26
novembre

GRANDE FRATELLO 10: COSA SARA’ MAI SUCCESSO STANOTTE NELLA CASA? IL GF TENTA DI OSCURARE, MA IL WEB MORMORA… MAURO VERRA’ SQUALIFICATO?

GRANDE FRATELLO RISSA VIOLENZA VERONICA MAURO MASSIMO OSCURATA

Il lancio del bicchiere di Federica Rosatelli a confronto sarebbe un bazecola. Al Grande Fratello, stanotte, si sarebbe scatenata una rissa assai più grave.

A riferirlo è il sito Reality House, che parla di una storia che, nonostante sia stata oscurata nel corso della diretta di Mediaset Premium, fa già parlare di sè. Ed è proprio l’oscuramento a rendere la faccenda ancor più misteriosa. Il telespettatore che, di punto in bianco, si ha visto le telecamere improvviamente orientate verso surreali inquadrature di poltrone, cuscini e pareti silenti, si è immediatamente chiesto cosa sarebbe mai successo di così eclatante e, al tempo stesso, non ha potuto conoscere le dinamiche del litigio con tutti i dettagli del caso; il racconto, comunque, se confermato, porterebbe alla luce un episodio di violenza che il Grande Fratello non potrebbe ignorare. E forse il punto è proprio questo.

Prima di analizzare i fatti, però, vogliamo domandarci, a fronte di questa palese difficoltà nel raccontarvi ciò che è stato volutamente nascosto, se sia lecito che il GF oscuri parte di ciò che accade in casa, privando così lo spettatore (in questo caso pagante) di ciò che ha scelto di vedere una volta sottoscritto l’abbonamento che gli consente la visione del reality. E che sia lecito o meno, un’ulteriore domanda scaturisce dall’atteggiamento “censore” del GF; certi accadimenti vengono oscurati perchè li si vuole tenere al lontano dall’Italia benpensante e moralista o perchè c’è l’esigenza di far scoppiare la bomba durante la puntata del lunedì, dando alla diretta di Alessia Marcuzzi delle immagini che potrebbe risollevare gli ascolti non proprio brillanti? O forse ci sono altre motivazioni?

Scoprile dopo il salto insieme al resoconto della rissa:

Volendo fare un’ulteriore ipotesi, scaturita da un celebre precedente, come ci ha raccontato Mary Segneri, protagonista della quinta edizione, l’oscuramento della diretta potrebbe anche servire a far credere che sia accaduto qualcosa che in realtà non ha mai avuto luogo (in quel caso un’orgia); è lecito dunque pensare anche che l’allontanamento della telecamera sia una mossa acchiappa-share, e non si può negare che questa decima edizione ne abbia effettivamente bisogno.

O ancora: che sia ipotizzabile che il Grande Fratello abbia voluto nasconderci qualcosa di compromettente, per tutelare qualcuno dei suoi concorrenti e dunque le sue stesse scelte? Se gli autori si trovassero di fronte a vicende di impatto così forte, o eventualmente violento, dovrebbero infatti fare i conti con le critiche di chi ritiene certe personalità borderline poco adatte alla convivenza in un reality ma così dannatamente utili alle vicende di show come il Grande Fratello (cfr. Federica Rosatelli e Paolo Mari, che del reality, nel bene o nel male, ne hanno fatto la storia).

Nonostante tutto, comunque, il web è sempre pronto a dire ciò che la televisione veicola con lentezza, e ciò che succede in un reality così seguito viene inevitabilmente a galla. Nemmeno a dirlo, tutto è cominciato da un litigio fra Veronica e Mauro; il ciclone Marin, infatti, si sarebbe abbassato i pantaloni di fronte alla bella romana, che scandalizzata avrebbe riferito il fatto ai suo compagni, salvo poi minimizzare dopo una seduta in confessionale, dove aveva evidentemente sbollito la rabbia. Quando anche Mauro ha riferito dell’incidente nella stanza in cui i ragazzi si confidano con il GF, tornato dai suoi compagni avrebbe chiesto che gli fosse dato del pollo. A quel punto Veronica, ancora arrabbiata per quanto accaduto pochi attimi prima, si sarebbe prodigata nel lancio del pollo sul pavimento, in un gesto di provocazione, chiedendo al suo nemico-amico di mangiarlo direttamente da terra.

