Oggi si ricomincia con #BakeOffItalia! 💪 @realtimetvit pic.twitter.com/k7rGYnKh7v — Damiano Carrara (@chefcarrara) 5 aprile 2018
Siamo carichi per un nuovo inizio 💪🏻 siete pronti? 😉 #BakeOffItalia @realtimetvit pic.twitter.com/V8UsWVlFOr
— Ernst Knam (@ErnstKnam) 5 aprile 2018
Le vecchie glorie ruggiscono ancora! #BakeOffItalia @realtimetvit pic.twitter.com/WXfEyBYIJk — Ernst Knam (@ErnstKnam) 6 aprile 2018


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

La Follesa mi è piaciuto ma per ora bene che sia la Parodi a restare nella versione classica di Bake Off
Le interviste a Domenica In in cucina sono l’unica parte carina della trasmissione, non fosse reduce di un flop, io l’avrei vista bene a La Prova Del Cuoco (anche se avrebbe significato trasferirsi a Roma almeno per 5 giorni a settimana e dubito l’avrebbe fatto)


2. Jair ha scritto:
Resto dell’idea che “I Menù di Benedetta” restano il format a lei più congeniale, ma a Real Time a parte Bake Off non hanno indovinato mai una formula giusta, tra l’altro optando per programmi sempre più brevi, come le pillole dell’anno scorso sparpagliate qua e là


3. Travis ha scritto:
Ma ci mancherebbe. Chi lo ha detto che avrebbe lasciato Real time e Bake off?


4. Luca ha scritto:
BENE
Lei è bravina e perfetta per le reti Discovery
Mai più ,invece,raccomandata dalla sorella,a sua volta raccomandata dal renziano di ferro
In Rai era terribile


5. RoXy ha scritto:
@Travis: non è una voce, lo ha fatto, l’estate scorsa.
Adesso ritorna a casa (più che all’ovile) senza problemi, visto che Bake Off è prodotto dall’azienda fondata da suo cognato. Di sicuro non ha fatto provini o mandato curricula per essere ripresa, il nepotismo è un passepartout formidabile nel mondo della TV italiana.
In Rai era approdata per fregare il posto ad Antonellina, che evidentemente sarebbe stata più felice di cederlo a lei che alla “poveretta” Isoardi. Ma avevano fatto male i conti, le elezioni hanno trombato il caro cognatino e adesso deve tornare a casa con la coda tra le gambe ed abbandonare i suoi sogni di gloria in Rai.


6. soralella ha scritto:
RoXy mi sa che sia andata come dici tu …. arrivo in Rai con la prospettiva di una collocazione alla Prova del Cuoco che la Clerici già dallo scorso anno aveva detto di voler lasciare. E con la Clerici che avrebbe lasciato il posto più volentieri anche a Barbablu, piuttosto che alla Isoardi. La collocazione degli studi quando mai è stata un problema? Le puntate si possono registrare, gli studi si possono spostare, ci si può collegare da Milano come faceva la sorella con la VID … Ma tutti quei sogni andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia…


7. patrick ha scritto:
Mamma mia ROxy, covi una cattiveria inaudita. Seriamente, fatti una vita. Ne hai un disperato bisogno davvero.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Jair ha scritto:
8 maggio 2018 alle 12:02