Ora in tendenza
BOOM! ITALIANI CHE TALENTO, IN ONDA A DICEMBRE CON UNO SPECIALE. E SENZA SCOTTI ALLA CONDUZIONE
di Davide Maggio
23/11/2009 - 21:29

Vi avevo parlato già dello scarso interesse suscitato dalla puntata zero della versione italiana di America’s Got Talent realizzata da Gerry Scotti. E proprio per questo motivo sembra ormai certo che lo show non troverà spazio in questa stagione televisiva. Sembra altrettanto vero però che il progetto di un nuovo talent nostrano stia a cuore a Maria De Filippi, detentrice dei diritti dello show.
Verrà, infatti, realizzata nelle prossime settimane una nuova puntata di Italiani che Talento (il titolo del programma non è ancora definitivo). Questa volta, però, si tratterà di una puntata pilota che, per il fatto d’esser tale, andrà in onda, a distanza di breve tempo dalla registrazione, su Canale5.
Ci sarebbero anche alcune novità non trascurabili. Probabilmente complice lo scarso appeal della zero, Gerry Scotti, ormai tutto dedito agli enfant prodige di Bravo Bravissimo, dovrebbe essere “relegato”, per l’occasione, al rango di giudice. Ma sarà in eccellente compagnia: pare, infatti, ma non v’è ancora nulla di definitivo, che a giudicare il talento degli italiani siederanno anche Rudy Zerbi e nientepopodimeno che Maria De Filippi.
E alla conduzione, vi chiederete? Provate ad indovinare…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
marika dice:
non ce piu niente da fare uffi volevo tanto partecipare quest anno e ora nn ci sono piu speranzeeee!!!!!
laura dice:
io continuo a sperare???spero o sparo al sogno?ci ho creduto era andato bener!!!perchè allora???
lala dice:
avete visto la pubblicita di cannale cinque ??di italian got s talen bene vi chiedo di dare tantissimi ascoliti raggazzi perfavore realizziamo in nostri sogni se diamo tanti ascolti cosi presto potremo partecipare pure noi (in primavera) parola di lala
lala dice:
avete visto la pubblicita di cannale cinque? di italian got s talen bene vi chiedo di dare tantissimi ascoliti raggazzi perfavore realizziamo in nostri sogni se diamo tanti ascolti cosi presto potremo partecipare pure noi (in primavera) parola di lala