Mauro non se lo sarebbe lasciato dire due volte, e in gesto di sfida avrebbe mangiato il pollo direttamente dal pavimento della casa, rendendo così vano il gesto provocatorio della concorrente da lui corteggiata. Ed è a questo punto che, stando ai rumors dal web, sarebbe successo ciò che poi ha monopolizzato l’attenzione della casa per le ore successive; Veronica blocca le gambe di Mauro in un gesto fra lo stizzito e lo scherzo, e il concorrente più discusso di questa edizione si gira, le allarga le gambe e comincia a toccarla nel tentativo di darle un bacio, favorendo fra i due corpi un contatto piuttosto forte e violento. A quel punto le urla della procace inquilina si sarebbero fatte sempre più alte; il sentore della ragazza, alquanto spaventata, è che Mauro si sia fermato solo perchè memore delle telecamere, e che quel gesto sia stata una vera e propria violenza.  Tutti gli altri, inutile dirlo, non sono stati a guardare, e guidati da Massimo avrebbero sfiorato una vera e propria mega-rissa.

Si legge su Reality House: “Veronica urla ma nella voce si sente soprattutto la sorpresa e la costernazione, continua a dargli del viscido, aggiungendo che non è uno normale e che si è fermato solo perché s’è ricordato delle telecamere. Mauro e Max iniziano a discutere. Max lo manda al diavolo, e minaccia di dargli una telecamera in testa, ma per il momento riesce a controllarsi, Marco chiede a gran voce di sbattere fuori mauro. A questo punto anche la regia traballa e la temperatura sale velocemente. I toni si alzano e arrivano anche quelli che erano in salotto o fuori. Mauro si allontana ma non la smette di provocare a parole. Forse il primo a seguire Mauro è Marco, poi Max a sua volta. I tre vanno verso le camere e tutti gli altri si accodano perché è chiaro che la situazione sta precipitando. La regia riprende da lontano ma si sentono urlare un po’ tutti [...] c’è chi spinge Mauro verso la camera mentre Alberto e altri cercano di bloccare Max spingendolo in giardino“.

A fatti ormai avvenuti la diretta di Mediaset Premium si sarebbe poi concentrata sui racconti dei ragazzi, salvo staccare immediatamente quando uno di questi azzardava commenti sull’accaduto, e sulla presunta, è bene dirlo, violenza di Mauro nei confronti di Veronica. Il continuo rimpallo da una telecamere all’altra rende difficile capire che cosa sia realmente successo, ma la rete mormora ed è chiaro che il GF dovrà presto rendere conto di tali dinamiche. Noi di DM abbiamo chiesto direttamente ad Endemol delucidazioni sulla rissa semi-oscurata, e presto saremo in grado di fornirvi ulteriori dettagli. Possiamo intanto segnalarvi che, a differenza di quanto riportato su diverse pagine web, le indicazioni per il televoto sono ancora disponibili sul sito ufficiale del reality, anche se non in home page.

Un’eventuale squalifica di Mauro porterebbe infatti all’annullamento del televoto, questo è chiaro, e con il protagonista della rissa direttamente collegato alla votazione telefonica, è altrettanto evidente che tale vicenda interessa, e non poco, il pubblico (pagante) oltre, com’è ovvio, le trame del reality stesso che perderebbe l’unico concorrente che, da solo, sta portando avanti la baracca, o meglio… la casa!

E forse proprio in quest’ultima constatazione c’e’ la chiave di lettura giusta dell’oscuro silenzio catodico.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10 (Mauro e Veronica)
GRANDE FRATELLO 10: ALLA RICERCA DELLO SHARE PERDUTO, LA DECISIONE SU MAURO MARIN ARRIVA LUNEDI IN DIRETTA. MA I LETTORI DI DM SALVANO IL CONCORRENTE


Grande Fratello 10, finalisti
GRANDE FRATELLO 10: MAURO, ALBERTO, GIORGIO E CRISTINA I FINALISTI.


The week after Sanremo
THE WEEK AFTER


Veronica Ciardi, Grande Fratello 10
GRANDE FRATELLO: LA FEMMINA PAZZESCA TORNA A PIEDE LIBERO. LA SECONDA VITTIMA DEL DOTTOR MARIN E’ CARMEN

93 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Fabio V ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:45

O_o me scioccato!



