8
maggio

Benedetta Parodi torna all’ovile: dopo il flop di Domenica In rientra a Discovery

Benedetta Parodi (da Instagram)

Benedetta Parodi (da Instagram)

Benedetta Parodi esce dall’ombra, da quell’ombra nella quale era finita dopo l’allontanamento coatto da Domenica In. La conduttrice piemontese, dopo mesi nei quali ha visto da casa lo show che avrebbe dovuto condurre con la sorella Cristina, è pronta a tornare in pista: il 5 aprile sono infatti partite le registrazioni della sesta edizione di Bake Off Italia, gara culinaria che la vedrà ancora una volta protagonista. Con lei i giudici riconfermati Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

La più giovane delle sorelle Parodi torna così a Real Time, rete alla quale era approdata nel 2013, diventandone subito un volto riconoscibile, e lo fa proprio riprendendo il comando del talent dolciario. Una buona notizia per lei e per gli appassionati dello show. Particolare non trascurabile: ma la Parodi non è sotto contratto Rai?

Dopo il flop di Domenica In, Benedetta Parodi casca in piedi

Il contratto biennale con l’azienda pubblica, dunque, pare sia stato risolto anticipatamente e sarà ancora in essere solo fino al termine di questa stagione. Benedetta presenzia tuttora in video ogni domenica con le sue interviste realizzate nelle cucine dei vip. Interviste brevi alle quali si dedica nel corso della settimana, ma che evidentemente la impegnano poco. Nella stagione 2018/2019, dunque, per lei non ci sarà spazio sui canali Rai, con buona pace di chi l’avrebbe vista bene La Prova del Cuoco!

Benedetta Parodi torna così al punto di partenza. A dispetto di tanti artisti che rimangono bloccati da vincoli contrattuali e vengono pagati per non lavorare, le difficoltà del suo percorso sono state in breve tempo spianate.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Benedetta Parodi
Cotta e Segata! Benedetta Parodi lascia Domenica In


Domenica In - Cristina Parodi da Sanremo
A Domenica In (come ovunque in Rai) si può solo parlar bene di Sanremo? Assente Benedetta Parodi


Sorelle Parodi - Domenica In
Domenica In torna il 3 dicembre e cambia ricetta. Benedetta Parodi va in esterna


Cristina Parodi - Domenica In
Domenica In: le Parodi si separano ma il risultato non cambia

7 Commenti dei lettori »

1. Jair ha scritto:

8 maggio 2018 alle 12:02

La Follesa mi è piaciuto ma per ora bene che sia la Parodi a restare nella versione classica di Bake Off

Le interviste a Domenica In in cucina sono l’unica parte carina della trasmissione, non fosse reduce di un flop, io l’avrei vista bene a La Prova Del Cuoco (anche se avrebbe significato trasferirsi a Roma almeno per 5 giorni a settimana e dubito l’avrebbe fatto)



2. Jair ha scritto:

8 maggio 2018 alle 12:05

Resto dell’idea che “I Menù di Benedetta” restano il format a lei più congeniale, ma a Real Time a parte Bake Off non hanno indovinato mai una formula giusta, tra l’altro optando per programmi sempre più brevi, come le pillole dell’anno scorso sparpagliate qua e là



3. Travis ha scritto:

8 maggio 2018 alle 12:11

Ma ci mancherebbe. Chi lo ha detto che avrebbe lasciato Real time e Bake off?



4. Luca ha scritto:

8 maggio 2018 alle 13:20

BENE
Lei è bravina e perfetta per le reti Discovery
Mai più ,invece,raccomandata dalla sorella,a sua volta raccomandata dal renziano di ferro
In Rai era terribile



5. RoXy ha scritto:

8 maggio 2018 alle 13:58

@Travis: non è una voce, lo ha fatto, l’estate scorsa.

Adesso ritorna a casa (più che all’ovile) senza problemi, visto che Bake Off è prodotto dall’azienda fondata da suo cognato. Di sicuro non ha fatto provini o mandato curricula per essere ripresa, il nepotismo è un passepartout formidabile nel mondo della TV italiana.

In Rai era approdata per fregare il posto ad Antonellina, che evidentemente sarebbe stata più felice di cederlo a lei che alla “poveretta” Isoardi. Ma avevano fatto male i conti, le elezioni hanno trombato il caro cognatino e adesso deve tornare a casa con la coda tra le gambe ed abbandonare i suoi sogni di gloria in Rai.



6. soralella ha scritto:

8 maggio 2018 alle 18:58

RoXy mi sa che sia andata come dici tu …. arrivo in Rai con la prospettiva di una collocazione alla Prova del Cuoco che la Clerici già dallo scorso anno aveva detto di voler lasciare. E con la Clerici che avrebbe lasciato il posto più volentieri anche a Barbablu, piuttosto che alla Isoardi. La collocazione degli studi quando mai è stata un problema? Le puntate si possono registrare, gli studi si possono spostare, ci si può collegare da Milano come faceva la sorella con la VID … Ma tutti quei sogni andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia…



7. patrick ha scritto:

9 maggio 2018 alle 03:31

Mamma mia ROxy, covi una cattiveria inaudita. Seriamente, fatti una vita. Ne hai un disperato bisogno davvero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.