Ora in tendenza
BOOM! LA COSA SI FA SERIA: SI STA DECIDENDO ADESSO IL FUTURO DI MAURO AL GRANDE FRATELLO
di Davide Maggio
26/11/2009 - 17:58

A quanto pare la cosa è più seria di quanto si pensasse. Dicono che sarebbe in corso una riunione per decidere sulla permanenza di Mauro all’interno della casa del Grande Fratello 10. L’orientamento prevalente lo vorrebbe FUORI!
[poll id=”222″]
In attesa delle decisioni, ecco la prima parte di quanto accaduto così come mostrata da Pomeriggio Cinque.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
silvia dice:
ma perchè non inondano la casa di gas nervino così ci leviamo dalle scatole quella manica di imbecilli? quella è la fine che devono fare
valerio dice:
gf finto, sergnalatelo ovunque qui il link della rissa http://grandefratello.forumfree.it/?t=44413539 qui il link di quello che il gf non vuol far sapere http://www.youtube.com/watch?v=CtV6wHb8vJM
Luca dice:
Mauro nella casa! sicuri che tra l' altro non sia un attore? Veronica è un' istigatrice e Massimo meglio non commentarlo. Questa litigata sembra proprio una trovata pubblicitaria dati gli ascolti... Chiudete il GF!!!!!
emy dice:
ciao, ok ora che ho visto il filmato mi rimangio quello che ho detto .. non vedo nessuna violenza.. MENO MALE.. per quello che si vede in questo estratto non vedo nessuna ragione per mandarlo a casa... Anzi tra i due mi sembra molto meno sopportabile lei..
max dice:
[moderato dalla redazione: nessun offesa per favore]
Marco82 dice:
Mauro ha palpeggiato il sedere di Veronica e si è abbassato i pantaloni davanti a lei (rimanendo in mutande). La ventiquattrenne gli ha dato del maiale e gli ha lanciato un osso, che il concorrente ha preso da terra e ha cominciato a mordere. Poi, in modo scherzoso, Veronica lo ha trattenuto dalle gambe ma lui è riuscito a liberarsi e a spingerla sul bancone della cucina. Lei, che in passato ha subito delle molestie sessuali, gli ha chiesto con fermezza di lasciarla. “Sei impazzito? Non sei normale” gli ha ripetuto più volte. Il gesto del produttore di salumi non ha lasciato indifferente la romana, che si è sentita aggredita ed è apparsa piuttosto sconvolta. Gli altri conquilini, che erano a tavola, si sono precipitati a vedere cosa stava succedendo. Massimo è andato su tutte le furie e Mauro ha continuato ad istigarlo. Si è scatenata una rissa oltre il limite del cattivo gusto: bestemmie, pugni e testate del bodyguard alla sauna. Il festival del trash, insomma, che, se ha portato la regia ad oscurare la maggior parte delle immagini, dovrebbe determinare anche decisioni pesanti. Un problema in più per il papà dei reality che quest’anno non riesce a decollare probabilmente per colpa di un casting sbagliato.
luca2004 dice:
Se vengono presi provvedimenti per mauro devono essere presi anche per veronica la lanciatrice d'ossa e per massimo, e per marco lanciapiatto e ingiuria visto che quest'ultimo ha parlato di violenza cosa che in quella casa non si può nemmeno parlare... se viene punito solo mauro è una grande ingiustizia.
Vincenzo dice:
Ragazzi, non scherziamo. Gia la rissa e tutto il resto era cosa preparata quindi non andrà fuori proprio nessuno. Tra l'altro è stato fatto un comunicato del GF che ammonisce tutti ad un comportamento piu corretto,....tutto qui! Intanto incassano soldi dei televoti (NON votate)...poi lunedi mega puntatona col 28% di share...e tutto ok... Prossima settimana si studiano altre mosse. Quando lo capirete che questo è un programma televisivo e quindi è tutto preparato? Gli autori manovrano tutto quando i ragazzi entrano nel confessionale....fidatevi ;)