2. Fabio V ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:45

O_o me sciockato!



3. lauretta ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:49

qualunque cosa abbia in mente il gf a me non và giù che decidano loro quali siano o non siano le immagini da mandare in onda!!



4. emy ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:49

be se veramente Mauro si è comportato come da resoconto direi che anche se è l’unico personaggio che ravvivi il mortorio non c’è dubbio che debba essere cacciato.. ma anche prima di lunedì sera!
RICORDIAMOCI CHE QUESTA E’ PROPRIO LA SETTIMANA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE ed attendere lunedì per ragioni di audience non sarebbe molto coerente..



5. Fabio V ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:54

curiosissimo di vedere se ne parlerà la bislacca… anzi.. ne sta parlando adesso nell’anteprima… lo faranno vedere… ovvio! calo d’ascolti.. questa cosa è una manna dal cielo…

capitolo a parte il fatto che siano loro a decidere cosa far vedere e cosa no… chi ha mediaset premium deve lamentarsi!



6. Fabio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:54

Ormai il GF è diventato marcio. Non c’è nulla di salvabile in questa decima penosissima edizione. Concorrenti tra il banale e lo squallido, senza guizzi o doti minime. Federica Rosatelli aveva le sue intemperanze ed era un po’ borderline, ma decisamente una spanna sopra a questi concorrenti trashissimi e inutili. Di tutte le edizioni, questa è la peggiore, persino rispetto alla 5, che era pessima.



7. GIOVANNI ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:56

NEL PROMO PUBBLICITARIO E SUL SITO DEL GF, LA PAGINA RELATIVA AL TELEVOTO, CONFERMANO CHECUN PROVVEDIMENTO è STATO PRESO NEI CONFRONTI DEL CONCORRENTE TREVIGIANO MAURO MARIN….UNICO E SOLO PROTAGONISTA DI QUESTA EDIZIONE E TRA I BENIAMINI DEL PUBBLICO……QUALORA IL GF AVESSE PENSATO DI SQUALIFICARLO LO AVRBBE DOVUTO FARE INSTANTANEAMENTE E NON FARLO MAGARI LUNEDì PERCHè LA GENTE STA VOTANDO E SPENDE I SOLDI……….HO ANCHE LETTO SUL WEB DI SIMULAZIONE DI STUPRO MA BISOGNA CMQ ANDARE PIANO CON QUESTE AFFERMAZIONI FORTI…..BISOGNA CAPIRE PERCHè HANNO OSCURATO E VALUTARE LA SITUAZIONE…….PUò DARSI ANKE CHE LO FARANNO USCIRE DIRETTAMENTE COL TELEVOTO MAGARI PARLANDONE IN QUESTI GIORNI…..INFATTI HO APPENA VISTO IL PROMO DELLA D’URSO CHE ACCENNAVA “AD UNA LITE NELLA NOTTE E AD UN GESTO POCO CARINO DA PARTE DI UN CONCORRENTE NEI CONFRONTI DI UNA RAGAZZA”…………………..IL WEB CMQ Dà L’USCITA DI GABRIELE AL 70% SARà SOVVERTITO QUESTO DATO? BOH BISOGNA VEDERE COME VIENE TRATTATO QUESTO ARGOMENTO…..FATTO STA CHE è UN’EDIZIONE AL QUANTO SFORTUNATA, E NON A CASO “AFFARI ITALIANI” PARLA DI UNA DURATA DI 100 GIORNI COME LE ALTRE EDIZIONI E NON DI UNA VERSIONE EXTRA LARGE PER MOTIVI DI ASCOLTI….MA SE POI SI AGGINGERà ANKE L’USCITA DI UNO DEI BENIAMINI CREDO SIA DAVVERO LA FINE



8. GIOVANNI ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:57

NESSUN PROVVEDIMENTO HO SCRITTO MALE



9. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 16:58

@ lauretta: infatti. Lo trovo veramente una presa in giro. Anche perche’, per quanto mi riguarda, io sottoscriverei l’abbonmento proprio per vedere nel dettaglio i momenti piu’ forti;

@ emy: io personalmente lo ritengo uno scherzo che poi le reazioni degli altri (gelosi) avranno fatto degenerare. E Mauro al contempo e’ l’unico concorrente valido di quest’edizione.



