4
gennaio

Isola dei Famosi 2018: Marcuzzi e De Martino nel promo in stile La La Land – Video

Isola dei Famosi 2018 - Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Manca poco alla partenza dell’Isola dei Famosi 2018 e i suoi conduttori, Alessia Marcuzzi e per la prima volta Stefano De Martino in veste di inviato, si scaldano… ballando! Sui profili social della trasmissione, giunta alla tredicesima edizione, è stato pubblicato il promo che annuncia il ritorno dell’Isola, con una citazione cinematografica che niente ha a che vedere con lo spirito del programma: Marcuzzi e De Martino ricreano una scena del film cult dello scorso anno La La Land.

Un ritorno alle origini per l’ex marito di Belen Rodriguez, che proprio grazie al ballo si fece conoscere durante Amici 9 (è stato comunque fino allo scorso dicembre nel cast dei ballerini professionisti). Un po’ più impacciata Alessia Marcuzzi, che si è tuttavia cimentata con una coreografia facilitata rispetto a quella originale. I due sono seduti su una panchina e si stuzzicano leggendo una cartelletta che porta il nome del programma, poi danzano un tip-tap mentre la scenografia improvvisamente cambia.

Lo skyline di Los Angeles si trasforma in quello dell’Honduras, e una voce fuori campo dice loro: “Ragazzi, finitela con ’sto cinema. E’ un anno che aspettiamo l’Isola”. I due, con la coda fra le gambe, si risiedono sulla panchina e riprendono a leggere la cartelletta, preparandosi per il ritorno del programma.

E mentre il cast è ancora in attesa di ufficializzazione (ma potete comunque leggere qui i nomi dei papabili nuovi naufraghi), la macchina si è già messa in moto da tempo.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI 2018]



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi finale Isola (abito da sposa)
Le Pagelle TV della Settimana. Speciale Isola dei Famosi


Tapiro d'Oro a Stefano De Martino
De Martino vs Belen: «Quanta pazienza devo ancora avere?». Nega le corna con la Marcuzzi


Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi
Belen conferma: Stefano De Martino l’ha tradita con Alessia Marcuzzi


MARIA DE FILIPPI_
Pagelle TV del 2019 – I Promossi

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

4 gennaio 2018 alle 13:36

Lei è credibile come me con il pugno sinistro alzato.



2. Travis ha scritto:

4 gennaio 2018 alle 14:40

Vedo che sono sempre sul pezzo con un film di un anno fa :D



3. Sabato ha scritto:

4 gennaio 2018 alle 15:13

Ma il senso di questo spot? Oltre al fatto che hanno scelto un film ormai “vecchio”, passato di moda, il messaggio che passa è che Marcuzzi e De Martino vorrebbero sognare, fare qualcosa di bello, ma si devono accontentare di fare l’Isola, per dovere, perché i superiori lo impongono loro, non per piacere, non perché l’Isola sia una figata… Non è un messaggio positivo per il programma! Chi ha scritto questo spot?



4. Marco Urli ha scritto:

4 gennaio 2018 alle 16:18

Ispirarsi a un bellissimo film ma già cotto e mangiato da un pezzo per realizzare un pessimo promo come questo è assurdo. Si sono forse messi d’accordo con la Tim che ha appena ricreato una scena di La La Land nel suo nuovo spot?
Marcuzzi mediocre. Sarebbe veramente ora di cambiare conduzione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.