5
marzo

Amici 2018, daytime 5 marzo. Valentina si commuove parlando di Alessandra Celentano: «Mi viene da piangere perché capisci che ogni tanto sbagli»

Valentina - Amici 2018

Valentina - Amici 2018

Lo speciale di sabato di Amici 2018, come ogni settimana, ha lasciato degli strascichi nella scuola, a cominciare dalla querelle tra Valentina e Alessandra Celentano, dopo il rifiuto della ragazza di farsi interrogare. I professori di canto, intanto, comunicano all’aspirante allievo Thomas la decisione presa su un suo eventuale ingresso.

Amici 2018, Valentina si ricrede su Alessandra Celentano

Dopo la diretta, in cui Valentina si è rifiutata di sostenere l’esame con Alessandra Celentano, la ballerina ha chiesto di incontrarla: “Mi scusi se non sono scesa [...] e volevo magari propormi in un’eventuale interrogazione. L’insegnante apprezza il comportamento dell’allieva: “Mi fa molto piacere questa tua reazione, Valentina, perché io penso che tu non ti debba preoccupare di quello che penso io e che farò”. Avendola sentita parlare di un sogno di lavorare un giorno con Beyoncé, Madonna e Kylie Minogue, Alessandra la interrogherà sabato prossimo proprio su queste tre artiste. “Sono molto contenta che tu abbia deciso di parlarmi”, dice, ribadendo che per lei “l’importante è far capire che si deve studiare”.

Valentina torna in sala relax dai compagni e ammette di essersi quasi pentita di non aver capito fino in fondo ciò che la Celentano ha sempre voluto insegnarle fin dall’inizio: “Mi sono sentita una me*da che non mi sono fatta interrogare”, racconta a Luca e Zic. E confessa: E’ entrata con un viso dolcissimo. Io sono rimasta a bocca aperta [...] Mi viene da piangere perché capisci pure che ogni tanto sbagli, che ti mandano dei messaggi che tu non capisci”.

Amici 2018, niente banco per Thomas

Se è vero che Einar sabato ha vinto la sfida, confermando il suo banco nella scuola, il giudice esterno Alex Braga ha espresso la volontà di vedere nella scuola anche lo sfidante Thomas, che a suo dire ha tutte le carte in regola per giocarsela ad Amici. I professori di canto si sono così riuniti per prendere una decisione, che subito dopo comunicano all’aspirante allievo: “Era giusto che noi prendessimo in considerazione quelle parole (di Braga, ndDM)”, dice Rudy Zerbi, che aggiunge: “Sarebbe poco concreto inserirti in un treno così in corsa [...] Ti aspettiamo l’anno prossimo ai casting. La commissione invita Thomas a ripresentarsi per Amici 18, anziché rischiare di ‘bruciarsi’ in un’edizione arrivata ormai alla fase finale del Serale.

>>> Amici 2018 <<<

[LA CRONACA MINUTO PER MINUTO DELLA PUNTATA DI SABATO 3 MARZO]

[TUTTO SU AMICI]



Articoli che potrebbero interessarti


Zic e Luca - Amici 2018
Amici 2018, daytime 2 maggio. Luca, Valentina e Zic insultano la Celentano: «Statte zitta, arpia, vaffancu*o». Lei incassa: «Potrei chiedere l’eliminazione, non lo faccio…» – Video


Valentina - Amici 2018
Amici 2018, daytime 5 aprile. La Celentano assegna due pezzi a Valentina e Luca per dimostrare che non possono fare i ballerini


Amici 17 - Valentina Verdecchi
Amici 17, daytime 19 gennaio 2018. Valentina vuole andarsene a causa della Celentano


Amici 17
Amici 17, daytime 4 dicembre. La Celentano a Valentina: «Tu sei una carenza unica». Federico in sfida al posto di Mose

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

5 marzo 2018 alle 21:27

Rudy Zerbi a Thomas : “Sarebbe poco concreto inserirti in un treno così in corsa [...] Ti aspettiamo l’anno prossimo ai casting“.
Come avevo anticipato. Ormai la sceneggiatura amiciana la conosciamo a memoria.
Valentina torna in sala relax racconta a Luca e Zic : “Mi sono sentita una me*da che non mi sono fatta interrogare…“E’ entrata con un viso dolcissimo. Io sono rimasta a bocca aperta [...]
Valentina forse non sa che in quel momento la Cele avrebbe voluto disintegrarla :-)))
La gara inediti tra Zic ed Irama é una gara ineguale e tutta pro Irama. Poi volerlo sminuire ad ogni costo é veramente un gioco molto sporco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.