10. Peppe ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:02

Assurdo che vengano OSCURATE le scene!!!! Succede quasi ogni anno e nessuno dice niente!!!!!!!!!!!! COMUNQUE NON POSSONO ELIMINARE MAURO ALTRIMENTI QUA CI ADDORMENTIAMO…… CERTO CHE ANCHE “VIOLENZA SULLE DONNE” MI SEMBRA UNA COSA TROPPO GRAVE….. NON SO COSA PENSARE, SPERIAMO CHE A POMERIGGIO CINQUE DICANO QUALCOSA!!!!!



11. sara ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:04

Mah … se le cose sono andate così sono senza parole! Comunque per me potrebbe anche chiudere il GF … e comunque voglio vedere cosa diranno a pomeriggio 5 visto … nulla ovviemnte e poi continueranno a invitare la Snatanchè per parlare di ciolenza sulle donne … bah! Ma vi chiedo una cosa, una curiosità che mi viene ora: dato che se una cosa simile fosse accaduta nella vita normale quotidiana sarebbe stata passibile di denuncia e dato che comunque il set del GF non è sulla luna ma nella repubblica italiana mi chiedo … il gesto sarebbe comunque passibile si una segnalazione diciamo così “penale”? Voglio dire un uomo o una donna possono denunciare un’aggressione … non prendetemi per un’invasata ma dico solo che alla fine si fa passare il concetto per cui in uno studioo televisivo tutto si può risolvere a parole anche questo tipo di gesti … mah … che schifo



12. BIG SISTER ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:06

non scrivo niente da tempo ma devo dire che in un marasma di rumors è bello sapere che su questo sito non si rincorra il commento a tutti i costi ma si faccia una critica prima di tutto al modo di operare della produzione del grande fratello e poi si espongano i fatti, che a me sembrano tutto sommato marginali (visto che se fossi stata vittima di violenza avrei tirato giù la casa, non starei zitta a quest’ora come Veronica).

marginali perchè ciò che è importante è un reality che viene oscurato, una rissa che in realtà è soltanto funzionale agli ascolti, e c’è gente che paga per guardare e per votare che sta in balia di tutto ciò.



13. Peppe ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:07

SARA se VERONICA vuole denunciare MAURO non vedo cosa possa impedirglielo, non è mica reclusa!!!! Esce e va dai carabinieri.



14. Rotolando verso Sud ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:09

Pagare per l’inquadratura di un cuscino mentre c’è gente che si sta picchiando dopo che uno di loro ha mangiato del pollo da terra come un cane?

No, grazie.



15. BIG SISTER ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:11

rotolando io invece dico GF 10 NO GRAZIE…… perchè sono una fan del programma e questa edizione è veramente orrenda, stanno rovinando tutto!!!!!! e proprio dopo un’edizione come la nona!!!!



16. GIOVANNI ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:12

Allora non credo si possa adesso parlare addirittura cosa è possibile fare sotto il profilo giuridico….non perkè nella realtà non si possa farlo ma perkè dalle notizie che si hanno si può intendere benissimo di un gioco, se pur di cattivo gusto, tra Mauro e Veronica…..infatti lei getta il pollo a terra lo invita a mangiare…lui acccetta la sfida lo mangia….lei gli afferrra le gambe lui la afferra e la poggia sulla cucina e la stringe……………..adesso cerchiamo di andare cauti…magari vedremo le immagini e valutiamo



17. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:15

Infatti GIOVANNI, io come ho detto prima credo in uno scherzo (quello di Mauro) degenerato per le reazioni (gelose) di altri concorrenti che, francamente, hanno rotto :-)



18. simo ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:15

@lauretta
Ceeerto, perchè gli autori ci privano di questa libidine? Vuoi mettere il piacere di vedere botte da orbi fra i concorrenti, calci e pugni, sevizie, e magari anche uno stupro in diretta? Ma per favore… quantomeno hanno la decenza di censurare la m…a della m…a prodotta da questo skifo di selvaggi bifolchi.



19. Rotolando verso Sud ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:17

Scusate ma che schifo di scherzo è mangiare da terra?



20. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:17

Ma dai simo, per favore. A parte che parlare di stupro in diretta mi fa ridere. Ma poi toglimi una curiosità, tu nella vita non ti incazzi mai? E non ti prudono mai le mani? Quanta ipocrisia!



21. emy ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:17

@ Davide: sicuramente bisogna valutare i modi.. penso che lunedì lo faranno vedere così avremmo modo di capire se era uno scerzo o qualcosa per la quale bisognava reagire..



22. GIOVANNI ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:18

Infatti Davide veri intenditori della tv subito capiscono come funziona…ahahah……cmq vediamo la Bislacca dopo ke dice, con la Coggi o la Cenci fuori la porta rossa che ci diranno un pò cosa è successo………



23. Tiziana ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:19

Quest’anno il GF ha scelto concorrenti , quasi tutti pessimi ….escludendo Mauro che è la punta di diamante del programma (e non credo minimamente alla simulazione dello stupro) Alberto che piace molto per il suo fare da “bravo ragazzo” … e Davide cervello brillante, persona preparata e PERBENE, che è stato INGIUSTAMENTE ELIMINATO DAL GF … e a seguire dal “branco” (perchè, parliamoci chiaro, quella di Davide è una stranissima eliminazione dall’alto, con quei tre nomi evidenti, e con l’eliminazione “scontata” del povero Davide) … tutto il resto è davvero un Flop!

Ma come si fa a sbagliare così?????????



24. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:20

@ Rotolando verso Sud: ecco, forse e’ peggio il gesto di Veronica che la “libidine” di Mauro;

@ emy: mah, io non so. Ho qualche sospetto. Ma per il momento tale rimane.



25. paolaok ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:23

Partendo dal fatto che questa censura è assurda e ingiusta come avete anticipato, posso riportare un resoconto trovato su un altro forum? Io ci provo, al max toglietelo se non si può.

HO VISTO LA SCENA….E LA PRE-SCENA….
NIENTE DI TUTTO QUESTO ANZI!!!
HA INIZIATO VERONICA A PROVOCARLO IN MANIERA SCHERZOSA TIRANDOGLI UN OSSO PER TERRA E PRENDENDO TRA LE SUE GAMBE UNA GAMBA DI MAURI…CERCANDO DI FARLO CADERE…
LUI MANGIA LA CARNE DELL’OSSO DI POLLO…AL CHE LEI DICE COSE TIPO ERA PER TERRA MI FAI SCHIFO…
E LUI IN TONO PASSIONAL SCHERZOSO LA INCANTONA…COME SI DICE ALLA VENETA…
LUI IN PANTALONI DELLA TUTA….E CMQ NON NUDO COME GRIDA QUALCUNO….
E COMQ SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA…..NON ERA NEL PIENO DELLA POTENZA SESSUALE, CAPITO COSA INTENDO?
AL CHE VERONICA LO SPOSTA URLANDO…DICENDO NON LO DOVEVI FARE ORA ANDIAMO IN CONFESSIONALE…E SCATENA DA QUESTO IL CAOS GENERALE DEI MASCHI PRONTI A DIFENDERLA…
NFONDO CHE HA FATTO??? SI E’ SOLO APPOGIATO UN ATTIMO SU DI LEI…IN UN MOMENTO DI SFOTTO’ E DI GIOCO….SE QUELLA NON SA STARE AL MONDO CHE SE NE RESTI A CASAAAAAAAAAAAAAAA
TRULLO PORELLO SPIEGA A CHI NON C’ERA …CHE LORO ERANO A POCHI METRI DI DISTANZA E CHE NON POTEVA STUPRARLA LI….CON LORO A POCA DISTANZA…CHE POI VERONICA AVREBBE POTUTO GRIDARE INVECE NON L’HA FATTO….SI E’ SOLO ARRABBIATA CON LUI… E’ L’UNICO OBIETTIVO COME ALBERTO…
PER UNO STRUSCIAMENTO DI 2 SECONDI FANNO UN CASINO…
E PENSARE CHE MILO FACEVA COSE COSI’ ALL’ORDINE DEL GIORNO CON GUENDA E MAI NESSUNO SI E’ LAMENTATO… MA SI SA CHE QUEST’ANNO CON L’ANDAZZO DI ALBERTO E’ UN GF DA CATECHISMO….



