22
gennaio

Isola dei Famosi 2018: cosa c’è da sapere

Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018

Ecco il ‘manuale‘ dedicato all’Isola dei Famosi 2018. In questo articolo DavideMaggio.it vi informa su tutto ciò che c’è da sapere sul reality di Canale 5, in onda da lunedì 22 gennaio. Chi sono i naufraghi, da dove arrivano, perché sono considerati famosi, dove si possono seguire in daytime, cosa hanno portato in Honduras, a quali misteri andranno incontro e molto altro.

Isola dei Famosi 2018: il ‘manuale’ di DavideMaggio.it

Prima di sedersi comodi sul divano a ‘gustare’, si spera, l’Isola dei Famosi 2018, è bene prepararsi al meglio a questa tredicesima edizione per essere considerati dei veri esperti del reality. Come? Andando a consultare i dieci punti fondamentali:

1. I naufraghi, almeno i nomi, ormai si conoscono bene: si tratta di Bianca AtzeiCecilia CapriottiGiucas CasellaFrancesca CiprianiPaola Di BenedettoMarco FerriEva Henger, GaspareJonathan KashanianAlessia ManciniFrancesco MonteFilippo NardiChiara NastiAmaurys PérezRosa PerrottaNadia RinaldiCraig Warwick. Ma da dove arrivano? E, soprattutto, perché sono considerati famosi? (leggi qui)

2. Il kit di sopravvivenza. Una striminzita e ’squallida’ valigia impone a ciascun naufrago poche cose ma essenziali:

2 costumi da bagno
2 completi intimo
2 magliette (manica corta, manica lunga o canottiera)
2 felpe o camicia o golf
2 pantaloni o gonne
1 giacca impermeabile (tipo k-way)
2 paia di scarpe
2 paia di calze
1 spazzolino
1 pettine o spazzola
2 rasoi usa e getta
1 oggetto personale (concordato con la produzione)

3. Saranno Isolani: dopo un’ardua avventura ai limiti della sopravvivenza in una località della Maremma toscana, ecco chi sono i tre aspiranti naufraghi, scelti dal pubblico via web, che nella prima puntata si sfidano al televoto per guadagnare l’ultimo posto disponibile nel cast (leggi qui)

4. Questa sarà l’Isola del mistero: dalla leggenda honduregna del fantasma della donna a cavallo all’arrivo di due concorrenti forzatamente ‘ladri’, i naufraghi vivranno un’avventura più imprevedibile del previsto (leggi qui)

5. L’abbiamo ribattezzata l’Isola dei riciclati e il motivo è presto detto: il cast abbonda di concorrenti già reduci da reality (leggi qui)

6. Come e dove seguire in tv i naufraghi tutti i giorni? Per l’occasione, Mediaset Extra propone una programmazione quotidiana di circa dodici ore. Ma non solo: tra strisce quotidiane, daytime e repliche, l’Isola 13 è anche su Canale 5, Italia 1 e La5 (leggi qui)

7. Come si vota: quattro le modalità per esprimere le proprie preferenze. Si potrà votare tramite sms, l’app Mediaset Fan, Facebook Messenger e il sito ufficiale del programma (leggi qui)

8. L’Isola dei Famosi 2018 ha un favorito della vigilia: secondo gli scommettitori è Francesco Monte il naufrago da battere (leggi qui)

9. Le novità in prima serata: oltre al ritorno di Mara Venier, arrivano Daniele Bossari nell’inedito ruolo di opinionista e la Gialappa’s Band (leggi qui)

10. Tutto ha inizio con il promo in stile La La Land: ecco la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’inviato Stefano De Martino che aprono le danze dell’Isola dei Famosi 2018 (guarda qui)

Infine ricordiamo che, per essere costantemente aggiornati su quanto accade in Honduras, sulle nostre pagine – da martedì 23 gennaio – è possibile leggere ogni giorno il resoconto quotidiano dall’Isola.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Mancini e Francesca Cipriani
Isola, giorni 26 e 27. Alessia Mancini ancora contro Rosa, questa volta per il riso. La Cipriani: «Lo cucino io così vi avveleno tutti»


Eva Henger e Nadia Rinaldi - Domenica Live
Domenica Live, fuori onda di Nadia Rinaldi ad Eva Henger: «Non lo posso dire»


Isola dei Famosi 2018 - Gaspare e Alessia
Isola, giorno 25, Rosa Perrotta vs Alessia Mancini: «Il tentativo di imporre la tua superiorità è fastidioso»


Isola dei Famosi 2018 - Filippo Nardi nudo
Isola, giorno 24: Filippo Nardi nudo davanti a Bianca Atzei

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.