
4
gennaio
Isola dei Famosi 2018: Marcuzzi e De Martino nel promo in stile La La Land – Video

Isola dei Famosi 2018 - Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Manca poco alla partenza dell’Isola dei Famosi 2018 e i suoi conduttori, Alessia Marcuzzi e per la prima volta Stefano De Martino in veste di inviato, si scaldano… ballando! Sui profili social della trasmissione, giunta alla tredicesima edizione, è stato pubblicato il promo che annuncia il ritorno dell’Isola, con una citazione cinematografica che niente ha a che vedere con lo spirito del programma: Marcuzzi e De Martino ricreano una scena del film cult dello scorso anno La La Land.
Un ritorno alle origini per l’ex marito di Belen Rodriguez, che proprio grazie al ballo si fece conoscere durante Amici 9 (è stato comunque fino allo scorso dicembre nel cast dei ballerini professionisti). Un po’ più impacciata Alessia Marcuzzi, che si è tuttavia cimentata con una coreografia facilitata rispetto a quella originale. I due sono seduti su una panchina e si stuzzicano leggendo una cartelletta che porta il nome del programma, poi danzano un tip-tap mentre la scenografia improvvisamente cambia.
Lo skyline di Los Angeles si trasforma in quello dell’Honduras, e una voce fuori campo dice loro: “Ragazzi, finitela con ’sto cinema. E’ un anno che aspettiamo l’Isola”. I due, con la coda fra le gambe, si risiedono sulla panchina e riprendono a leggere la cartelletta, preparandosi per il ritorno del programma.
E mentre il cast è ancora in attesa di ufficializzazione (ma potete comunque leggere qui i nomi dei papabili nuovi naufraghi), la macchina si è già messa in moto da tempo.
Quando vi abbiamo detto di riaprire le danze, @lapinella e @stedemartino_… non intendevamo proprio questo! 😅
LA LA L’#Isola sta per tornare su Canale 5! 🌴 pic.twitter.com/CK6n2M1rZf— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) 3 gennaio 2018
[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Lei è credibile come me con il pugno sinistro alzato.


2. Travis ha scritto:
Vedo che sono sempre sul pezzo con un film di un anno fa :D


3. Sabato ha scritto:
Ma il senso di questo spot? Oltre al fatto che hanno scelto un film ormai “vecchio”, passato di moda, il messaggio che passa è che Marcuzzi e De Martino vorrebbero sognare, fare qualcosa di bello, ma si devono accontentare di fare l’Isola, per dovere, perché i superiori lo impongono loro, non per piacere, non perché l’Isola sia una figata… Non è un messaggio positivo per il programma! Chi ha scritto questo spot?


4. Marco Urli ha scritto:
Ispirarsi a un bellissimo film ma già cotto e mangiato da un pezzo per realizzare un pessimo promo come questo è assurdo. Si sono forse messi d’accordo con la Tim che ha appena ricreato una scena di La La Land nel suo nuovo spot?
Marcuzzi mediocre. Sarebbe veramente ora di cambiare conduzione.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nina ha scritto:
4 gennaio 2018 alle 13:36