26. luca2004 ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:25

Una cosa è certa, se fanno uscire mauro con una punizione, devono fare uscire pure veronica e massimo, quest’ultimo ha degenerato proprio … o tutti e tre o nessuno, lei perchè ha provocato e trattato male mauro buttando l’osso per terra dicendo adesso mangia… massimo perchè la sua reazione è stata troppo violenta, se non c’erano gli altri usava le mani.. quindi la sua reazione è stata brutta… è stato ingigantito il tutto.
che vergogna… mauro deve rimanere è l’unico che fà vivere quella casa in mezzo ai tanti amorfi!!!!

la legge è uguale per tutti o puniti tutti e tre o nessuno!



27. simo ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:26

@davide
Perchè tu invece quando ti incazzi te la prendi con il primo/la prima che ti capita davanti e soprattutto in QUEI termini e con quegli atteggiamenti??? Non si tratta di ipocrisia, ma di mantenere un minimo di decenza, incazzarsi ok, ci può stare anche rompere un bicchiere (vedi lo scorso anno), ma legittimare un comportamento bestiale come quello solo perchè si è arrabbiati mi sembra veramente indecente.



28. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:27

@ paolaok: ragazzi, vi prego… sentire la parola stupro in questo contesto mi fa RIDERE. Non solo ci sono i ragazzi, ma ci sono telecamere 24ore e sono sorvegliati con un’attenzione piu’ unica che rara. Alias… non si riuscirebbe nemmeno per errore :-)



29. GIOVANNI ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:27

Io non credo che lunedì sara fatto vedere l’accaduto ….magari sarà messo in onda nella striscia di domani pomeriggio o sarà accennato a voce………a meno che nn è una cosa eclatante che escludo a priori anche perkè ragionando per assurdo e pensando ad una gravità vi pare che Veronica non avrebbe chiesto l’espulsione della casa o magari avrebbe lei deciso di uscire…….ma io adesso non ho la scheda er poter vedere la diretta…ma qualcuno di voi puo dirmi che aria tira in casa……..il gruppo interagisce con Mauro? Veronica parla con Mauro?



30. paolaok ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:28

Pare che la D’Urso già parli di violenza inaudita… Andiamo bene… La verità è che con un Gf morto come quest’anno sono in obbligo di gonfiare qualunque avvenimento…. Povero Mauro…



31. Dynit ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:30

Dopo la censura dell’incontro ravvicinato tra Maicol e Giorgio… non mi stuperebbe il fatto che anche questo episodio cadesse nel dimenticatoio.

Poi ci si chiede perché il GF italiano fa schifo.



32. paolaok ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:30

@Davide hai ragione, io ho riportato il post però!!! Vediamo cosa monterà il Gf nella striscia. Magari sono stati gli stessi inquilini a usare quei termini… Boh!!!



33. Tiziana ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:30

La D’Urso dovrebbe solo tacere, la vera violenza è “anche” la Tv che porta avanti lei … pullulante di gente “finta” motalista… e di storie inventate per fare ascolti!

Mauri è AMATO DA TUTTI …c’è poco da fare!



34. Peppe ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:30

PAOLAOK scusa, ma se hanno inquadrato i cuscini tu che ne sai che non è successo niente mentre inquadravano i cuscini? E soprattutto, se non è successo niente perchè inquadrare i cuscini?????



35. BIG SISTER ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:33

questa è la volta buona che fanno un bel rimpasto e ci danno un cast mezzo nuovo, che forse è meglio……



36. GIOVANNI ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:33

Ragazzi è pericolossissimo usare certi termini….che sono poi assurdi……….qualora fosse successo uno stupro, e vi prego non lo pensate minimamente, c’è la galera…quindi non diciamo o non ipotizziamo un qualcosa di questo tipo….



37. luca2004 ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:33

giovanni, l’aria in casa e normale ogni qual volta uno prova a parlare di ieri viene tolta l’inquadratura e penso per proteggere massimo, visto che hanno staccato quando alberto diceva che la reazione di massimo è stata troppo forte e che poteva menare mauro, prontamente la regia stacca e fa vedere altro! anche mattia disse una cosa del genere su massimo e hanno staccato quindi penso per proteggere sto massimo che ha davvero stancato con i suoi atteggiamenti!

ho letto prima che veronica e mauro hanno parlato e ogni tanto c’era un sorriso, ma non sò di più, i toni erano tranquilli!!

io non so più che pensare una cosa è certa la punizione semmai ci sarà deve essere per tutti e 3!



38. paolaok ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:33

@Beppe io non vorrei sconvolgerti più di tanto ma non è che la regia del gf ha oscurato solo la scena di ieri sera… voglio dire… spesso cambia inquadratura e scena a piacere… a questo punto ogni volta che lo fa si potrebbe immaginare chissà cosa…



39. Dynit ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:35

Comunque ragazzi va bene voler dare il giusto peso agli eventi, soprattutto in questo caso in cui le informazioni sono molto frammentarie… Ma agendo per ipotesi SE il fatto venisse confermato nella sua interezza io trovo molto più grave il gesto di Mauro che quello di Veronica… E troverei grave leggere di qualcuno che pensa il contrario.



40. Peppe ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:36

Si è vero PAOLA però in questo caso mi sembra che abbia palesemente cambiato PER NON INQUADRARE IL LITIGIO, non staccando su un altro gruppetto o su altre situazioni, ma SUL NULLA!!!!!!



41. filippo ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:39

@ Maggio:

“forse e’ peggio il gesto di Veronica che la “libidine” di Mauro”

ecco…scommetti che invece, trà una mezzoretta, la tua amica “bislacca” evidenzierà (sull’onda di un femminismo catodico che va molto di moda da un paio d’anni) mooolto di più il gesto ironico/libidinoso di Mauro, piuttosto che il viscido gesto della quota rosa cubista romana!?
io scommetto 10 euro



42. Davide Maggio ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:41

@ filippo: puo’ essere :D Ma mi sa che succede di peggio :D Rimanete sintonizzati!



43. paolaok ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:42

@Peppe e quindi??? ti dico che lo fanno spesso, lo sai che per esempio non si può parlare di messe nere e affini??? Dove vuoi arrivare??? Che siccome hanno staccato deve essere successo PER FORZA qualcosa di tremendo??? Opinione tua…



44. Dynit ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:43

Eh be’ certo, quindi adesso scusiamo tutti i gesti LIBIDINOSI perché sono ironici? Ma stiamo scherzando?



45. Tiziana ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:44

Per me è decisamente peggio aver selezionato quella “categorie” di donne INUTILI … lì dentro.
Mauro è provocato da TUTTI …. ma il GF dovrebbe ringraziarlo se ancora qualcuno lo guarda, è solo grazie Lui!

La “povera” Veronica..ma de cheee…. ama provocare, ama essere al centro dei litigi per lei tra gli uomini …e poi piange…!!!!



46. simo ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:45

Nessuno ha detto che c’è stato uno stupro (come si fa in fretta a far degenerare i discorsi e a mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto) tale parola aveva la valenza di un’esagerazione come per dire “tra un pò se continuiamo così chissà dove andremo a finire e a cosa ci toccherà assistere”



47. Peppe ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:46

Quando Davide dice rimanete sintonizzati mi sa che ha delle novità! :D PAOLA MA DAI, E’ EVIDENTE CHE NON E’ STATO UN PIC NIC, altrimenti non succedeva questo macello!!!!



48. Tiziana ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:46

Dynit, smettiamola di fare sempre le vittime….
ma le vedi le donne di quella casa????
ti senti rappresentata da qualcuna di loro????

Ma poi, tu io altri..hanno visto sti gesti libidinosi, sta presunta violenza???
Stiamo parlando e giudicando sul nulla …



49. stellina ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:47

I ragazzi della casa…( sempre se ragazzi si possono chiamare)…temono Mauro,nel senso che lo vedono forte come personaggio e cercano in tutti i modi di eliminarlo…Io dico che Veronica è una provocatrice,gli piace fare ingelosire QUELL’ESSERE SCHIFOSO DI MASSIMO! Bisogna eliminare lui e no Mauro…Le opinioni sulle donne di Massimo sono tutte BUGIE! Lui è il primo a sminuire le donne. Fuori Massimo…piu’ che boss…a me da l’idea di un calcolatore schifoso.



50. BIG SISTER ha scritto:

26 novembre 2009 alle 17:48

in tutta ’sta storia se fanno fuori il marin ci va bene gabriele che sarebbe uscito sicuro col televoto………. antipatico!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.